Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:03, Fede ha scritto:

Sul continuare a ragionare sono d'accordo.

Dai voti intendi quelli su Bach? A me sembrava davvero cattivo e la diatriba con Scare mi ha spinto a votarlo, anche se poi Scare ha detto che il mio voto non era contadino.

L'unica cosa che vi chiedo è di realizzare che io e Nerea non possiamo stare insieme in branco. Mi ha votato a giorno 1 verso l'inizio mettendomi a rischio, continua a sospettarmi e volermi votare da giorni.

Dalla piazza Jack esce bene?? A me non sembra contadino come al solito, super propositivo e sul pezzo, e l'ho scritto anche ieri o l'altroieri: di solito guida la piazza, stavolta sembra nel sedile passeggero. Su Gra ok, anche io la do buona. Ste mi sembra buono, l'unico dubbio mi è salito quando ha riportato la sondata pulita tra Hex e Shino, ma per il resto mi sembra tra i più propositivi e limpidi, e sicuramente oggi lo lascerei stare per vari motivi.

Expand  

Guarda che ieri Marv e Bach mi davano buono.

Tali oggi mi dà abbastanza buono.

Scare mi pensa abbastanza buono.

Che io sembro cattivo è una favola che state raccontando tu e Gra che ce l’ha con me da tre giorni.

Il problema è sta sondata del cacchio che mi è arrivata.

In ogni caso: tra te e nerea c’è almeno un Lupo.

Poi che tu non sia Lupa con Nerea è possibile, quello non lo nego.

Ma puoi essere Lupo con altri.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:08, Fede ha scritto:

Innanzitutto "vanti" direi di no. Non mi sembra di aver scritto che era un'analisi eccelsa. Non ho nemmeno scritto che sarebbe bello non essere rogata da cs neanche con una sondata sulla testa: "vanti" lo userei per quello.

Erano scenari considerando che potesse essere lupo chiunque dei 3, basato sulle info che avevamo. Non ho detto che uno dei 3 lo fosse più degli altri.

Più che rifarla, basta togliere la parte su Bach no?

Hyd può essere in branco con Nerea, Tali, Mario, Hex, Jack e me

Shino con Tali e Jack

Magari sbaglio e dimentico qualcosa, se così fosse fatemi sapere.

Expand  

Eh ma finché tu mettevi Bach papabile Lupo allora potevi dire che ero Lupo con Bach e effettivamente poteva starci, confermo.

Ma oggi non puoi più dirlo, quindi quella linea d’accusa cade.

Inoltre che Shinobu fosse Lupo mi sa non ci crede nessuno (a me sembra implausibile).

Quindi trova altre motivazioni.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:11, Fede ha scritto:

Sei stato votato tutti i giorni (proprio come me), sei meno alla guida del contado rispetto al solito secondo me e di gente che ti nomina ce n'è, il fatto che qualcuno ti dia buono non significa né che tu lo sia, né che sia l'opinione generale della piazza.

Expand  

“poco alla guida del villaggio”: tra veggente, sacerdote, messaggero mi sono arrivate ZERO informazioni e nonostante non sapessi nulla ho rotto l’anima a tutti quanti.

E io @bachforever ieri non l’avrei votato manco con una pistola puntata alla tempia.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:18, Fede ha scritto:

Normalmente ti mandano di tutto, il fatto stesso che non ti sia arrivato nulla dà da pensare, no?

Expand  

Lol vabbè sono motivazioni senza senso queste, possiamo anche smettere e non andare avanti all’infinito io vs te.

Ti ripeto: io so che c’è un Lupo tra te e Nerea e vorrei beccarlo oggi o rischio il game over.

Tu mi pari troppo convinta contro di me.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:25, Fede ha scritto:

A me non sembrano senza senso: normalmente la gente si fida subito di te e ti manda info, questa volta no. Evidentemente i ruoli non si fidano ciecamente di te.

Comunque non è che sono convinta, ancora non ti ho votato, ma hai una sondata L sulla testa! Ti sto trattando come qualunque altro giocatore sondato L quando pensiamo che l'illusione sia già stata usata.

Expand  

Ok.

Ti invito a riflettere su un plausibile trio di Lupi con me dentro.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:30, Fede ha scritto:

Brucereste quella che vi sta scomodando e sapete che è sempre rogo facile, che coincidenza! Voi sondati L invece immacolati.

Se lo lasciate vivo meritiamo di perdere.

Expand  

Ma come sei passata da

“non è che sono convinta che sei lupo”

a

”se rimani vivo meritiamo di perdere”

xD

Cmq ascolta: tu non fai che dire “un CS visto L va bruciato!!!” ma sorvoli sul fatto che non abbiamo numeri ampi, sorvoli sul fatto che posso essere l’incompreso, sorvoli sul propormi un trio di lupi con dentro me.

L’ho detto pure io che con una sondata Lupo posso bruciare purtroppo, però c’è modo e modo di ragionare e il tuo

non sembra in buonissima fede.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:32, Lorusgra ha scritto:

Io la avrei bruciata ieri, ma per te era buona. 

Sono stata una dei pochi a pressarla.

Nerea esce nella terna lupi, solo se escludiamo te. 

Se meri cs vi rendete conto che tra 

Me

Jack

Stecata

Nerea

Fede

Ci sono non due, ma tre lupi? 

I cs sono 3 mi pare. 

Ubriaco/vanitoso/incompreso. 

Qui ne conto sei se aggiungiamo meri alla equazione. 

Expand  

Esatto, I lupi li ho già detti.

hyd + fede + nerea

tu + stecata + fede/nerea

È una di queste due combinazioni.

Sono tutti tra i cs.

Era buona, chi dici? Nerea la davo non rogabile ieri, vero.

Ma fede potevamo rogarla se non fosse partita la royal rumble tra scare vs hex vs bach (tre buoni).

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:37, Nerea ha scritto:

Ragazzi. Comunque state dimenticando un punto secondo me. O jack o fede .entrambi non possiamo rogare. Ma se crediamo ad hex, e scare è stato sondato due volte l inversione deve essere stata usata quei giorni.perche il prol agisce una volta sola no? Quindi se crediamo ad hex jack è lupo e scare ha ancora il

beneficio del dubbio. O mi sbaglio?

Expand  

Sono l’Incompreso

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:33, Fede ha scritto:

Possibili lupi con Jack per me, secondo i voti:

Nerea (la sta nominando, forse per coprire le tracce, ma non si sono mai votati)

Hyd (che sta bene un po' con chiunque, me compresa per onestà)

Mario (mai votati)

Shino (ma a sto punto non è lupo)

Expand  

Nerea mi vuole bruciare.

Mario non è Lupo

Inviato

Comunque sto rileggendo e secondo me i trii possibili di Lupi sono

Hyd + Nerea + Fede

Gra + Stecata + Nerea (difficile che Fede sia Lupa sia con Gra che con Stecata perché entrambi la hanno accusata a più riprese).

In base a questo a logica farei meglio a bruciare Nerea che mi risulta Lupo per forza.

@Doom però è convinta Fede sia negativa

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:52, Fede ha scritto:

Quindi Nerea mi ha votato a giorno 1 quasi subito perché siamo lupe insieme? 

Expand  

Sì questo mi confonde un po’, ma potrebbe essere.

Oppure siamo nel secondo scenario.

Però mi fa strano che tu non fai che accusare me mentre io ragiono su più cose allo stesso tempo.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:55, Lorusgra ha scritto:

Ahhhh. Ammetto che è vero. Qualcosa mi frena ancora 😅

Ma possiamo parlare del fatto che con meri siamo sei cs? 

Expand  

Non ho capito cosa non ti torna.

I lupi stanno tutti tra i CS.

L’unico ruolo se l’è preso Shinobu che nel 99% dei casi era proLupo.

(pure questo: io da cattivo lascerei frasi per rubarmi i ruoli già giorno0 e giorno1)

Inviato
  Il 28/06/2022 at 15:49, Talilinds ha scritto:

HO APPENA REALIZZATO! NON È RILEVANTE!!! 

Hyd e Jack è come se si contendessero l'incompreso. I doppioni si rogano. Ergo oggi roga jack. Un lupo lo famo fuori sicuro. 

Domani se oltre lo Spelacchiato o rimane il nero che associa anche se ammazzano il capovillaggio siamo 4 vs 2. 

Se invece oltre lo Spelacchiato rimane l'alpha anche se ammazzano il capovillaggio siamo 5 vs 2. Ma conteggio 5 vs 3. 

Sto dando il proL morto. Ma se è vivo abbiamo comunque I numeri. 

Expand  

Hai realizzato male xD

Se i Lupi sono Stecata + Gra + Fede/Nerea Hyd non era Losco

Inviato
  Il 28/06/2022 at 15:26, Talilinds ha scritto:

Falso. Ma quando mai??? 

Jack, perché intanto non voti piuttosto? Se per te tra Nerea e Fede è indifferente, votante una delle due. Noi buoni dichiarati e sicuri abbiamo comunque i numeri.

"giorno 1 sono stato a rischio rogo per un sacco di tempo. Potevano ammazzarmi easy sia carmy che stecata. Io pensavo di morire eh, pensavo che carmy mi votava per votare se stessa e shinobu. Io stesso dicevo di salvare loro due che erano ruoli e non ho mai detto "però non votate nemmeno me". Boh da Lupo evitavo di finire in quella situazione secondo me"

Lullah dice giustamente che sta roba non ha senso: se di tre lupi due (hyd e Jack) erano al rogo come facevano a difendersi?

Se non lo avessi ancora capito, sono il ruolo più certificato e certificabile di tutti i contadini. Quindi davvero non so chi altri dovrebbe prendere in mano la piazza. 

Expand  

@SuicideLullaby triplicavo Shinobu oppure mi davo ruolo.

Non stavo fermo ad aspettare la morte dicendo di non votare né carmy né shinobu rischiando che morissi io o hyd, avrei detto altre cose senza difenderle.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:03, Talilinds ha scritto:

Eh se gra cattiva in culo. Ma non abbiamo motivo di ritenerla tale. Al contrario di te.

Stai davvero comparando un sondato nl e due incognite contro un sondato l un presunto sondato l e un incognita? 

Expand  

Essendo che sono buono e che la mia partita dà elementi per pensarmi tale beh sì e lo dovresti fare pure tu.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:07, Talilinds ha scritto:

Lo stesso posso dire di gra e con più sicurezza.

Inoltre tu hai votato molto peggio.

Mi spiace, I fatti sono contro di te. 

Expand  

I fatti tipo la mia difesa nei confronti di Bach o di Scare?

No, quello che me ne veniva da Lupo?

E con chi sono Lupo secondo te, oltre a Hyd?

Perché Nerea e Fede mi vogliono bruciare.

Hai il paraocchi perché hai paura che ti voglio fregare, ma è la verità che la partita e le interazioni dimostrano che non sono Lupo

Inviato

Boh comunque per me le cose stanno così.

Lo ripeto perché sembra che non mi leggete.

I Lupi stanno tra:

stecata

lorusgra

nerea

fede

Se hyd era Lupo, lorusgra e stecata sono buoni.

Quindi i Lupi sono Nerea e Fede e Hyd.

Se Hyd non era Lupo, allora potrebbe essere che era Shinobu.

Ma questo significa che Stecata ha mentito.

I Lupi quindi sarebbero Stecata + Shinobu + Fede/Nerea.

Ma questo scenario non sta in piedi secondo me perché Stecata era contro Shinobu.

Però non va escluso.

Rimane lo scenario con Lorusgra e Stecata che mentono sulle sondate del Sacerdote.

In questo scenario i Lupi sono Lorusgra + Stecata + Nerea/Fede.

Ora, io mi sono riletto tutte le interazioni tra Lorusgra Stecata Nerea e Fede. Fede è stata accusata molto da Lorusgra e stecata.

Quindi secondo me è più facile che in questo scenario il Lupo sia Nerea.

Insomma in tutti e tre gli scenari i nomi più ricorrenti sono Fede e Nerea, ma dato che nel terzo scenario Nerea mi sembra più plausibile, a logica voto Nerea.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:16, Talilinds ha scritto:

Buoni "sicuri" a me. 

@mariosan @Scarecrow @Hexdrinker 

Sieee d'accordo con questo ragionamento? Se si allora procediamo così. 

Ordine di voto: 

Jack vota chi vuole tra Nerea e fede

Fede e nerea votano chi gli pare

Gra vota jack

Scare vota jack

Hex vota jack

Mario vota jack

Tali vota jack

Dopodiché organizziamo il capovillaggio e l'ispettore per domani. 

@JackShepard se sei buono sai che è la cosa più ragionevole da fare. Ci stai?

@Nerea e @Fede voi ci state? Votate subito dopo Jack i vostri sospetti.

@Lorusgra tu ci stai? 

SPIEGAZIONE

Hyd e Jack è come se si contendessero l'incompreso. I doppioni si rogano. Ergo oggi roga jack. Un lupo lo famo fuori sicuro. 

Domani se oltre lo Spelacchiato o rimane il nero che associa anche se ammazzano il capovillaggio siamo 4 vs 2. 

Se invece oltre lo Spelacchiato rimane l'alpha anche se ammazzano il capovillaggio siamo 5 vs 2. Ma conteggio 5 vs 3. 

Sto dando il proL morto. Ma se è vivo abbiamo comunque I numeri. 

Expand  

Ma non è così.

SE GRA O STECATA (uno dei due) HA MENTITO, HYD NON ERA LOSCO.

Lo capisci?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.