Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il giorno successivo i contadini si riuniscono al centro del Villaggio, sollevati - sembra che non ci sia stato nessun attacco fatale la scorsa notte.

Con il sorgere del Sole, termina la notte. Il Giorno si concluderà alle 22.00.

 

HYCMjPX.jpg

 

Giorno 0

 

Questa notte, se presenti, possono agire i seguenti ruoli:

 

Ladro

Sosia

Cupido

Bambino Ribelle

Veggente/Veggente Folle

Stregone

Augure

Apprendista Slayer

Criceto Scommettitore

Piromane

Oracolo

 

Postilla: Abbiamo fatto delle modifiche nella schedina di alcuni ruoli del regolamento pubblicato nell'evento iscrizione e negli ordini d'azione. Perciò se ci avevate già dato una letta, vi consigliamo di rileggere il regolamento definitivo! Abbiamo tolto anche il Medium pubblico e il ruolo del Becchino, quest'ultimo perché era complicato il riadattamento nel forum.

 

TAG GIOCATORI

 

Inviato
  Il 26/07/2022 at 15:27, Jawall ha scritto:

 

Questo si, però ogni cosa ha i suoi lati negativi, bisogna capire se ne vale la pena, lo capiremo secondo me solo strada facendo

 

 

No 

 

 

In realtà dovrebbe far capire se si schianta su un lupo, come facciamo a capire se la doppia morte proviene dallo schianto di una prostituta o altro? Anzi, non so come viene indicata la morte per schianto, @ Game Master se la prostituta muore perchè si schianta come viene indicata? 

Expand  

Nessuna indicazione specifica.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.