Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/07/2022 at 20:54, Hexdrinker ha scritto:

Beh, a meno di combinazioni astrali, che cmq sono possibili, ci dice o solo serial killer, (+ piro magari) o solo lupi (+magari altro negativo). In ogni caso anche ruoli di protezione che abbiano agito sono possibili.

Expand  

C’è scritto che Tally è stato ucciso dai lupi 

Inviato
  Il 27/07/2022 at 21:00, JackShepard ha scritto:

Quando Tali ha fatto notare che Mud si era dichiarato, io avevo capito un'altra cosa e non il salto rogo.

Mmmmm boh non so quanto ti credo, ma per ora diciamo ok

Expand  

Io ho capito un ruolo salta rogo , oh potrei sbagliarmi pure io però ho capito quello quindi ho preferito votare Scare che almeno era più incerto .

Inviato
  Il 27/07/2022 at 21:05, JackShepard ha scritto:

Ho capito cosa dici, però può anche essere d'altro canto che stai usando questa scusa per giustifcare il tuo comportamento.

Vediamo...

Expand  

Nessuna giustificazione , è ciò che pensavo in quel momento .

Però @LittleMudkip ci potrebbe chiarire se ho interpretato corretto o è stata un interpretazione sbagliata  e sei altro ?

Inviato
  Il 27/07/2022 at 21:16, Hexdrinker ha scritto:

Così, tanto per dare una mano all.eventuale grigio/nero/blu/affini

Expand  

E chiaro è visibile a tutti che il rogo è saltato , il pacifista non aveva senso usasse il potere se non a rischio rogo . Non ci voglio io a fare 2+2

Inviato
  Il 27/07/2022 at 22:16, LittleMudkip ha scritto:

Se fosse come avete capito sì, però credo di doverlo specificare prima di beccarmi anche il pacifista vero giustamente incazzato: NON sono il pacifista, intendevo un'altra cosa con l'indizio

Expand  

Ok allora ho capito male io 😅

Pero nel capire male comunque lo stesso stavo facendo la cosa giusta per me cercando di salvarti.

Anche se boh il pacifista se era esterno a chi rischiava il rogo perché ha agito ? Che senso ha ? Nonostante sia un ruolo buono ha un potere che è molto proL e che andrebbe usato solo in casi di emergenza , o lo è Scare o non capisco proprio.

Inviato

Analizzando i voti:

mariosan vota Scarecrow

Hyd vota Jawall

JackShepard vota LittleMudkip

Jawall vota Scarecrow (2)

Talilinds vota Jawall (2)

Hexdrinker vota Giumenta

Giumenta vota LittleMudkip (2)

Pride Dreemurr vota LittleMudkip (3)

Astenuti: Carmy, Scarecrow, Stecata, LittleMudkip.

Quello che vedo molto sospetto sono i voti di giumenta e di Pride, in considerazione di vedere Mud buono che per me lo è. Tra i due direi più quello di Pride che sbuca all’ultimo a votarlo quando quello che sospettava di più fosse jack. 
Per me un negativo si nasconde anche tra gli astenuti carmy Scare e stecata. Tra questi spiccano carmy e lo stesso Scare . Carmy ha proprio un comportamento molto strano , mi punta a caso poi sparisce e riappare magicamente ad inizio di questo giorno , la sto vedendo sempre più meno buona di quanto credessi. Scare invece non ho capito la sua partita , ma lo sta facendo apposta a rendersi così sospetto ? Rimane come ieri in lizza dei sospetti di oggi.

Stecata invece non mi ha dato brutte sensazioni per il momento 

Per me va cercato tra questi.

Inviato
  Il 28/07/2022 at 06:32, Carmy ha scritto:

Ti rispondo velocemente

1) dici che ho un comportamento strano perché ti punto e poi sparisco: se per te puntare qualcuno è scrivere un unico e solo post in cui dico "jawall non mi convince", ti taggo per provare a parlare con te (senza minimamente accusarti) e mi rispondi ironicamente. Deduco che non ti interessa farmi schiarire le idee, quindi ora cosa vuoi? 

2) Tally mi credeva buona, e aggiungo che ha messo anche un like al post in cui dico che non mi convinci ancora, quindi perché avrei dovuto fare fuori uno dei pochi che mi stava dando la possibilità di farmi vedere positivamente? 

Expand  

1)  Ah be se dobbiamo contare i tuoi post seri diciamo saranno 2\3 in cui uno mi chiedi di convincerti di essere buono, solo a me non anche ad altri, io mi sono espresso tutto il giorno siccome ero molto attivo e potevi valutarmi comunque già da li, che devo risponderti ad una domanda del genere? Se fai domande più specifiche magari rispondo seriamente. Poi sei sparita e te ne sei fregata del rogo completamente, non mi fa pensare bene.

2) Il giustificare perchè non morderesti Tally non vuol dire niente, anzi. Se l'hai creduto ruolo perchè dovresti risparmiarlo?

Insomma, i tuoi sospetti sono solo io? o ne hai altri? 

Inviato
  Il 28/07/2022 at 06:51, Pride Dreemurr ha scritto:

Non  avevo capito della rivelazione di Mud (in realtà non ho colto a pieno neanche ora). Per me Votare uno che non rischia il rogo non ha senso, non ho votato Jack che pur rimane il mio primo sospetto per questo.

Tra scare e mud ho preferito votare mud che non mi era piaciuto e anche la sera non mi aveva convinto chissà quanto, che scare sul quale non ho capito i sospetti e che non c'era per difendersi.

Expand  

Se tu credi Jack lupo, perchè devi votare altri solo perchè jack non aveva voti? Ma scusa, tu devi votare chi credi lupo per te.

Inviato
  Il 28/07/2022 at 07:07, Carmy ha scritto:

Se taggo te è perché voglio sapere di te. Se non mi rispondi problemi tuoi e io resto con le mie poche e scarse convinzioni, solo non piagnucolare se ti metto in dubbio.

La storia dei post seri/non seri davvero è un argomento talmente noioso e ripetuto che la chiudo qui e grazie per tutto il pesce.

Expand  

Scusa se non capisco chi sono i tuoi sospetti oltre a me (non mi hai neanche risposto talmente che sei concentrata su di me come fosse una crociata personale).

Ti faccio la stessa domanda, dimmi qualcosa per convincermi che sei buona?

Inviato
  Il 28/07/2022 at 07:03, Scarecrow ha scritto:

Si concordo, quantomeno si è schierato. Certo anche da lupo senza Medium e simili avrebbe potuto farlo con leggerezza, ma non mi pare questo il caso al momento.

Expand  

In realtà appunto senza Medium avrebbe potuto farlo con leggerezza come dici, soprattutto considerando che Mud ha lasciato indizi da ruolo che lui dice di non aver visto ma ha votato all'ultimo quindi non so quanto credergli, da cattivo potrebbe averla fatta liberamente per cercare di sbarazzarsi di un ruolo, tra te (incerto) e Mud (che lascia indizi da ruolo) vota quello che si è dato ruolo, mah a me non sembra così da buono.

Inviato
  Il 28/07/2022 at 07:58, JackShepard ha scritto:

Io dico che secondo me da Lupo gli conveniva dire "io rimango coerente e voto jack" invece di mettersi sotto i riflettori.

boh sono supposizioni, ma con il voto ha preso una posizione forte

Expand  

Quindi su questo ragionamento troveresti più sospetto il voto di Hex che ha fatto ciò che dici rimanendo coerente votando Giumenta?

Il 28/07/2022 at 07:59, Carmy ha scritto:

Jawall ma chi ti caca? Quale crociata e crociata, ti ho nominato ieri una volta, e oggi ho risposto citando il messaggio in cui mi davi negativa.

Possiamo andare avanti o dobbiamo ancora stare qui a spiegarti l'ovvio? 

MI rivolgi la stessa domanda che ti ho fatto ieri e alla quale non ti sei degnato nemmeno di  rispondere, ma seriamente? Mi fai ridere ahaha

Comunque in questo momento sembri il solito contadinazzo 

Expand  

Ma posso esternare i miei pensieri o ti devi agitare sempre? In ogni caso quando fai così di solito sei sempre buona quindi mi stai comunque già convincendo.

Chi sospetti in base a ciò accaduto fino ad ora? Posso fartela questa domanda?

Inviato
  Il 28/07/2022 at 10:07, Carmy ha scritto:

Ho parlato con @bachforever

vedendo l'ordine delle azioni l'impressione è che nel set ci siano:

ladro,

bimbo,

cupido,

pacifista,

massone,

meretrice,

piromane,

un solo lupo (troppo rischioso col ladro che ce ne siano due)

*Una voce da lontano*adesso ha senso ragionare sul set, coglionazzi, non ieri che non si sapeva un cazzo”  

Expand  

Però a parte paci e piro, gli altri da cosa si deduce che ci siano?

D'accordo che se c'è il ladro c'è solo un lupo, perchè è arrivato a dire che c'è il ladro?

Inviato
  Il 28/07/2022 at 09:57, mariosan ha scritto:

Se Tallinds fosse meretrice sarebbe andato su Jawall o Jack comunque. 

Questo suo messaggio cosa vi fa pensare?

"Mi aspetta una crazy disco nella hall ☠️☠️"

Expand  

Potrebbe essere un indizio in effetti, non ci avevo fatto caso. Ma se fosse prostituta sicuro sarebbe venuta su di me

Inviato
  Il 28/07/2022 at 10:18, Jawall ha scritto:

Potrebbe essere un indizio in effetti, non ci avevo fatto caso. Ma se fosse prostituta sicuro sarebbe venuta su di me

Expand  

Anzi in realtà se fosse prostituta non sarebbe morto, quindi niente, non può esserlo

Inviato
  Il 28/07/2022 at 12:45, Stecata ha scritto:

Allora, quasi quasi rivaluto scare. Diciamo che non lo metterei in  coppia con jack e jawall, a che se non è stato votato da loro in fondo.

Carmy che tiene il voto potrebbe essere sua compagna.

@Carmy come mai ieri eri contro?  Ho capito la nuova fase ma a me sembra che il ragionamento lo abbiate fatto pure ieri , mi risulta difficile credere che oggi abbiate pensato alla scrematura dei ruoli ed ieri non ne avete ragionato.

In più ieri dicevi di avere un nome di un possibile cattivo. Chi è?

@JackShepard devo dire che su Little ti ci sei buttato a pesce . Oggi apri la possibilità su jawall in maniera un po' blanda. Scare lo hai messo e suggerito fra i votabili. Carmy continui a difenderla.

Mi dici inoltre che ne pensi di giumenta, Hex e pride ? 

@Jawallstessa cosa a te. Pensi ci possa essere un lupo fra Scare, jack e Carmy?

Chi ti è più sospetto fra Hex ,pride e giumenta?

@Giumenta mi fai una tua analisi della giornata di ieri? Chi pensi si stia accodando in maniera subdola sui sospetti verso te?

@Hexdrinker serve davvero che inizi a giocare, perché al momento almeno io ho 0 elementi per valutarti.

@Pride Dreemurr di quelli che pensi buoni chi metteresti in discussione? Lo so che non è bello chiederlo, ma chi pensi buono?

Riconfermeresti il tuo voto?

Expand  

In realtà ho votato Scare ieri eh comunque si concordo che Scare e jack non possono essere lupi insieme, al massimo uno solo di loro due, tra loro due e carmy? Se c'è un lupo tra loro 3 penso possa essere Scare.

Hex pride e giumenta? Nessuno di loro mi piace, ma pride e giumenta non possono essere lupi insieme, sarebbe stato molto forte votare la stessa persona nello stesso momento alle 21.59. Così come Hex e giumenta per me non possono essere lupi insieme per come hex ha aperto su giumenta ieri. A sensazione quello che non mi è piaciuto di più è Pride che ha dato un voto pesante a Mud dopo che è Mud ha fatto intendere di essere ruolo. D'altra parte c'è però un Hex che vota Giumenta disperdendo ma rimanendo coerente con i suoi sospetti dove di solito è colui che da buono decide i roghi o comunque da voti pesanti a giorno 1

Te perchè ti sei astenuto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.