Vai al contenuto

TWD - RETROSCENA


Pliclalla

Messaggi raccomandati

( sono dal cellulare quindi non mi dilungo sennò impazzisco XD ) 

 

 

MI SONO DIVERTITA UN SACCO 

 

Questo è il succo della questione AHHAHA XD 

È stato difficile, ma decisamente intrigante e divertente :0iBn3vJ: .. e poi, più sono complesse le cose più io vengo attratta XD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosico solo di non aver sondato DVon, volevo farlo il primo giorno ma ho visto che giocava con N e ho immaginato N che diceva "e ti pare che eco non mi sondava subito" quindi non l'ho fatto...

Cmq, per quanto breve mi sono divertito. K, mi hai morso subito, non si fa.

Grazie Plic e Dark <3 come detto in pvt, al giorno 3 non si capiva una mazza e mi piaceva :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sigfried, ma allora è colpa tua se davo K buono! Mi hai convinto che fosse lo sceriffo, maledetto. Bene, almeno di questo posso dare la colpa a te.

Comunque Hisoka l'avrei creduto comunque cattivo, sorry, Momo era troppo convincente.

 

Comunque ho letto veloce le cose al cimitero. Io non mi permetto mai di dare consigli sull'equilibrio della partita perché non ho idea di come se ne costruisca una, però questa mi sembrava proprio tanto pro cattivi. Avevo quasi pensato di scriverlo quando ho letto il regolamento ma mancava poco alla consegna dei ruoli. I lupi erano in vantaggio anche senza la presenza degli zombie. Quando ci sono tre fazioni i contadini sono sempre quelli che rimangono sfavoriti perché hanno meno informazioni.

Comunque grazie mille per averla masterata, mi sono divertita comunque una volta superato lo scoramento.

 

Tra l'altro non ho veramente capito una cicca, troppa gente che conosco poco. Scusate contadini. Tra l'altro siete stati sfigati che hanno messo la pistola in mano a me che sono pacifista.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Knaves said:

 

A un certo punto ho creduto che la contropsicologia nel volermi far rogare fosse pure un filino esagerata. Ma avevate la lista in mano, pari pari. Se non rogavate Lavoie potevamo pure perdere.

 

Era un terno al lotto, ma sparavi troppe cazzate per non essere lupo.

Alla fine mi sono buttato su lavoie, ma sarebbe cambiato poco con un altro lupo qualsiasi.

Siete stati comunque degli stronzi :D

4 minuti fa, Lemon said:

Tra l'altro non ho veramente capito una cicca, troppa gente che conosco poco. Scusate contadini. Tra l'altro siete stati sfigati che hanno messo la pistola in mano a me che sono pacifista.

 

Praticamente ho scritto tutta la storia in gioco, ma non capivo se tu fossi tonta o finta tonta...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Franz said:

 

Praticamente ho scritto tutta la storia in gioco, ma non capivo se tu fossi tonta o finta tonta...

Tonta del tutto, in particolare ieri sera non capivo più un cacchio e continuavo a dimenticare la lista ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon scusa se ti ho confuso di più <3

Volevo pararmi il sederino. In chiusura ieri volevo prima di andare via dire tutto quello che pensavo, ma avevo paura che a) mi ammazzasse l'assassino b) l'alpha mi avrebbe ammazzato per primo.

Col sennò di poi potevo fare altro, ma non mi aspettavo di essere ucciso così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

Tonta del tutto, in particolare ieri sera non capivo più un cacchio e continuavo a dimenticare la lista ruoli

 

Io però ti ricordo molto analitica e intuitiva. Quando ancora credevo alla favola degli zombie, mi fidavo quasi più di te che di Jose (ottima candidata erede). Poi la fiducia è inconsciamente rimasta, quindi non ti avrei mai e poi mai rogata. Forse nemmeno con una sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' said:

 

Io però ti ricordo molto analitica e intuitiva. Quando ancora credevo alla favola degli zombie, mi fidavo quasi più di te che di Jose (ottima candidata erede). Poi la fiducia è inconsciamente rimasta, quindi non ti avrei mai e poi mai rogata. Forse nemmeno con una sondata.

 

Anche qui sono stato il primo a dire che zombi non ce n'erano perché era Tartina.

Poi sei stato il primo a credere a quello che sostenevo, solo perché mi hai freccettato ahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io agli Zombie ci credevo davvero. Invece era una favola per bambini.

Franz, secondo me il rogo di Lavoie è stato determinante. Sapevate chi eravamo. Anche se, effettivamente prima o poi Lavoie era da rogare.

Mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe stata con gli zombie.

 

Eco, non ero ancora Lupo. Metti troppo buon umore, non ti morderei il primo giorno.

 

Questo lupus ha rinforzato la mia idea che si vince giocando bene sì, blabla, ma soprattutto a culo.

 

E ora scusate ma devo ridere tre quattro minuti per il post di Sig con le allucinazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lavoie said:

:asd:

Mi stupisce vedere come ogni volta che scrivo in topic finisco al rogo HAHAHAHHAHA è una capacità meravigliosa :"

comunque gente,è festa

HO SUPERATO IL GIORNO 3!

L'obiettivo dei lupi non era ammazzare i contadini. Era far arrivare Lavoie oltre il giorno 3 :D

 

Cmq menomale che io ero nascosta dietro Dvon..... altrimenti avreste perso il lupo alpha moooooolto tempo fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Papà eco said:

Rosico solo di non aver sondato DVon, volevo farlo il primo giorno ma ho visto che giocava con N e ho immaginato N che diceva "e ti pare che eco non mi sondava subito" quindi non l'ho fatto...

Cmq, per quanto breve mi sono divertito. K, mi hai morso subito, non si fa.

Grazie Plic e Dark <3 come detto in pvt, al giorno 3 non si capiva una mazza e mi piaceva :D

 

In realtà non sai quante volte da stupida contadina ho sognato di essere lupo e morderti. Grazie a Plic e Dark ho esaudito questo sogno.

Ora sono più felice di prima :D

 

Appena posso faccio un commento serio sulla partita, ma tanto penso che alcuni di voi già sappiano come la penso sulle partite diverse dalla classica. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è il caso di avvisare @Marco1306 che non ci sono zombie :D

Tutte le sere indeciso su chi sondare quando l'esito era sempre lo stesso ahahaha si stava già preoccupando di diventare il nuovo @kado' #nonsondounlupochesiauno e #nonsondounozombiechesiauno. Per fortuna il record di kadetto è rimasto intoccato! :D

Poveri Marco e @Airod! Sono loro le vere vittime! Loro e la sfortunatissima @tartina! Vero che ci ritenterai tarti?? xD

 

Scherzi a parte, come nel messaggio scritto da Plic a inizio topic faccio i complimenti a tutti i giocatori, è stata una bella partita. Però ringrazio più di tutti Plic, compagna master fantastica e dalla mente geniale! :D  Grazie Plic! :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Knaves said:

Io agli Zombie ci credevo davvero. Invece era una favola per bambini.

Franz, secondo me il rogo di Lavoie è stato determinante. Sapevate chi eravamo. Anche se, effettivamente prima o poi Lavoie era da rogare.

Mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe stata con gli zombie.

 

Lavoie si è reincarnata solo perché i master hanno spostato il rogo di notte.

 

On 24/9/2016 alle 12:24, Pliclalla said:

14. GARETH  L.L.L – Lupo Demonio .

 

[Quando muori, il tuo spirito incapace di darsi pace si reincarnerà in un giocatore, che dovrai indicare ogni giorno prima della scadenza del rogo.

Una volta deciso non potrai più cambiare. Se la notte, in qualunque modo, dovessi morire, il giocatore da te prescelto si unirà immediatamente al branco.

Se dovessi essere indicato per ritornare, poiché lo spirito dimora in un altro corpo, ritorneresti come semplice lupo mannaro]

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Franz said:

 

Lavoie si è reincarnata solo perché i master hanno spostato il rogo di notte.

 

 

 

 

Avevamo chiesto, è un refuso. Anche perché prima parla di "prima del rogo". Mi sembra che Plic abbia chiarito, su.

Comunque Ruby quando ha postato quello spoiler le azioni dei ruoli erano già chiuse. L'avevamo indicata 11 minuti prima, da mordere.

Detto ciò forse era più equo se il lupo si reincarnava solo se morto di notte, questo sì.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

 

33 minuti fa, Franz said:

 

Anche qui sono stato il primo a dire che zombi non ce n'erano perché era Tartina.

Poi sei stato il primo a credere a quello che sostenevo, solo perché mi hai freccettato ahahaah

 

Ti ho indicato perché pensavo fossi l'obiettivo ideale per gli zombie. Eri il più analitico e quello potenzialmente meno protetto.

Però il giorno dopo, con 4 contadini morti di notte era facile fare i conti. Escludendo te (freccettato), Jose (che saputo che confermavo ti seguiva passo-passo) Lemon (altra freccettato) e Marco (che credevo sceriffo), gli altri dovevano essere i lupi rimasti + figlio + eventuale assassino.

 

Quindi ho concluso che se la partita non era finita, gli zombie o erano sfigatissimi o non potevano essere mai esistiti.

 

L'unica incognita era Abso, e se non l'ho inserito nella lista dei lupi è stato solo per non restringere troppo il campo dei buoni. Dopo averlo dato positivo il giorno prima, lo temevo lupo al pari di Esti. Stasera invece ho pensato fosse assassino ignorato da tutti, e all'ultimo ho deviato su di lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves said:

 

Comunque Ruby quando ha postato quello spoiler le azioni dei ruoli erano già chiuse. L'avevamo indicata 11 minuti prima, da mordere.

Solo 11 minuti prima :12:.. pensavo di più.

comunque la mia idea ( sapevo che sarei morta ) era di evidenziare un lupo .. nella mia mente la scena era :" AHHAHA avete visto?? Ahha adesso tutti sapranno!!! MUAHHAHAHAH " 

.. e invece ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Lemon said:

@sigfried, ma allora è colpa tua se davo K buono! Mi hai convinto che fosse lo sceriffo, maledetto. Bene, almeno di questo posso dare la colpa a te.

Comunque Hisoka l'avrei creduto comunque cattivo, sorry, Momo era troppo convincente.

 

Comunque ho letto veloce le cose al cimitero. Io non mi permetto mai di dare consigli sull'equilibrio della partita perché non ho idea di come se ne costruisca una, però questa mi sembrava proprio tanto pro cattivi. Avevo quasi pensato di scriverlo quando ho letto il regolamento ma mancava poco alla consegna dei ruoli. I lupi erano in vantaggio anche senza la presenza degli zombie. Quando ci sono tre fazioni i contadini sono sempre quelli che rimangono sfavoriti perché hanno meno informazioni.

Comunque grazie mille per averla masterata, mi sono divertita comunque una volta superato lo scoramento.

 

Tra l'altro non ho veramente capito una cicca, troppa gente che conosco poco. Scusate contadini. Tra l'altro siete stati sfigati che hanno messo la pistola in mano a me che sono pacifista.

Se pensi che sono entrato giusto per rubare il ruolo a hiso... e @momo ha tirato fuori tutto quel bordello ihihih, grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Avevamo chiesto, è un refuso. Anche perché prima parla di "prima del rogo".

Comunque Ruby quando ha postato quello spoiler le azioni dei ruoli erano già chiuse. L'avevamo indicata 11 minuti prima, da mordere.

 

Refuso un paio di zombi :D

Quello è italiano, non è interpretazione e tu lo sai meglio di me. Anche perché sarebbe illogico che scegliesse durante la notte visto che userebbe il suo potere dopo essere morto e non prima.

Se non si fosse reincarnata ora i lupi avrebbero perso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:

 

Avevamo chiesto, è un refuso. Anche perché prima parla di "prima del rogo". Mi sembra che Plic abbia chiarito, su.

Comunque Ruby quando ha postato quello spoiler le azioni dei ruoli erano già chiuse. L'avevamo indicata 11 minuti prima, da mordere.

Detto ciò forse era più equo se il lupo si reincarnava solo se morto di notte, questo sì.

 

Solo di notte e il nome l'avrebbe dovuto dare il giorno prima. In modo che c'era il rischio di sbagliare.

Perché nell'ottica zombi vivi (lo so, è un ossimoro) i contadini perdono troppi ruoli e troppo velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.