Vai al contenuto

Retroscena Lupus Classic #2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Vincono i contadini!

Green wolf, L Lawliet, Sarkairox, sirvio28, Knaves, Franz, miofibrilla, N e FaberCripper.

(Dieguito94 e KumaSenpai non si uniscono alla vittoria in quanto morti per inattività).

 


 

Master: ~ Josephine e kado’

 

 

Ruoli e Iscritti:

Lupo: Lavoie
Lupo: Obbanris
Lupo: momo+sigfried
Indemoniato: Hyè
Figlio Inconsapevole/lupo: Hisoka12
Veggente cieco: Green wolf
Strega: L Lawliet
Meretrice: Sarkairox
Medium: dieguito94
Guardia: sirvio28
Incompreso: KumaSenpai
Contadino: Knaves
Contadino: Franz
Contadino: miofibrilla
Contadino: N
Peccatore: FaberCripper
Mitomane/Diablo: Ario02
Diablo: Papà Eco
Criceto: Marco

 

 

Giorno 0:
Il veggente cieco (Green wolf) sonda Obbanris (lupo) e manda a Hyè (indemoniato).

 

Giorno 1:
Al Rogo muore Obbanris (lupo)
Il veggente cieco (Green wolf) sonda Marco1306 (criceto) e manda a miofibrilla (contadino).
Il criceto (marco1306) muore per via della sondata.
Il mitomane (Ario02) sceglie Papà Eco (Diablo)
La strega (L Lawliet) devia su Hisoka (figlio inconsapevole). [NonMorso]
La meretrice (Sarkairox) protegge Hyè (indemoniato).
La guardia (sirvio28) protegge Papà Eco (Diablo).
Il medium (dieguito94) scopre Obbanris LUPO.
I lupi mordono Knaves (contadino).

 

Giorno 2:
Al Rogo muoiono sirvio28 (guardia) e dieguito94 (medium) (inattivo).
Il veggente cieco (Green wolf) sonda Lavoie (lupo) e manda a miofibrilla (contadino).
La strega (L Lawliet) devia su Green wolf (veggente).
La meretrice (Sarkairox) protegge miofibrilla (contadino).
I lupi mordono Hisoka (figlio inconsapevole).

 

Giorno 3:
Al Rogo muore Lavoie (lupo).
Il veggente cieco (Green wolf) sonda momo (lupo) e manda a miofibrilla (contadino).
La strega (L Lawliet) devia su momo (lupo).
La meretrice (Sarkairox) protegge Hisoka (lupo) e muore.
I lupi mordono Green Wolf (veggente cieco).

Il peccatore (FaberCripper) decide di sacrificarsi, salvando il veggente.
 

Giorno 4:
Al Rogo muoiono momo (lupo) e KumaSenpai (incompreso) (inattivo)
Il veggente cieco (Green wolf) sonda Hisoka (lupo) e manda ad L Lawliet (strega).
La strega (L Lawliet) devia su Franz (contadino semplice).
I lupi mordono Green wolf (veggente).


 

Giorno 5:
Al Rogo muore Hisoka (ultimo lupo). La partita finisce...

 


Qualche passaggio saliente:

yCMZhBN.png 

M3zMtnT.png

D26zOOB.png

LM1o8if.png

68AV5G1.png

Qualche giorno dopo…
48FFvkU.png

Strega, potevi impegnarti. ‘Sta cosa avrei voluto vederla!
dKgyK5W.png

BOH!
QDmvzXp.png
BWeqYQh.png

 

Menzione d’onore per l’amore smisurato nato fra Miofibrilla e Papà Eco.
“Amore mio”
“[...] il resto sono chiacchiere (come tutti i post di Papà eco, che non leggo da almeno un giorno).”

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

 

I miei più sinceri complimenti al miglior veggente della storia.
Mi scuso per l'errore sulla meretrice (regolamento/spiegazione), poi magari vi spiego meglio cosa stava accadendo mentre rispondevo.

Per tutto il resto, dateci qualche oretta. xD Il topic delle valutazioni arriverà in serata!
Grazie a tutti per la partecipazione!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè io le prime 2 notti avrei deviato su Hiso (facendolo diventare lupo, se mi mordevano) e sul Green wolf veggente. Sono stato un genio ahaha Mi sono rifatto solo con momo dai xD

Hyè, bella partita comunque. Da indemoniato hai giocato proprio bene, se non mi fosse arrivata la sondata di Hisoka lupo (ottima partita Green comunque!), non avrei potuto ricollegare i punti e vedere quanto stessi spalleggiando Hisoka dall'inizio della partita. Ero certo che fossi lupo però, perciò fino alla fine avevo enormi dubbi su di te. Stavo quasi infatti per tenermi Hiso vivo per vedere cosa facesse, e rogare te oggi. Complimenti.

Hiso sei troppo a sgamo per me ormai <3

 

P.S.: Ma solo ora ho visto, Ario era mitomane diablo? ahahah se fosse stato mitomane criceto avrebbe vinto easy!

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ehm allora in ginocchio subito @N ™ @Lavoie e @momo:6PZzkkM:...

@N ™avevo detto in privato a jose che se non rogavi Hisoka ti rogavo io poi nei retroscena!!! ahahah 4 giorni e manco ci credevi che ero veggente!! 

@Papà ecovabbè ti dico subito che alla prossima partita appena aprono le votazioni ti voto a prescindere il primo giorno:D

@miofibrillami scuso ancora pubblicamente per i post contro di te soprattutto al primo giorno per il fatto della storia ma era l'unico modo per non farmi sgamare... però ti posso chiede che c'entrava il fatto del tappeto di lupi? no perchè là ho capito che eri strega sinceramente... cmq aspetto i tuoi giudizi come avevi promesso di fare

@Franzho dovuto per forza di cose rivelarmi perchè altrimenti se morivo chi lo contraddiceva eco veggente??

Ringrazio tutti per la bella partita, grande @L Lawlietche hai portato a termine l'opera con il mio ultimo messaggio dove eco c'è cascato cambiando la sondata su N mentre Hye no pensavo si inventasse la sondata... Inoltre ringrazio i master @kado'e @~ Josephineche mi hanno sopportato a cui dò 4 punti pure se non si possono dare ve li dò lo stesso!

P.S. ovviamente se non mi mettete 3 punti extra come partita perfetta vi nomino perchè siete ProL:pandalol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto dal telefono (quello che ho fatto volare), quindi commenterò in modo più dettagliato dopo. Mi preme solo fare subito i complimenti a Green, che ho definito il nuovo Cristiano Ronaldo del lupus. E ce l'abbiamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, Miofibrilla è Diablo, indemoniato, lupo o/e criceto... :D

Comunque, ragazzi, voi siete micidiali a portare avanti dei bluff come questi, non tanto per quello che avete detto (perchè forse solo @Hyè era credibile: io sapevo per certo che mentiva, ma se non lo avessi saputo ci sarei cascato al 110%) ma per la tenacia, l'impegno, la grinta, la forza che ci mettete per risultare credibili: non mollate mai (io non avrei retto 5 giorni, mi sarei suicidato prima... ma nella vita reale... troppo difficile e stressante).

 

Complimenti di rito, ovviamente, a tutti...

Paradossalmente mi sono divertito di più nella scorsa gara, dove con @momo mi sono davvero piegato dalle risate.

In questa gara, diciamo che è stata un'ottima "palestra".

PS nella prossima gara non aspettative un gioco così lineare da parte mia, con la conclusione "SONO CONTADINO", non se ne parla proprio... io darò informazioni VERE a tutti, ovviamente in codice, chi le capirà, buono o cattivo, sarà più bravo.


:est2y8: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che Hiè non era il medium!!!! ahah

Ero sicura che qualche ruolo proC fosse morto di inattività, e guardacaso era proprio il medium ahah Me lo sentivo :D

 

COMPLIMENTISSIMI cmq al miglior veggente di sempre davvero, un lupo beccato subito, criceto morto subito. Questa è la fortuna dei principianti! @Green wolf sei stato molto bravo, anche nel farti credere ieri contro un Eco molto bravo a fingere e a pressare, sopratutto :D

 

Momo la credevo davvero buona per un attimo, ma come una scema contadina a un certo punto non sapevo a chi cavolo credere ahah

 

COMPLIMENTISSIMi anche a @miofibrilla, leale fino alla fine quando ha chiesto di non essere morso in quanto poteva essere figlio del lupo. Anche io avevo la tua stessa paura, per questo motivo ho chiesto alla guardia di proteggermi. 

 

@Ario02 Quindi mi hai mentito quando hai detto che eri guardia :D Lo sapevo!!!!! Hai scritto un post subito dopo l inizio del giorno 5, dicendo: "Questo dimostra che la guardia è morta." Eri poco credibile :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Green se mandavi l'ultima sondata a Hyè ti resuscitavo e ti rogavo con le mie mani :D

P.S.: Menzione d'onore anche al peccatore Faber (in questa edizione ci sono stati tipo ventordici peccatori :D) che sacrificandosi al momento giusto salva il morso al veggente già una volta!

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

 

 

COMPLIMENTISSIMI cmq al miglior veggente di sempre davvero, un lupo beccato subito, criceto morto subito. Questa è la fortuna dei principianti! @Green wolf

 

@Ario02

 

 

 

 

Non è fortuna, per me. Quella l'ho avuta in parte io nell'ultimo lupus. Non becchi 4 lupi e il criceto in 5 sondate, senza farti beccare tu da loro e non mandando mai la sondata alla persona sbagliata. È il veggente perfetto. Insisto perché è una prestazione straordinaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti Faber zitto zitto...ha salvato praticamente la partita 

Green UN CECCHINO lo avevamo pensato veggente, ma convinti che il peccatore fosse già andato, niente, lo abbiamo poi mollato

Bravi i contadini, sul serio, soprattutto i nuovi acquisti 

Lupi...sottotono, casinisti, evidentemente cattivi, ma vabbé

Io ringrazio Sig, con il quale mi sono divertita, ma con il quale annunciamo lo sciogliersi definitivo della coppia dall'account zoppo! :D

 

e poi che dire, questo lo riporto da sola dalla chat con i master

se non fossi già innamorata di eco, mi innamorerei di Hyè

anzi, se eco non è geloso, mi innamoro di tutti e due e non escoletette con nessuno 

 

mio....quanto mi sono divertita a darti addosso!!! :0iBn3vJ::0iBn3vJ:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@L Lawlietpotevo mai mandare la sondata a Hye dopo che ti eri rivelato?? ti giuro che ho letto il post di ieri sera di N che diceva allora hai mandato la sondata ad Hye lol.. stavo quasi x rispondere poi ho detto momento, vediamo se si tradisce... soprattutto ho capito che mentiva perchè mi sono accorto che Hisoka ce l'aveva troppo a cuore quindi ho lasciato intendere che avrei sondato Franz di proposito x non destare sospetti ai 2.. cmq se dicevi il tuo ruolo subito il giorno scorso avevamo già vinto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Non è fortuna, per me. Quella l'ho avuta in parte io nell'ultimo lupus. Non becchi 4 lupi e il criceto in 5 sondate, senza farti beccare tu da loro e non mandando mai la sondata alla persona sbagliata. È il veggente perfetto. Insisto perché è una prestazione straordinaria.

 

Ehm... la prima sondata è stata data alla persona sbagliata XD

Se hyè avesse detto obba non visto lupo, la partita sarebbe cambiata.

Il lupus è così, basta un episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves said:

 

Non è fortuna, per me. Quella l'ho avuta in parte io nell'ultimo lupus. Non becchi 4 lupi e il criceto in 5 sondate, senza farti beccare tu da loro e non mandando mai la sondata alla persona sbagliata. È il veggente perfetto. Insisto perché è una prestazione straordinaria.

concordo!

era nel nostro totoveggente, (insiem ad altri 10mila)  ma evidentemente non con abbastanza forza!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, momo said:

concordo!

era nel nostro totoveggente, (insiem ad altri 10mila)  ma evidentemente non con abbastanza forza!

 

 

Voi due vi avevo beccati lupi da subito, solo che poi nessuno mi dava retta. Vi ho nominati per farmi mordere e passare per Peccatore, infatti non sapevate se fossi morto per morso o sacrificio. Il vero peccatore ha poi raccolto bene.

Non sapere chi sia stato peccatore è devastante per i lupi, in ottica diablo.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.