Vai al contenuto

Retroscena Lupus Classic #2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Merî said:

Mi sa che Momo mi ha anticipato :D Poi qui non abbiamo mai avuto una uniformità di gioco. 

 

@Obbanris Ci ha deliziato con post SOLO in rima per un'anno intero :D 

io ancora ricordo la partita dove si fece capire meretrice su Abs con una gif 

e ancora non ho capito perché lo fece :sodumb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

i miei complimenti hai studiato bene :attentive:

 

sinceramente pensavo di non essermi reso sospetto, il primo giorno non avendo molto in mano avevo "limitato" il mio contributo per evitare di cadere in errori ma a quanto pare lo pagata cara...

 

di nuovo complimenti da lupo sarai pericoloso

 

Ma quindi GreenWolf ci ha stalkerato praticamente? :wha:

Ahhhhh per questo ha beccato tutti i lupi. Ha studiavo chi è lupo inside e chi no ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

 

i miei complimenti hai studiato bene :attentive:

 

sinceramente pensavo di non essermi reso sospetto, il primo giorno non avendo molto in mano avevo "limitato" il mio contributo per evitare di cadere in errori ma a quanto pare lo pagata cara...

 

di nuovo complimenti da lupo sarai pericoloso

 

ma infatti ero lupo, ma su marco che giocava anomalo dicevo il vero :(

@N ™ mi ha strapazzata e manco potevo darle troppo addosso!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306si certo la prossima partita sarò sondato subito dal veggente o verrò ucciso subito dai lupi non so perchè ma ho uno strano sospetto che la partita di oggi potrebbe far credere che sono un avversario pericoloso quando non è vero...:innocent:

@N ™l'ho scritto nel mio messaggio di benvenuto che avevo letto quasi tutte le partite ma se tu non mi hai voluto salutare e leggere non è colpa mia:quagmire:le mie sondate anche se sembravano a caso avevano tutte un senso x me

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, L Lawliet said:

Io dico solo che Eco è quello che mi ha fatto morire di più dalle risate in questa partita. <3

Se Hiso non fosse stato l'ultimo lupo, sicuramente avrei deviato il morso su di te, non pensato eri davvero l'indemoniato. Magari se mi mordevano potevi ancora vincere :D

Per quello volevo rogare Hyè

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Green wolf said:

@Marco1306si certo la prossima partita sarò sondato subito dal veggente o verrò ucciso subito dai lupi non so perchè ma ho uno strano sospetto che la partita di oggi potrebbe far credere che sono un avversario pericoloso quando non è vero...:innocent:

@N ™l'ho scritto nel mio messaggio di benvenuto che avevo letto quasi tutte le partite ma se tu non mi hai voluto salutare e leggere non è colpa mia:quagmire:le mie sondate anche se sembravano a caso avevano tutte un senso x me

 

hahahaha potrebbe succedere. Io una maggiore attenzione ai tuoi mess la farò.

 

25 minuti fa, momo said:

ma infatti ero lupo, ma su marco che giocava anomalo dicevo il vero :(

@N ™ mi ha strapazzata e manco potevo darle troppo addosso!!!

 

 

sinceramente non mi sono accorto di giocare in modo così anomalo, volevo tenere un basso profilo ma a quanto pare ho esagerato hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliete quel 12 dal mio nome :repuni:

2 ore ago, sigfried said:

 

E l'indemoniato sarebbe risultato non lupo.

Non avresti scoperto niente su Hyè, e obba sarebbe rimasto coperto almeno per un altro po'.

Con questo non voglio togliere meriti, o trovare alibi alla sconfitta.

I contadini sono stati più bravi.

I lupi troppo sgamosi.

 

Quello che non mi è piaciuto è che c'è stata gente che per tre giorni di seguito non ha scritto un solo commento. La cosa andrebbe evitata da regolamento.

Concordo su tutto.Visto che i primi 2 giorni sono stato contadino aveva fatto bene però, poi no ahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il veggente che è stato bravo decisamente, qua la partita era già praticamente finita(con una sicurezza del 80-90%) già al giorno 1 (che poi anche lì mah), se non fosse stato per i soliti due-tre che sin son sbizzarriti mantenendo anche solo un minimo di incertezza, e gli inattivi che hanno decisamente sfavorito i contadini. L'errore principale è stato mettere il veggente cieco in una partita classica, e no metterci un contadino inutile visto lupo non bilancia le cose, probabilmente ci voleva il peccatore "silente" e un ruolo importante "brutto", perchè altrimenti l'unico modo per vincere era mordere il veggente entri i primi due-tre giorni, mentre i contadini teoricamente avevano 4-5 roghi sbagliabili a disposizione (non contando gli inattivi).

Poi l'indemoniato evidentemente mi credeva buono, quindi mi merito l'incompreso ad honorem.

È stato comunque divertente leggere le ultime giornante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Obbanrisdispiace per te che ti ho sondato subito ma dalle partite che ho letto eri quello più pericoloso visto che parli pochissimo dopo Hye che praticamente era inutile sondare perchè mi poteva far credere pure che è mia madre per quanto è bravo..quindi volevo capire se eri con me o contro di me dal principio anche se Hye alla fine poteva salvarti

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Sarkairox said:

Sono stato inutile? Si

Avevo compreso chi aveva un certo ruolo? No

Ho imparato qualcosa? Forse

Sarò ricordato come la meretrice che partorisce lupi? Probabilmente

 

Ah @Hisoka, sto al 4° mese di gravidanza, come lo vorresti chiamare? :arrossisco:

 

Mariangela.

 

Spoiler

plinio2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Sarkairox said:

Sono stato inutile? Si

Avevo compreso chi aveva un certo ruolo? No

Ho imparato qualcosa? Forse

Sarò ricordato come la meretrice che partorisce lupi? Probabilmente

 

Ah @Hisoka, sto al 4° mese di gravidanza, come lo vorresti chiamare? :arrossisco:

 

complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii a te ed a @Hisoka

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.