Vai al contenuto

Cosa comprate online?


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

online-shopping.jpg 

 

Premessa: c'era già un topic su amazon, ma onestamente parlava di amazon prime in particolare, quindi non era proprio il caso di OTare lì.

 

Io sono una spendacciona e lo shopping compulsivo è mio amico.

Per lo più compro vestiti e scarpe, roba beauty (trucchi, creme e cremine) e roba tech (accessori per il cellulare).

I miei siti preferiti sono eBay, amazon, ASOS ♥ (mio preferito, ci spendo fin troppi soldi), kiko, bottega verde, makeuprevolution (e sporadicamente qualche altro, ma non capita quasi mai).

Vorrei provare Aliexpress, ma i tempi di attesa mi fanno passare tutta la voglia.

 

E voi? Dove comprate? Cosa comprate? Perché comprate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pigra e incasinata,quindi compro quasi tutto online 

Anche gli elettrodomestici e qualche mobile grezzo che poi dipingo io

E poi i regali di Natale,accessori per lo scooter...

Amazon è la mia fonte migliore,ma amo anche l usato,soprattutto per i libri 

Ah,ho comprato anche dei vestiti su facebook :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, momo said:

Si,ci sono dei gruppi dove puoi vendere e comprare vestiti,scarpe e accessori 

Ci si accorda sul dove e si paga in contanti 

È divertente :)

Non sapevo xD sarà che su fb sto comunque poco, pochissimo. xD Interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci sono anche io in alcuni. Ovviamente intorno a Napoli e provincia. per la maggiore si chiamano mercatino dell'usato ecc. Solo che di usato c'è poco e niente. Io compro da zara e per il resto in genere faccio fare al mio fidanzato perchè non avevo la carta XD proprio domani la vado a fare quindi spero di non prendere la stessa tua malattia, joppa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona parte della tecnologia ormai la compro su Amazon (sia per me che per la famiglia).

Compro altresì le ricariche del cellulare online e infine pago Infinity sempre nel medesimo modo (in famiglia lo preferiscono al blasonato netflix).

Più varie ed eventuali (tipo le scarpe che porto in questo periodo) che non ricordo v.v'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una specie di micro-mania per le cose di cancelleria. Quando entro in una cartoleria ben fornita mi sento nel mio Valhalla personale :SOiwgVu: 

Se potessi mi comprerei una intera edicola, perciò adoro anche i siti tipo Amazon che hanno un mucchio di queste cosine: anche cinegiapponesate come i post-it a forma di animaletto, le penne strane, i kit di evideziatori, pennarelli stabilo con punte fine e grosse o brillatinosi e i vari ordinelli da scrivania pieni di microcassetti. 

Fosse per me resterei ancorata alla 5* Elemetare solo per potermi rifare astuccio E Diario ogni anno hahah xD

E ovviamente Quaderni e agende a go-go. ( c'è stato un periodo in cui avrei voluto comprarmi tutti i prodotti della linea Santoro's Gorjuss. Era tutto meraviglioso. Ma la marca aveva preso piede e costava :bawling:

 

Per il resto, perlopiù compro  magliette ma solo in alcuni siti. 

Ad esempio per le cose che riguardano gruppi musicali o che vertono su quei temi vado sempre su EMP. 

Ma non compro mai tanto perché costicchia. Altrimenti siti di shopping online come Wish.. 

Poi altri di solito li vedo pubblicizzati su face e allora vado a curiosarci. :D

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Pliclalla said:

Io ho una specie di micro-mania per le cose di cancelleria. Quando entro in una cartoleria ben fornita mi sento nel mio Valhalla personale :SOiwgVu: 

Se potessi mi comprerei una intera edicola, perciò adoro anche i siti tipo Amazon che hanno un mucchio di queste cosine: anche cinegiapponesate come i post-it a forma di animaletto, le penne strane, i kit di evideziatori, pennarelli stabilo con punte fine e grosse o brillatinosi e i vari ordinelli da scrivania pieni di microcassetti. 

Fosse per me resterei ancorata alla 5* Elemetare solo per potermi rifare astuccio E Diario ogni anno hahah xD

E ovviamente Quaderni e agende a go-go. ( c'è stato un periodo in cui avrei voluto comprarmi tutti i prodotti della linea Santoro's Gorjuss. Era tutto meraviglioso. Ma la marca aveva preso piede e costava :bawling:

 

Per il resto, perlopiù compro  magliette ma solo in alcuni siti. 

Ad esempio per le cose che riguardano gruppi musicali o che vertono su quei temi vado sempre su EMP. 

Ma non compro mai tanto perché costicchia. Altrimenti siti di shopping online come Wish.. 

Poi altri di solito li vedo pubblicizzati su face e allora vado a curiosarci. :D

 

Il tuo ragazzo ideale deve essere un cartolaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic è geniale...non fosse altro perché volevo aprirne uno io identico qualche giorno fa ma il solo pensiero mi aveva fatto passare la voglia xD

Amazon per componenti pc (sto giusto in sti giorni pensando ad una 1080), periferiche (headset principalmente) e la powerline a cui ho attaccato sky; per i libri mi son sempre rifatto a libreriauniversitaria; mediaword online ci ho preso 2 tv monitor ed un cellulare; g2play per alcuni giochi; photosi per stampare le foto di mia madre (ultimo giro mi è arrivato uno scatolone da 800 e passa stampe) e banggood per le cazzate made in china (il mio lettore mp3 sport da ben 3 € e qualche cent).

Modificato da TerrorUberAlles
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Franz said:

 

Il tuo ragazzo ideale deve essere un cartolaio?

Mi poni una bella domanda, non ci ho mai pensato :sisisi:

 

Però penso di no. Per potermi divertire dovrei essere io a capo di una cartolibreria, non il mio Boy :D 

comunque questo topic sarà la mia rovina, perché con tutti i nomi che state facendo mi vien voglia di andarmeli a vedere. E conoscendomi cederò all'acquisto di qualcosa :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

i miei ultimissimi acquisti su amazon son stati tutti accessori per il mio nuovo convertibile 2in1 hp pavilion 2x 10: una custodia, una active stylus+pile (ha un digitizer attivo synaptic) ed una sd. Ora però son combattuto sul da farsi in merito agli sconti del gaming week per upgradare parte della mia macchina (una 1080, altri 8 gb di ram).

Modificato da TerrorUberAlles
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io acquisto sempre su Amazon, è come una droga, c`è sempre tutto quello che cerco e spesso anche cose che non sapevo di cercare, ma che poi ho trovato e comprato :ghghgh:

Per quanto riguarda cosa acquisto di solito... beh ho assemblato il mio pc con componenti comprati da Amazon ad esempio, poi ho preso molti regali dato che i prezzi sono comunque inferiori rispetto ai negozi per lo stesso oggetto. Uno dei migliori siti anche per affidabilità, in caso di problemi la chat è immediata e risolve problemi in pochi secondi, ammesso che ce ne siano di problemi.

Amazon 10/10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...

Ho deciso che non volevo aprire un topic quindi ho cercato qualcosa di simile su google e ho trovato questo..

 

 

CIAO AMICI, dove comprate cose per la casa?

Cioè: io devo comprare un bicchiere gradutato (tipo quelli per frullatore a immersione) perché il mio si è rotto.

Consigli? suggerimenti?

 

Apriamo il topic l'angolo dei conigli?

@White Rabbit

 

Altra domanda, voi acquistate anche la spesa online? Che servizi utilizzate? Come vi trovate? Secondo voi i l prezzo è adeguato?

 

Scusate ma il sabato sono massaia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SuicideLullaby ha scritto:

Cioè: io devo comprare un bicchiere gradutato (tipo quelli per frullatore a immersione) perché il mio si è rotto.

Consigli? suggerimenti?

 

Apriamo il topic l'angolo dei conigli?

@White Rabbit

 

Lo cerchiamo anche noi da tempo. Online non abbiamo trovato nulla di soddisfacente. In caso facci sapere e prima di comprarlo attendi il link affiliato da parte sua.

 

1 ora fa, SuicideLullaby ha scritto:

Altra domanda, voi acquistate anche la spesa online? Che servizi utilizzate? Come vi trovate? Secondo voi i l prezzo è adeguato?

 

Scusate ma il sabato sono massaia.

 

Di alimentari non compro nulla online, solo ultimamente ho la fissazione di toogoodtogo ma passerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.