Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/07/2022 at 21:09, ~Hyd ha scritto:

Riprendendo la fine del giorno 0. Probabilmente questi discorsi stanno meglio in altre sezioni del forum, ma onestamente queste discussioni sulle arringhe a ogni partita sta iniziando a diventare un po' stancanti. Io sono d'accordo con Jack e in disaccordo con Jawall sul fatto che abbiano una differenza sostanziale dalle strategie coi ruoli, con le liste etc., però il fatto che debbano essere discusse così tanto a ogni partita e che influiscano così gravemente sul gradimento del gioco per alcuni giocatori mi porta a essere meno favorevole a esse come strategia di gioco. Per me il problema non sono tanto i risultati proC/proL quanto l'impatto negativo sul gradimento del gioco da parte dei giocatori.

Tornando alla partita. Jack aveva proposto di fare 4 nomi entro le 16, e che i 4 nomi più votati avrebbero potuto fare una semi arringa (?) oppure non farla a loro discrezione. Lo facciamo o non lo facciamo? Mi pare nessuno l'abbia fatto.

Expand  

Per me le arringhe vanno bene, ma visto che è un argomento che inizia a essere ridondante aprirò da qualche parte un topic a fine giuoco dove discuterne. Arringhe si o arringhe no? Pro.e contro

Inviato
  Il 27/07/2022 at 06:32, LittleMudkip ha scritto:

Sì, stavo finendo di leggere i messaggi, ma non ho resistito all'impulso di shitpostare
Detto questo, sulle arringhe credo sia opportuno parlarne al di fuori della partita (a me non piacciono, ma se vogliamo farle ok) e più in preciso fatico ad avere dei nomi sospetti, anche se credo sia normale alle 08:30 circa del giorno 1: la risposta di Scare mi è sembrata sicuramente nervosa ma appunto per questo non mi sembra una risposta da lupo, e mi preoccupa chi è stato inattivo

E qui subentra che non mi ricordo l'associazione nomi su Telegram -> nomi sul forum AHAHAHAHAH
Comunque, io gioco abbastanza con il bot, poi anche Carmy, te, le coppie Jawall+ Shino e Scare + Gra, il resto non mi sembra a meno che non abbia cannato qualche nome

Expand  

Si anche io faccio fatica a ricordare tutto, ma boh, magari avere uno schemino su chi è più avvezzo a certe modalità può essere utile, fermo restando che il gioco è un po' diverso, è un po' come paragonare il beach volley alla pallavolo, ma intanto si può pure partire da qualcosa.

Inviato
  Il 27/07/2022 at 10:54, Jawall ha scritto:

Ma bisogna proporre per forza qualcosa? Il materiale che stiamo già facendo fino ad ora, a parte alcuni che devono ancora entrare nel vivo della partita per cui li sto aspettando, non va bene? Stiamo parlando, discutendo, domandando come dovrebbe essere una normale partita , così funzionava una volta ma forse eri ancora minorenne :D  

No perchè altrimenti risulterei sospetto in ogni singola partita e dovrei essere sospetto per te solo perchè non seguo le arringhe, certo. Non giocherei proprio più se fosse così, anzi forse potrebbe essere già l'ultima volta perchè tanto qui vedo che non muore mai sta cosa delle arringhe. Proverò hattrick, li ho visto non ci sono

Expand  

Potremmo sempre.proporle

Inviato
  Il 27/07/2022 at 11:15, Talilinds ha scritto:

Vabbè io inizio a fare le domande alla stec

DOMANDE PER TUTTI: 

1) Se un giocatore fosse stato derubato dal ladro, dovrebbe dirlo? Se sì, quando? 

2) Se foste il bambino ribelle, come agireste? 

Expand  

1)lo direi al momento opportuno, lo direi cmq 2)giocherei da.buono per vincere con i buoni

Inviato
  Il 27/07/2022 at 12:06, mariosan ha scritto:

Nessuno ha dei sospetti..tutti buoni, bah

Expand  

Boh. A me non è piaciuto Giumenta che magari sta usando la tattica del finto nibbio, ma considerando la compagna che ha spero che gli spieghi lei che è una tattica che non funziona. Se invece nn è del villaggio continui pure a fare così

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:30, Giumenta ha scritto:

SICCOME IL MIO POST È STATO CAGATO SOLO DA JAW E POCHI ALTRI UNICAMENTE CON RIDICOLE EMOTICON, mi permetto di porgere una domanda al foro. Di quali ruoli vorreste conoscere la non presenza? Avrei dovuto domandare prima ma non avevo tempo. Che palle.

Expand  

Beh, se uno si dichiara X, e un altro dice che X non esiste. Quello si che sarebbe interessante

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:35, Talilinds ha scritto:

Ma in che senso di quali vorremmo conoscere la non presenza? Tanto non possiamo decidere, quindi è inutile esprimere preferenze. Che intendevi? 

Cioè sia augure che oracolo (unici ruoli che scoprono ruoli al negativo) non scelgono loro quale ruolo gli viene mostrato, lo estraggono i master. 

L'oracolo sceglie un giocatore e il master dice un ruolo ancora vivo in partita che quel giocatore NON È 

L'augure invece gli veien comunicato un ruolo a caso non in partita. 

Expand  

Sicuro ruolo ancora vivo?

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:44, JackShepard ha scritto:

Penso di aver giocato a Lupus su qualsiasi piattaforma esistente xD.

Giocavo con altre community con quel bot, ma anni fa e pochissime partite.

Expand  

Mmm e te lo ricordi così bene? A.momenti mi dimenticavo pure io della cosa,.che poi non è proprio così, ma riportare il bot papale papale.qui è impossibile

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:50, LittleMudkip ha scritto:

Onestamente come sempre le accuse su di me sono basate su nulla,quindi se le motivate sarei ben felice di rispondere, e chiedo umilmente scusa se non posso dedicarmi H24 alla partita eh.

Expand  

Nessuno può esserci 24/24. Tantomeno io. L importante è utilizzare al meglio il poco tempo che si ha ha disposizione. Te lo stai utilizzando lamentandosi.

Inviato
  Il 27/07/2022 at 19:00, mariosan ha scritto:

Eh perché sta giocando da buono, poi magari è uno che gioca da buono ma io non posso saperlo 

Expand  

Mario,.di solito nelle ultime 2/3 partite raddoppiavi qualcuno per non far scegliere il rogo ai lupi. Perché adesso già votato per primo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.