Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

• 3 mesi dopo...
Inviato

My 2 cents, nonrifarei mai, se ovviamente possibile, subito la partita annullata, ne proporrei un altra.

Nel qual caso cmq, lasciarei passare un mese e un pò di acqua sotto i ponti, e cambierei qualche dinamica, altrimenti rischia di essere una fotocopia:)

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato
  Il 23/01/2022 at 22:32, Doom ha scritto:

Va beh Hex, se vuoi ci sono.

Expand  

Oky, ci inventiamo al.volo un set per 12 persone e poi casomai lo allarghiamo a 16 o facciamo il contrario? Io per le scadenze notturne avrei di sicuro problemi il.mercoledi, se si facesse alle 13 e 13e30 dovrei essere più libero, ma intanto iniziamo a buttar giù qualcosa

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Doom o per @Dream` inosmma, uno a coaso con la D (come su One Piece)

visto il momento magro, e visto che io proprio non so come si fa, non è che mi può aprire il topic partita con le iscrizioni?

Poi ci penso io a scrivere qualche vaccata e a far aprire il gioco, ma non credo proprio di avere i poteri per poter aprire il giuoco

Qualche istruzione a caso.

Fine iscrizioni Venerdi Pomeriggio

Inizio Partita Lunedi

FINE ROGO alle 13:05, poteri entro le 13:20

Titolo partita, boh, facciamo " I cavalieri della tavola rotonda"

Minimo di giocatori 7

Massimo facciamo 16, tanto arà un numero irragiungibile

Venerdi conterò quanti giocatori si sono iscritti sula fiducia e creo il set

Qualche porcata verrà fuori

Abbiate fede

Inviato
  Il 06/02/2022 at 20:37, Doom ha scritto:

Io alle 13 sto lavorando, non riesco a seguire la chiusura. Se te la senti di farla da solo, ok. Comunque non so fai due set diversi uno da 10 e uno da 15?

Expand  

Intanto apri, se ti va, altrimenti sta partita non partirà mai.

I set li creo dopo quando sento la fiducia degli iscritti

• 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
  Il 14/07/2022 at 08:36, Manfri ha scritto:

Ahah tranquillo siamo in due

Non mi ero reso conto che la tua partita stesse finendo così a ridosso della mia e ora non sono sicuro di cosa fare.

Perché 3 giorni mi sembrano troppo pochi per le iscrizioni, ma non posso ritardarla alla settimana dal 25 perché sarò in viaggio e non potrei seguire

Se a qualcuno interessasse, potrei cedere lo slot e rifare il set che avevo pensato più avanti

Expand  

ma no, falla partire. su dai, apri apri

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
  Il 05/08/2022 at 17:07, Carmy ha scritto:

Come si svolge?

Expand  

La.prova base consiste  nel fare 50 flessioni con la sola mano destra, in non più di 15 minuti, poi nuotare in una piscina piena di squali,.lottare con i famosi coccodrilli dell' hymala ed infine il gran finale: una maratona del Signore degli Anelli. 

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
  Il 17/09/2022 at 11:20, Talilinds ha scritto:

Nel frattempo si potrebbe sperimentare la flash alla One night ultimate werewolf. 

Tipo domattina? 

Non so se devo scriverlo nelle flash

Expand  

Le flasch solitamente sono fatte di sera a partire dalle 21.

Poi diende te con flash cosa intendi, ma di slito non ci sono tanti giocatori (5-7)

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.