Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@mariosan mi hai fatto rimanere molto male dicendo che non ti sono piaciuto 😡 sono buono buono anche stavolta e il fatto che mi hai attaccato di petto mi fa pensare bene anche di te, un cattivo non ha motivo di essere così spavaldo.

Detto questo, veniamo ai sospetti.

Non sono solito dire chi mi piace, ma a Giorno0 ho collezionato più buone impressioni che cattive impressioni.

Secondo me quelli che hanno parlato tanto a Giorno0 hanno dato tutti un contributo utile e valido, a me sono sembrati buoni.

Mi riferisco a tre persone.

La mia impressione è quella quindi che i cattivi saranno tra chi è rimasto in disparte e/o ha parlato meno.

Non voglio lanciare un minestrone di accuse, quindi dopo rileggo e vedo chi mi è sembrato peggiore tra i silenziosi.

In ogni caso ribadisco che 2-3 persone mi sono piaciute e già è un buon punto di partenza

Inviato

@Talilinds la risposta a mario non è strana eh, è solo un commento “in amicizia”

sul “dire i buoni” l’ho già spiegato nel post: ho voluto far presente che chi ha parlato e si è messo più in evidenza e che dovrebbe quindi suscitare commenti non mi ha invece destato sospetti e quindi devo rileggere la “marmaglia” di silenziosi per farmi un’idea su chi sospettare senza accusarli tutti (non l’ho ancora fatto perché sto in giro).

Per capirci: ci fossero delle arringhe porterei in arringa 4 di loro oggi

Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:49, mariosan ha scritto:

Gli ho fatto notare ieri (cioè 5 ore fa) che non mi stava piacendo e lui ad inizio giorno 1 mi scrive sta risposta con l'emoticon arrabbiata un po falsetta.  In più da lui ieri mi aspettavo valutazioni più carine invece niente,  se non è lupo è quello che vuole farsi rogare (ma non mordere per questo la sua ricerca dei lupi è scarna)

Expand  

L’emoticon falsa è una pura impressione, ma è sbagliata.

L’ho messa per avere un clima disteso.

Le valutazioni ho scritto che ancora non posso farle. Devo rileggere il giorno0. Domattina.

Inviato

Ho riletto tutto Giorno0 e Giorno1.

Sicuramente abbiamo bisogno di più da parte di @Pride Dreemurr perché finora ha scritto un solo post non esaltante. 
E io di solito provo a valutarti buono anche solo sulla base degli 1-2 post che di solito scrivi, ma quel singolo post non mi è sembrato soddisfacente.

Dopodiché chiederei anche a @Giumenta di prendere coraggio e dire di più la sua e fare proposte e condividere impressioni sui giocatori. Chi ti sembra che sta dando una mano? Chi no?

Su @Scarecrow dico chr la sua poca attività non mi significa che sia cattivo, affatto, però ancora non ha dato un contributo significativo, mentre nelle altre partite qualcosa che mi piaceva lo diceva anche in pochi post.

Veniamo a @Stecata @Carmy @Hexdrinker e @~Hyd.

Li accomuno perché tutti mi hanno dato sensazioni sia positive che negative.

Qua sono altalenante.

• Tra loro 4 ho preferito Hyd e stecata, ma vorrei vederli scrivere di più per confermare le impressioni positive.
  • Hex ha scritto un paio di robe che di solito scrive da buono, ma poca cosa.
  • Carmy di solito la capisco sempre buona quando è buona, sta partita ancora non ci siamo. Spiegare 1000 volte una cosa che ha detto riferita a Tally secondo me è stato eccessivo. Come un cattivo che ci tiene tantissimo a far capire di non aver detto nulla di strano. A un certo punto Carmy ha detto a qualcuno (a mario credo) “dai su accanna”. Ecco, quella risposta mi è piaciuta, ma avrei voluto vederla arrivare 3/4 post prima.

Gli altri giocatori al momento non mi hanno suscitato sospetti.

Fosse per me in questo momento apprezzerei un’arringa con Pride Carmy Hex e uno tra stecata e scare, ma mi riservo di cambiare valutazioni entro le 16 di oggi, sono pur sempre le 9.30 di giorno1 ancora

Inviato
  Il 27/07/2022 at 08:06, Stecata ha scritto:

Li faccio pure io due nomi.

Carmy,jawall,scare e jack.

Jawall e Carmy li ho visti entrambi in "difficoltà" ed entrambi tirarsi le parti o ignorarsi in quei frangenti. Scare per ora poca roba. Jack poco sicuro.

Expand  

A giorno1 su cosa dovrei essere sicuro? Nelle partite scorse da buono ero sicuro?

Inviato
  Il 27/07/2022 at 07:55, Talilinds ha scritto:

Jack, per ora sei nel mio pool dei nomi per la stessa ragione per cui vorrei sentire di più Scare.

Expand  

Boh ok ma mi pare che io sto scrivendo di più, non so cosa ti aspetti posso fare, ma non dovremmo essere sullo stesso piano penso.

Continuerò a scrivere

Inviato
  Il 27/07/2022 at 08:06, Stecata ha scritto:

Li faccio pure io due nomi.

Carmy,jawall,scare e jack.

Jawall e Carmy li ho visti entrambi in "difficoltà" ed entrambi tirarsi le parti o ignorarsi in quei frangenti. Scare per ora poca roba. Jack poco sicuro.

Expand  

Ma jawall in difficoltà dove?

Inviato
  Il 27/07/2022 at 08:30, Talilinds ha scritto:

Secondo te è stato incisivo? 

Expand  

Incisivo non è l'aggettivo che utilizzerei perché a giorno0/1 è difficile esserlo.

Ma Jawall prima che iniziasse a lamentarsi delle arringhe mi è sembrato uno di quelli che più cercava di portare un minimo di chiarezza o ordine, quindi mi è sembrato piuttosto positivo

Inviato
  Il 27/07/2022 at 11:15, Talilinds ha scritto:

Vabbè io inizio a fare le domande alla stec

DOMANDE PER TUTTI: 

1) Se un giocatore fosse stato derubato dal ladro, dovrebbe dirlo? Se sì, quando? 

2) Se foste il bambino ribelle, come agireste? 

Expand  

1) È un Contadino semplice ed è ottimo se viene sbranato.

Per cui si dovrebbe dichiarare solo per chiudere il cerchio gli ultimi giorni oppure per non andare al rogo.

2) Giocherei normalmente da buono. Non cercherei di mandare volutamente al rogo la persona che mi farebbe diventare Lupo solo per cambiare fazione

Inviato
  Il 27/07/2022 at 14:12, Pride Dreemurr ha scritto:

Brutto post imho.
Intanto mi stona un po'che definisci non esaltante il post, ma vi hai messo like. 
Poi Pride Carmy Hex, seriously? Meta letteralmente i nomi più facili possibili visto che ogni partita ci accusano sempre.
Per altro hai detto più o meno la stessa cosa su Carmy e su di me, che di solito ci capisci buoni, ma che sta volta non è abbastanza/non ci siamo. Ovviamente a giorno 0 non è che ci possano essere opinioni decisive, ma mi è risultato banale sui nomi che hai fatto e troppo schematico e poco genuino nel modo in cui hai espresso le "accuse" o dubbi se non vogliamo chiamarle tali.
Ho inoltre riletto la giornata di ieri e per quanto comunque si tratta di giorno 0, mi sei risultato molto molto accomodante ed il tuo virare poi su chi si è espresso poco o è rimasto ai margini non ti fa mettere in buona luce. Mi sembra comunque tutto anomalo rispetto al tuo modo di giocare.
Sono d'accordo però che Lmud ha, pur avendo scritto un po', avuto un profilo estremamente defilato.

Expand  

Ho messo like perché ero d'accordo sulle meccaniche che elencavi, ma questo non implica che mi devi sembrare buono.

SUl resto del post praticamente dici che mi trovi poco genuino in certe cose e su quello non ci posso fare nulla, ti sbagli.

Poi dici che è strano che me la prendo con chi è ai margini: su questo ti dico che hai ragione, di solito non lo faccio, ma possono anche capitare partite in cui i 2-3 utenti top posters sono effettivamente buoni. Magari questa è una di quelle e ho ragione a prendermela con i defilati. Io al momento penso si nascondano lì i cattivi.

Poi comunque ti faccio notare che da giorno0 al mio ultimo post di oggi ho inserito stecata e scare tra quelli che mi piacerebbe sentire in arringa; loro non li puoi definire defilati. Quindi insomma sto guardandomi intorno e i miei pensieri evolvono insieme ai post che vengono scritti.

Inviato
  Il 27/07/2022 at 15:42, mariosan ha scritto:

Non ti riesco proprio a leggere buono in sta partita ogni tuo post trasuda "stranezza", non riesco ancora a capire se è na falsità o estrema leggerezza

Expand  

Oh io sono buono 100%, non sono manco ambiguo, mezzo buono, buono che vince con tutti...sono uno di quelli che vine solo villaggio e non posso trasformarmi in niente

Inviato

Io presserei tra i 4 che ho detto: mudkip, pride, stecata e scare

ho capito che tali ce l'ha con jawall, ma io non riesco a vedere male jawall per come giocava giorno0

@Jawall hai esternato sospetti? non mi ricordo post di sospetti da parte tua. Non è una domanda polemica, sono proprio interessato ai tuoi sospetti

Inviato
  Il 27/07/2022 at 17:02, ~Hyd ha scritto:

Mi sembra semplicemente strano, molto insistente sul "sono buono". Boh mi fa storcere il naso. È quel tipo di post che secondo me non avrebbe motivo di scrivere né un buono ma neanche un cattivo, boh non lo so.

Expand  

Mario stava dicendo che gli sembravo troppo rilassato e di conseguenza ho voluto mettere in chiaro che non sono nemmeno un ambiguo. Di solito sono loro che entrano meno nelle questioni perché hanno condizioni di vittoria particolari. Non è che l'ho scritto dal nulla

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:01, Talilinds ha scritto:

A me entrambe queste accuse sembrano pretestuose. Giumenta è entrato in una partita parecchio difficile, se ci sbagliamo noi con i ruoli figurati lui che sa a malapena come funzionano. 

Hex come appena detto da Mario fa sempre così. 

@mariosan scare ha detto chiaramente che non sa se riesce a tornare entro fine rogo. Vuoi votarlo in queste condizioni??

Ma poi a me pare lo stesse che nella partita del cuore sinceramente. 

Expand  

La penso simile a te su scare, infatti sono sempre propenso a votare tra mud e pride.

jawall ancora non lo sospetto, ma non voglio nemmeno difenderlo

Però se loro due giocassero un po’ di più magari cambio idea

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.