Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/07/2022 at 22:14, Talilinds ha scritto:

Io mi trovo d'accordo con @JackShepard sulle buone impressioni e sia con lui che d'altra parte anche con @~Hyd sulla questione arringhe. 

Jack però scusami ma come mai queste due cose anomale? Sia la risposta a Mario, non penso di aver mai letto una tua frase di questo genere. Sia dire i buoni a giorno 0, come tu stesso ammetti. 🤨

@Jawall Non è una cosa forzata se la decidiamo insieme. 

Ma soprattutto: se ti opponi a questo particolare modo per stimolare le interazioni, mi aspetto che tu ne proponga un altro e che ne sia fermo promotore. Ti sembra giusto? 

@~Hyd la cosa dei nomi Jack la

aveva proposta dopo le 16 giorno 0, quindi intendeva le 16 di giorno 1. 

Comunque io sono a Londra quindi  potrei sminchiarmi con gli orari. Abbiate pazienza. 

Expand  

Ma le normali interazioni che ne derivano dal scrivere opinioni e fare domande non va più bene ? Cosa ne ricaveresti se mi nomini al ballottaggio e non ti faccio l’arringa ? Che mi reputi cattivo per questo ?

Ai miei tempi si è sempre fatto così e non mi è parso che non abbiam mai ucciso cattivi procedendo normalmente .. vincevamo senza arringhe vinciamo anche con arringhe , perdevamo senza perdiamo con , quindi non è una cosa fondamentale.

Ma visto che hai sempre giocato con , allora rileggiti una partita senza.

Non è che senza arringhe non ci sono interazioni eh 

Cioe penso che stiamo già parlando tra di noi e bene o male farsi una prima idea , comunque chiudiamo il discorso che se no parliamo solo di questo per tutta la partita , fai come vuoi ma voi sapete la mia posizione è che non farò nessun arringa.

Venendo a noi :

@Hexdrinker hai intenzione di scrivere solo poesie o vuoi entrare in partita ?

@Scarecrow Rettifico la paura di tali su di te , sei troppo silenzioso rispetto al solito . 

@Giumenta ma alla fine i tuoi calcoli matematici lo hai fatti ? Mi spieghi la cosa che hai detto sul sosia dove dici che abbiamo una sicurezza in più ? In che senso ? Ti stai dando sosia ?

@Carmy va bene i meme sono belli è carini ma ancora non ho visto un tuo parere sulla partita 

@Stecata va bene che la partita è difficile però così non ci aiuti nemmeno tu , cosa pensi ?

Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:17, Carmy ha scritto:

A me delle teorie che fate sui ruoli probabilmente presenti nel set, in questo momento non interessa niente. Non possiamo ancora escludere molto.

Il giuoco non è indovina il set che hanno organizzato i master. Quindi quei vostri post li ho skippati.

Tipo quello tuo o di Tally, ecco Tally a proposito non mi sta facendo i impazzire, ma perché fa la solita caciara.

Expand  

Certo hai ragione però addirittura skipparli 😥

Solo in generale per la caciara o ha scritto qualcosa di particolare che ti ha fatto storcere il naso ? In realtà se hai skippato i post penso che non li hai nemmeno letti 😅

Inviato
  Il 27/07/2022 at 00:26, Talilinds ha scritto:

Infatti nessuno ha mai detto ciò. Non è o 0 interazioni o il massimo delle interazioni. Le arringhe servono per ottenere più interazioni, e soprattutto interazioni più precise e ristrette di campo (ossia più utili) 

Scusa cosa? ☠️ Perché questa domanda in questo modo? 

Ma non ha già risposto? 

Non solo riferito a questo, però Mariello ci servi lucido, quindi non partire in quarta pls 🌈

@Scarecrow no, il tuo silenzio in sé non è sospetto per me.

Però ti ritengo il giocatore con la massima somma di pericolosità-imperscrutsbilità, quindi mi è inevitabile richiedere più elementi per poterti valutare. 

Expand  

Era in riferimento a questo post: 

Non ho capito il pezzo che dice "almeno adesso abbiamo una sicurezza in più", mi ha dato l'impressione che fosse sicuro dell'esistenza del sosia che quindi vuol dire che è lui? Potrei farmi film mentali per niente

Inviato
  Il 27/07/2022 at 06:39, Hexdrinker ha scritto:

Si anche io faccio fatica a ricordare tutto, ma boh, magari avere uno schemino su chi è più avvezzo a certe modalità può essere utile, fermo restando che il gioco è un po' diverso, è un po' come paragonare il beach volley alla pallavolo, ma intanto si può pure partire da qualcosa.

Expand  

Ma che schemino vuoi??

Inviato
  Il 27/07/2022 at 07:55, Talilinds ha scritto:

Concordo su Stec, per ora mi pare ok ma mi servono più post per confermare le impressioni. 

Hyd boh, mi pare sia come nella PartiTalla. 

Quali sarebbero le cose da buono scritte da Hex? 

Carmy invece mi pare che sia semi-ansiogena come da buona. 

@Jawall non mi ha del tutto convinto e aspetto una sua qualche proposta per animare la piazza. Magari una domanda o qualcosa. 

@Giumenta vorrei sentirlo di più per poter valutare. Idem pride. 

Jack, per ora sei nel mio pool dei nomi per la stessa ragione per cui vorrei sentire di più Scare.

Anche mudkip mi inquieta un minimo seppur abbia gradito i suoi post. 

A dopo per i nomi veri e propri. 

Expand  

Non ti ho convinto perchè sono contrario alle arringhe? Non centra un tubo questo discorso con la partita e non valutarmi per questo perchè lo sono sempre stato e lo sarò sempre contro le arringhe, esula da questo altrimenti ti potrei credere in malafede.

Inviato
  Il 27/07/2022 at 08:06, Stecata ha scritto:

Li faccio pure io due nomi.

Carmy,jawall,scare e jack.

Jawall e Carmy li ho visti entrambi in "difficoltà" ed entrambi tirarsi le parti o ignorarsi in quei frangenti. Scare per ora poca roba. Jack poco sicuro.

Expand  

In difficoltà in che senso?

Inviato
  Il 27/07/2022 at 08:36, Stecata ha scritto:

Comunque ho preso una cantonata. Ho scambiato un post di talli pensando fosse di jawall, dove diceva che in realtà gli sembrava genuina nel modo di porsi.

Su jawall forse mi sto facendo condizionare dalla discussione sulle arringhe , non lo so. 

Expand  

Raga, ignorate il discorso delle arringhe perchè lo faccio sempre, non è una novità 

Inviato
  Il 27/07/2022 at 09:29, mariosan ha scritto:

Ma perché bisogna ignorare una cosa che dici? Anche se lo fai sempre , e poi c'è modo e modo di dirle anche cose identiche. 

Comunque che ne pensi di @Pride Dreemurr e di @Scarecrow?

Expand  

Perchè semplicemente son cose ripetitive che dico sempre, se qualcuno li usa per puntarmi si arrampica sugli specchi per trovare un accusa.

Perchè mi chiedi proprio di loro? 

Pride non l'ho citato perchè per il momento nell'unico post che ha fatto mi è piaciuto.

Scare invece avevo già detto, è abbastanza invalutabile , non è ancora entrato nel vivo del gioco, non ho pensieri ne buoni ne cattivi ancora su di lui.

Inviato
  Il 27/07/2022 at 10:10, Talilinds ha scritto:

Da tutti quei post in cui ti ho citato e chiesto cose.

Edit perché mi è partito il psot: Ti ho anche detto il motivo. Mi sta bene che non vuoi fare le arringhe, ma proponi qualcosa altro allora. 

Expand  

Ma bisogna proporre per forza qualcosa? Il materiale che stiamo già facendo fino ad ora, a parte alcuni che devono ancora entrare nel vivo della partita per cui li sto aspettando, non va bene? Stiamo parlando, discutendo, domandando come dovrebbe essere una normale partita , così funzionava una volta ma forse eri ancora minorenne :D  

Il 27/07/2022 at 10:33, ~Hyd ha scritto:

Hmm... sbaglio o proprio durante la scorsa partita (o due partite fa) avevi affermato che generalmente non ti piace menzionare chi ti sembra buono? Come mai questo cambio di rotta?

Però mi sembra anche un po' eccessivo rendersi intoccabili perché altrimenti chi ti accusa si arrampica sugli specchi. Sei libero di non seguire date strategie, ma gli altri sono altrettanto liberi di sospettarti per questo motivo IMO.

Expand  

No perchè altrimenti risulterei sospetto in ogni singola partita e dovrei essere sospetto per te solo perchè non seguo le arringhe, certo. Non giocherei proprio più se fosse così, anzi forse potrebbe essere già l'ultima volta perchè tanto qui vedo che non muore mai sta cosa delle arringhe. Proverò hattrick, li ho visto non ci sono

Inviato
  Il 27/07/2022 at 11:15, Talilinds ha scritto:

Vabbè io inizio a fare le domande alla stec

DOMANDE PER TUTTI: 

1) Se un giocatore fosse stato derubato dal ladro, dovrebbe dirlo? Se sì, quando? 

2) Se foste il bambino ribelle, come agireste? 

Expand  

1) Dipende , se la persona derubata era un lupo ha senso sicuramente uscire e dire l'eventuale ex compagno o se era da solo, così come se la persona derubata prima era un RV, ci aiuterebbe a far chiarezza su chi abbiamo a che fare. Se era buono ed è diventato un cs normale può anche non dirlo subito per eventualmente cercare il morso continuando a giocare sulla linea del ruolo che era prima di essere derubato, ma visto che siam pochi non terrei il segreto a lungo , ci aiuterebbe molto a chiudere il cerchio

2) Domanda strana, ma personalmente se lo fossi sceglierei una persona che difficilmente viene rogata, odio diventare un lupo

Inviato
  Il 27/07/2022 at 14:36, Giumenta ha scritto:

Sono ancora indietro, ma da quello che ho letto nessuno ha fatto uscite particolarmente sospette, anche perché metà chat è occupata dal vostro dibattito sulle arringhe (che palle, usate il nome che volete basta che si gioca). Avete già pensato ad una strategia? Secondo voi iniziare a suggerire dei ruoli di cui scoprire la presenza/mancanza ad auguri-investigatori di sorta ha senso? Abbiamo speculato molto sui vari set, ma adesso dobbiamo stringere il campo. Ite ite!

Expand  

Cioè tu vuoi far uscire fuori dei ruoli?

Inviato
  Il 27/07/2022 at 14:57, Talilinds ha scritto:

Scusate, credo là da voi siano quasi le 5 ma vabbe, ho una pausa veloce ora.

Io come nomi darei Jawall ma si rifiuta, poi Pride Stecata e Carmy. 

Più che sospetti in realtà sono semplicemente persone che vorrei sentire di più. 

Non metto Scare, Jack e Hex solo perché spero vengano sondati lol

Giumenta mi pare buono, da negativo di solito lo sgamavo facilmente. 

Expand  

Mi fa ridere il fatto che mi nomini e poi dici che in realtà sono persone che vorresti sentire di più quando praticamente sono stato tra quelli che ha scritto e partecipato di più, io sono qua eh se hai dubbi.

Inviato
  Il 27/07/2022 at 15:15, Giumenta ha scritto:

Tra "far uscire fuori" e "suggerire dei ruoli da indagare" c'è grande differenza. Se abbiamo dei poteri meglio discuterne insieme prima di usarli, no? Di notti non ne abbiamo molte a disposizione 

Expand  

Suggerire i ruoli da indagare? Guarda che non c'è nessun ruolo che io sappia che può scegliere il ruolo da indagare... l'Augure per esempio gli viene indagato random dal Master quale ruolo non è presente. l'Oracolo gli viene detto che X non è tale ruolo etc

Quale ruolo invece tu intendi?

Il 27/07/2022 at 15:25, mariosan ha scritto:

@Jawall ma Jack e scare non ti sembrano cattivi palesi? Sono passate più di 12 ore da quando l ho detto e ancora la penso così 

Expand  

Jack mi sembra il solito jack buono , la volta scorsa era molto accomodante però era comunque buono, non riesco mai ad inquadrarlo quindi non so in questa .

Ho paura più per Scare che non capisco cosa stia facendo, non sembra star giocando come quando è buono

Il 27/07/2022 at 15:51, Talilinds ha scritto:

Si amo infatti non ho detto "le persone che hanno scritto poco" ho detto "le persone che (IO) vorrei sentire di più".

Il punto è esattamente di nuovo quello, perché piuttosto non proponi qualcosa tu? Non hai una domanda? 

Comunque sì davvero sta partita è strana. Non riesco ad avere sospetti fondati. 

Expand  

Cioè la tua domanda è se non ho una domanda? lol

Il 27/07/2022 at 15:54, Carmy ha scritto:

Va beh dobbiamo pur iniziare da qualche parte, e se prima Jack ad alcuni non sembrava essere il massimo, adesso con l'ultimo post non direi che sarebbe da rogare. 

@Jawall mi dici qualcosa che mi convinca a poterti credere buono?

Expand  

JJ è un coniglio fantastico

Il 27/07/2022 at 16:02, JackShepard ha scritto:

Io presserei tra i 4 che ho detto: mudkip, pride, stecata e scare

ho capito che tali ce l'ha con jawall, ma io non riesco a vedere male jawall per come giocava giorno0

@Jawall hai esternato sospetti? non mi ricordo post di sospetti da parte tua. Non è una domanda polemica, sono proprio interessato ai tuoi sospetti

Expand  

Avevo scritto tra i primi post.

Comunque aspettavo che progredisse la giornata pure per sentire chi mancava,

Il tempo di arrivare a casa da lavoro e dico la mia

Inviato
  Il 27/07/2022 at 16:45, Carmy ha scritto:

Jawall poco convincente tra tutti. Gli ho chiesto di dirmi qualcosa per incoraggiarmi a dargli un po' di fiducia, ma non l'ha fatto. 

Expand  

Mi fa piacere , ma le motivazioni o è solo perché sono io ed è facile buttare fango su di me ?

Il 27/07/2022 at 17:07, Talilinds ha scritto:

s reactions discussion GIF

Proponi qualcosa! Per esempio una domanda come quelle che ho fatto io, l'idea era di fare una catena come nella scorsa 

Expand  

Oh mi hai rotto i zebedei e scusa se divento un po’ irritante , ma cosa devo proporre porca di quella miseriaccia !! Ma perché non fai la stessa domanda agli altri ? Perché è tutto il giorno che ti fissi su di me sul dire che devo proporre qualcosa ?

E che cazzo 

Vuoi le domande ? 
Non mi vengono in mente domande da fare al momento se non stupide e che non mi portano a niente 

Inviato

Comunque arrivando ad ora, non mi sono assolutamente piaciuti:

Hexdrinker: Non ha praticamente contribuito 

Giumenta: Dice cose un po’ strane, addirittura cerca in qualche modo di coordinare ruoli che non esistono 

Mud: Molto defilato , dice di recuperare ma ancora non l’ho visto 

Scare: non sta giocando come quando è buono , forse è un po’ metagame però ho vibes negative

In seconda linea metterei Pride che non ho capito l’accusa a jack di rimando dicendo che ha fatto nomi facili ma lascia il tempo che trova è Carmy che per il momento lascio il dubbio mi sembra buona ma è difficile da capire .

Questi sono i miei pensieri di fine giornata per Il momento .

Se devo essere orientato a votare tra quelli che ho detto voterei uno tra Hex e Mud. Giumenta e nuovo mi dispiacerebbe votarlo subito e vorrei dargli un’altra chance domani , Scare vorrei inquadrarlo meglio prima di essere sicuro , forse non è ancora entrato bene in partita.

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:01, Talilinds ha scritto:

A me entrambe queste accuse sembrano pretestuose. Giumenta è entrato in una partita parecchio difficile, se ci sbagliamo noi con i ruoli figurati lui che sa a malapena come funzionano. 

Hex come appena detto da Mario fa sempre così. 

@mariosan scare ha detto chiaramente che non sa se riesce a tornare entro fine rogo. Vuoi votarlo in queste condizioni??

Ma poi a me pare lo stesse che nella partita del cuore sinceramente. 

Expand  

Fa sempre così e quindi è motivo per non sospettarlo ? E poi non è vero , perché qualcosa in più di solito la scrive e cerca di impegnarsi di più , in sta partita ? Siamo quasi a fine giorno 1 ma non ho visto nessun ma nessun post rilevante suo .

Ma infatti Giumenta non lo voterei oggi come ho esplicato nel post , però dice cose che mi fanno storcere un po’ il naso , ma appunto è inesperto magari ed è una partita difficile per essere la sua prima quindi vediamo domani 

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:19, Giumenta ha scritto:

Vabbè ho un po' cannato con le schedine, comunque mi riferivo all'oracolo (sempre se ce ne sta uno). Con le riflessioni che avete fatto anche solo escludere il ruolo giusto può dare informazioni sul set e restringere il campo

Expand  

L’oracolo vede che X non è un determinato ruolo , il ruolo però non lo scegli te ti viene dato dal master che ti dice X non è Veggente (esempio) ma il ruolo è random tra i ruoli presenti in partita 

E come pensi comunque in caso di dare info senza esporsi dato che dici che non vuoi far uscire i ruoli ?

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:41, Talilinds ha scritto:

@Jawall Shino che dice? @Giumenta lo stesso per Ororo

Expand  

Dice:

“Che oggi non dico niente visto che ieri ha chiesto a Gra e Bach mentre io sono stata completamente ignorata !!!”

A parte questo lei è più per Scare perché lo trova molto strano , io invece più per Mud che è molto defilato ciò che un lupo farebbe .

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.