Vai al contenuto

Cosa comprate online?


~ Josephine

Messaggi raccomandati

2 ore fa, SuicideLullaby ha scritto:

Ho deciso che non volevo aprire un topic quindi ho cercato qualcosa di simile su google e ho trovato questo..

 

 

CIAO AMICI, dove comprate cose per la casa?

Cioè: io devo comprare un bicchiere gradutato (tipo quelli per frullatore a immersione) perché il mio si è rotto.

Consigli? suggerimenti?

 

Apriamo il topic l'angolo dei conigli?

@White Rabbit

 

non comprarlo di vetro

 

anche se non capisco se ti serve come misurino (ergo puoi prendere qualunque cosa, non capisco cosa ci sia da scegliere) o per il frullatore (e in tal caso non so se vendano il pezzo separato

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa ne cercavo uno anch'io per misurare i liquidi per gli impasti delle torte. Ne ho comprato uno a 50cents in un negozio di una coop che tratta usato. Credo si possa trovare tranquillamente su Amazon, mentre MaxCasa o Kasanova hanno una strana selezione di prodotti per la casa (banalmente in questo periodo trovare i coperchi in alluminio è un'impresa).

Modificato da Glutammato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Il 15/9/2016 at 20:09, ~ Josephine ha scritto:

online-shopping.jpg

 

Premessa: c'era già un topic su amazon, ma onestamente parlava di amazon prime in particolare, quindi non era proprio il caso di OTare lì.

 

Io sono una spendacciona e lo shopping compulsivo è mio amico.

Per lo più compro vestiti e scarpe, roba beauty (trucchi, creme e cremine) e roba tech (accessori per il cellulare).

I miei siti preferiti sono eBay, amazon, ASOS ♥ (mio preferito, ci spendo fin troppi soldi), kiko, bottega verde, makeuprevolution (e sporadicamente qualche altro, ma non capita quasi mai).

Vorrei provare Aliexpress, ma i tempi di attesa mi fanno passare tutta la voglia.

 

E voi? Dove comprate? Cosa comprate? Perché comprate?

Lol io compro su amazon e su Shein e mi trovo veramente benissimo, compro di tutto direi, soprattutto però vestiti, scarpe e prodotti per colorarmi rossa *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

shein lo hai mai provato?? secondo me ti piacerebbe 

sìsì, ho già comprato svariate cose xD (fra cui il famoso pigiama con gli avocados)... ma anche wish, della stessa tipologia, e yesstyle.

Li conosco da almeno 1 anno, mi piacciono tutti e 3 e li consiglio, sebbene le spedizioni siano più lente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, ~ Josephine ha scritto:

sìsì, ho già comprato svariate cose xD (fra cui il famoso pigiama con gli avocados)... ma anche wish, della stessa tipologia, e yesstyle.

Li conosco da almeno 1 anno, mi piacciono tutti e 3 e li consiglio, sebbene le spedizioni siano più lente.

a me shein avevo ordinato il 4 e diceva che sarebbe arrivato tutto il 26 invece un pacco mi è arrivato verso tipo il 14 e l'altro oggi xD penso sia più rapido di wish

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, absolute ha scritto:

 

Lo cerchiamo anche noi da tempo. Online non abbiamo trovato nulla di soddisfacente. In caso facci sapere e prima di comprarlo attendi il link affiliato da parte sua.

 

 

Di alimentari non compro nulla online, solo ultimamente ho la fissazione di toogoodtogo ma passerà.

Io ne ho trovato uno di kenwood (mia mamma è una grande fan di questo brand e consigli molto come qualità) da un rivenditore e costa sedici euro ma non so se voglio spendere SEDICI EURO per una cosa che ogni tanto...

toogoodtogo non lo conosco! Come funziona?

7 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

non comprarlo di vetro

 

anche se non capisco se ti serve come misurino (ergo puoi prendere qualunque cosa, non capisco cosa ci sia da scegliere) o per il frullatore (e in tal caso non so se vendano il pezzo separato

Ne voglio uno multi funzione, sia per misurare che per il frullatore ad immersione. E spesso misuravo gli ingredienti dei dolci direttamente mentre li preparo grazie a questo magnifico elemento misurato e con la forma di bicchierone.

4 ore fa, Glutammato ha scritto:

Tempo fa ne cercavo uno anch'io per misurare i liquidi per gli impasti delle torte. Ne ho comprato uno a 50cents in un negozio di una coop che tratta usato. Credo si possa trovare tranquillamente su Amazon, mentre MaxCasa o Kasanova hanno una strana selezione di prodotti per la casa (banalmente in questo periodo trovare i coperchi in alluminio è un'impresa).

ma infatti kasanova va a periodi, per ora non ha niente di interessante..

Poi diciamo che mi piacerebbe averlo direttamente con un coperchio così se avanza pastella per crepes o altro non devo coprirlo con altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
42 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

a me shein avevo ordinato il 4 e diceva che sarebbe arrivato tutto il 26 invece un pacco mi è arrivato verso tipo il 14 e l'altro oggi xD penso sia più rapido di wish

Lo è, ma è comunque più lento di Amazon o Asos xD 

Però mi piace lo stesso :3

 

Anche io uso Too Good to Go, ma qui ci sono pochi negozi che aderiscono ;_; 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
56 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

asos mai usato, prezzi?

 

Eh, siamo già su una fascia media, a volte anche alta.

Se compri su Shein, ASOS è caro.

Però ha molte cose belle e di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SuicideLullaby ha scritto:

toogoodtogo non lo conosco! Come funziona?

 

Scarichi l'app, ti mostra i negozi aderenti che mettono a disposizione, giorno per giorno, delle "magic box" a prezzi fissi (3, 4 o 5 euro) che conterranno cibo pari a tre volte l'importo pagato ma che non puoi scegliere tu (tuttavia puoi segnalare allergie e intolleranze), quello che hanno (che gli avanza o che è in scadenza) ti danno. È un modo per risparmiare e non far consumare roba che altrimenti andrebbe buttata. O per i pigri che non hanno voglia di scegliere come me.

 

3 ore fa, SuicideLullaby ha scritto:

Ne voglio uno multi funzione, sia per misurare che per il frullatore ad immersione. E spesso misuravo gli ingredienti dei dolci direttamente mentre li preparo grazie a questo magnifico elemento misurato e con la forma di bicchierone.

 

Sì, anche noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, SuicideLullaby ha scritto:

ma infatti kasanova va a periodi, per ora non ha niente di interessante..

Poi diciamo che mi piacerebbe averlo direttamente con un coperchio così se avanza pastella per crepes o altro non devo coprirlo con altro.

 

In tempi di magra usavo un barattolo di vetro con un misurino improvvisato, un misto di tacchette di nastro adesivo e indelebile. Solo per la questione coperchio.

Scomodo quando ci sono degli avanzi, però credo esistano diverse coperture in silicone che potrebbero rivelarsi utili nel tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Glutammato ha scritto:

 

In tempi di magra usavo un barattolo di vetro con un misurino improvvisato, un misto di tacchette di nastro adesivo e indelebile. Solo per la questione coperchio.

Scomodo quando ci sono degli avanzi, però credo esistano diverse coperture in silicone che potrebbero rivelarsi utili nel tuo caso.

ne ho in effetti ma preferisco sempre quello "perfetto per il contenitore", se possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

ne ho in effetti ma preferisco sempre quello "perfetto per il contenitore", se possibile

 

Ah beh la mia non era una proposta anzi, era fin troppo hardcore anche per me.

https://www.kasanova.com/it/catalogsearch/result/?q=misurino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2020 at 10:31, SuicideLullaby ha scritto:

Ho deciso che non volevo aprire un topic quindi ho cercato qualcosa di simile su google e ho trovato questo..

 

 

CIAO AMICI, dove comprate cose per la casa?

Cioè: io devo comprare un bicchiere gradutato (tipo quelli per frullatore a immersione) perché il mio si è rotto.

Consigli? suggerimenti?

 

Apriamo il topic l'angolo dei conigli?

@White Rabbit

 

Altra domanda, voi acquistate anche la spesa online? Che servizi utilizzate? Come vi trovate? Secondo voi i l prezzo è adeguato?

 

Scusate ma il sabato sono massaia.

 

Se collabori con me ci sto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.