Vai al contenuto

TWD - Giorno 1. Rick.

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, alex7784 said:

Non sciocchezze. Cose ovvie. Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

Sul piano prettamente semantico, e nell'approccio utilitaristico alla partita, sciocchezze ed ovvietà sono da intendersi come sinonimi.

Ma al di là della linguistica, branchia di cui mi preferirei occuparmi in altre accezioni, resta che non contribuisci minimamente a un gioco in cui lo scopo è parlare, magari sbagliare, ma parlare, e se devo buttare un voto a caso il primo giorno, preferisco darlo a chi non parla e non ad altri, anche se nei tuoi confronti non nutro particolari dubbi (e come potrei, d'altronde?)

1 minuto fa, Papà eco said:

3 sono tanti e ne spari 5 :D

Lo so XD

Ma non era per fare un toto voto.

Ci ho messo dentro solo almeno un lupo, forse due. Che non voterò. Per ora. Non ha senso votarlo ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

Che vuoi dire di non ovvio al primo giorno?

Ma se tu vuoi dire cose lapalissiane dille. Io non le dico. Sono fatto così.

Io vi dico che anche Sigfried è un buon nome per il rogo. Dice di non nutrire dubbi su di me ma mi mette nella lista di quelli che vuole rogare. Nosense portami via.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Knaves said:

Tartina, ma mi spieghi? Quindi leggere i post è inutile e chi si espone ragionando (cosa avrei detto poi di così banale?) sarebbe un lupo. A che fine? Io lupo mi muovo, al primo giorno, solo se la piega non mi piace. E la piega la stiamo dando ora. Io per adesso voto te, per correttezza lo dico con anticipo, anche se ora mi darai contro e qualcuno coglierà la palla al balzo. 

eh no caro, non ho detto che leggere i post è inutile, ho detto che scriverli è inutile. Mi verrebbe voglia di non leggere il continuo del tuo messaggio dopo queste parole che mi hai messo tu in bocca, ma lo leggo.

Va be' voti chi ti accusa, penso non ci sia nient'altro da aggiungere

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, non fare così!

Mi sembri il mio capo che quando gli consegno il lavoro mi chiede

E questo cos'è?

e mentre io glielo sto spiegando mi dice di stare zitta

e allora poi io sto zitta e lui mi dice "niente da commentare"? 

no eh, così io poi non capisco che devo fare ecco!Però capisco che tra 15 minuti lascio questa valle di lacrime 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ruby_Red said:

..possibile che io sia una persona orribile, ma il tarlo di Tartina non ha ancora lasciato la mia mente.. penso stia #UscendoleTette, ma non sono della misura che pensavo (?) XD 

Mi do ancora un po' di tempo per leggere e riflettere.. ( a connessione piacendo )

in che senso scusa? io non mi arruffiano nessuno. il primo giorno provoco e sembro sempre cattiva a prescindere. per quanto mi riguarda è più utile provocare e leggere qualcosa nella risposta di un giocatore, piuttosto che farsi le sege mentali su ciò che può succedere in partita. quest'ultima cosa può farla benissimo anche un cattivo

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Riprendiamo a giocare plizzzzzzzzzzzzz. (che pronuncia inglese che ho!)

concordo 

mancano 56 minuti alla fine delle votazioni, per adesso per come stanno giocando K, Sig e anche Ruby mi stanno piacendo. Esti e Josie non ci sono stati però avevano detto che oggi erano impegnati quindi anche loro due gli lascerei da parte.

Quindi che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ruby_Red said:

Arruffianare? .. le " tette" erano un riferimento al post di Momo. 

E mi fa piacere che tiri fuori le unghie per dire la tua, il che mi fa pensare che nonostante tu sia nuova, sappia il fatto tuo .

Io non ho bisogno di essere arruffianata da niente, non è il mio voto a mandarti al rogo. 

nono, non dicevo che arruffianavo te, c'è stato un misunderstanding dovuto al tuo modo poco chiaro di esprimerti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, tartina said:

ho letto molto di sfuggita (saltando a pie' pari i post che ad occhio mi parevano lunghi e che parlavano di tattica, senza offesa, ma lo trovo estremamente noioso, inutile in una partita dove i buoni possono diventare cattivi, e magari in qualche modo sortisce l'effetto opposto di chiarire le idee ai cattivi). Comunque sia mi hanno colpito (negativamente) un paio di post di Knaves in cui esplicitava cose che persino io ho capito, figuriamoci gli altri. Quindi per me potrebbe essere lupo 

12 minuti fa, tartina said:

eh no caro, non ho detto che leggere i post è inutile, ho detto che scriverli è inutile. Mi verrebbe voglia di non leggere il continuo del tuo messaggio dopo queste parole che mi hai messo tu in bocca, ma lo leggo.

Va be' voti chi ti accusa, penso non ci sia nient'altro da aggiungere

Ti ho accusata perché non leggi i post, in particolare quelli lunghi e che parlando di tattica, perché nella partita i "buoni possono diventare cattivi", affermazione valida da ora fino all'ultimo minuto. Quindi che intendi fare? Accusare gente a buffo senza leggere niente?

Ci sarà pure un accordo per la tutela della fauna, della flora e dei nuovi arrivati, però non insistere.

E per inciso, io al primo giorno non voto quasi mai. Quindi cerco solo di smuovere. Ma tu preferisci Alex il silenzioso. Diventa complicato avendo concetti tanto diversi del lupus, ma non faccio un post troppo lungo, voglio venirti incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartina, Abs, Io ho bisogno di persone che ragionino con me, o che mi diano spunti di riflessione

E' per quello che non amo i silenti, non perché li penso cattivi a prescindere

Però poi ognuno gioca come preferisce alla fine...basta che poi non vi arrabbiate se non capisco le cose, se non me le dite, ecco 

Al momento non ho vibrazioni negative,  e questo è un dramma, perché devo proprio andare e non tornerò per un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Io sono a lavoro. Non riesco ad aggiornarmi su tutto prima delle 20. 

Quindi i nomi che farei sono tra Absolute, Alex, Hisoka perche chi per pigrizia, chi per mancanza di idee potrebbe nascondere una non volontà di collaborazione. 

Se avete scritto e mi e sfuggito, chiedo venia. 

Cercherò di tornare a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

boh va be' non capisco perchè sono cosi sospetta al punto di essere votata

da me non vi potevate aspettare un'analisi della partita sia perchè non mi piace farne al 1 giorno, sia perchè non so farne 

mi rendo utile come meglio posso cioè punzecchiando chi leggendo mi ha fatto pensar male (pur non avendo letto tutti i post, soprattutto quelli lunghi)

è un atteggiamento da lupo? ._. ho chiaramente detto che non conviene sembrare buoni, quindi fatevi un'idea su quello che questa affermazione implica

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina said:

boh va be' non capisco perchè sono cosi sospetta al punto di essere votata

da me non vi potevate aspettare un'analisi della partita sia perchè non mi piace farne al 1 giorno, sia perchè non so farne 

mi rendo utile come meglio posso cioè punzecchiando chi leggendo mi ha fatto pensar male (pur non avendo letto tutti i post, soprattutto quelli lunghi)

è un atteggiamento da lupo? ._. ho chiaramente detto che non conviene sembrare buoni, quindi fatevi un'idea su quello che questa affermazione implica

Esco un attimo dal personaggio. Come tu punzecchi, gli altri punzecchiano te :). Di solito chi ha la reazione meno convincente va al rogo.

Rientro nel personaggio. La tua colpa principale è di aver detto che non leggi. Però avevi un'idea. Una roba abbastanza lupesca. Ti dice bene che io oggi cerco lo zombie, per quanto sia banale dirlo.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Dato una lettA veloce.

Tartina non mi pare sospetta per ora.
Sarà che mi piace il suo avatar.

Franz e K invece se la chiacchierano fin troppo. Non che di solito non chiacchierino, ma boh, sono più esposti del solito, soprattutto Franz e la cosa mi puzza di casu marzu.

Penso che voterò uno dei due, perché poi mi devo riassentare fino alle 21/21:30.

(Da domani ci sono di nuovo a tempo pieno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco un attimo dal personaggio. Come tu punzecchi, gli altri punzecchiano te :). Ti solito chi ha la reazione meno convincente va al rogo.

Rientro nel personaggio. La tua colpa principale è di aver detto che non leggi. Però avevi un'idea. Una roba abbastanza lupesca. Ti dice bene che io oggi cerco lo zombie, per quanto sia banale dirlo.

ma perchè è impossibile che uno si faccia un'idea su un giocatore leggendo solo (e io non ho letto solo i tuoi) i suoi messaggi?

poi non ti ho visto punzecchiare nessuno

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Esco un attimo dal personaggio. Come tu punzecchi, gli altri punzecchiano te :). Di solito chi ha la reazione meno convincente va al rogo.

chi voteresti come potenziale zombie??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.