Vai al contenuto

Retroscena Lupus Classic #2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Dò un consiglio a tutti: ho letto della nuova partita che prenderà forma a breve ispirata a the walking dead.. se volete giocare consiglio ai master di non far iscrivere @N ™altrimenti dal primo giorno inizia a vedere stavolta non solo lupi ma zombie dappertutto va in tilt completo!!!

P.S. io scherzo non prendertela:20ztnqr::fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Green wolf said:

:bouh:dovevo per forza fare un intervento forte se no nessuno mi credeva e avremmo perso... mi sono scusato con tutti voi master compresi in privato:connie_wimperingbaby:...ovviamente questo che hai fatto avrà una vendetta:42kmoig:

 

Era palese che Eco mentiva, infatti nessuno gli dava retta.

Forse giocavamo partite diverse :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non capisco solo il morso ad Hiso, sinceramente. Cioè alla fine io l'ho accusato fin da subito, quindi a voi conveniva tenerlo in vita per farci uccidere tra noi contadini. Il fatto che poi si sia rivelato figlio è stata una bella salvezza per voi, ma credo sia stata fortuna. Credo.

 

Poi mi farebbe davvero piacere sapere cosa pensavate voi lupi sul mio conto, e che ruolo potessi essere, tale da non farmi mai mordere. Io speravo proprio in quello

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Io comunque non capisco solo il morso ad Hiso, sinceramente. Cioè alla fine io l'ho accusato fin da subito, quindi a voi conveniva tenerlo in vita per farci uccidere tra noi contadini. Il fatto che poi si sia rivelato figlio è stata una bella salvezza per voi, ma credo sia stata fortuna. Credo.

 

Poi mi farebbe davvero piacere sapere cosa pensavate voi lupi sul mio conto, e che ruolo potessi essere, tale da non farmi mai mordere. Io speravo proprio in quello

 

Mi sa che ho deciso sempre io di mordere Hiso, forse perché lo credevo meretrice, ma boh, non ricordo più.

Alla fine pensavo tu fossi la strega doppia con green, che vi scambiavate le info.

Però va beh, di ragionamenti ne abbiamo fatti anche troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' said:

Signori, io non riesco più a leggere un post di Eco restando serio fino alla fine...

 

Eco è uno spettacolo. Che poi gli capitano sempre ruoli cazzonissimi e lui comunque sta lì che ci prova in tutti i modi. D'altra parte non a caso è un teatrante.

Il dramma è non poter manco scrivere un post su Eco restando seri, perché penso che sono mancato sei mesi e prima che mancassi era sempre solitario, con un ruolo cazzone e ci provava in modi strampalati. Uguale. Tranne quando è Veggente.

 

Praticamente Eco è come un buona soap, se perdi sei mesi, ritrovi lo stesso il bandolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Knaves said:

 

Eco è uno spettacolo. Che poi gli capitano sempre ruoli cazzonissimi e lui comunque sta lì che ci prova in tutti i modi. D'altra parte non a caso è un teatrante.

Il dramma è non poter manco scrivere un post su Eco restando seri, perché penso che sono mancato sei mesi e prima che mancassi era sempre solitario, con un ruolo cazzone e ci provava in modi strampalati. Uguale. Tranne quando è Veggente.

 

Praticamente Eco è come un buona soap, se perdi sei mesi, ritrovi lo stesso il bandolo.

E infatti tu sei il commentatore ideale di sta soap.

Siete un po' come Beautiful (lui) e la sua audience di vecchiette (tu).

Il che è super adorabile. <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto chiedo scusa ai miei compagni cittadini per aver buttato un ruolo così importante e in generale s tutti per essere morto per inattività,avevo un po' la testa tra le nuvole,ma da quando sono morto sono stato attivissimo,smadonnavo perché hye vi aveva quasi fregato sul medium e torturavo i master ahah

complimenti a tutti,specie ai cittadini decisivi:6PZzkkM:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, kado' said:

Signori, io non riesco più a leggere un post di Eco restando serio fino alla fine...

Inizierò a scrivere tragedie :D

10 ore ago, Knaves said:

 

Eco è uno spettacolo. Che poi gli capitano sempre ruoli cazzonissimi e lui comunque sta lì che ci prova in tutti i modi. D'altra parte non a caso è un teatrante.

Il dramma è non poter manco scrivere un post su Eco restando seri, perché penso che sono mancato sei mesi e prima che mancassi era sempre solitario, con un ruolo cazzone e ci provava in modi strampalati. Uguale. Tranne quando è Veggente.

 

Praticamente Eco è come un buona soap, se perdi sei mesi, ritrovi lo stesso il bandolo.

Allora portami con te quando andrai ad uccidere il minotauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Papà eco said:

 

Allora portami con te quando andrai ad uccidere il minotauro.

 

Prima dobbiamo passare da Arianna. Facciamo le cose con ordine.

 

1 ora ago, N ™ said:

Hai visto?:dragon:

 

Quello con la bacchetta magica è chiaramente Dark (il nostro dico, non come aggettivo). Per via del cappelloh.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Franz said:

 

Queste tragedie greche non le capisco.

Dai vostri commenti deduco che ero l'unico a saltare interamente quello che diceva Eco negli ultimi due giorni.

 

Nella prossima ci sei?

 

Io leggevo solo Eco.

 

Sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.