Vai al contenuto

Giorno 0


kado'

Messaggi raccomandati

 

Ave, questa è la gran novella di come la mia vita è cambiata

capovolta sotto sopra sia finita

Adagiato su due piedi, ivi canterò

di Wiley, sober fido di Beleer:

 

Svagandomi al pozzo con i devoti son cresciuto

ah se mi son dilettato! Qual sollazzo ogni minuto!

Le mie gravi giornate scorrevano a tal modo

tra un sorso d'acqua stagna e la letizia d'un buon brodo...

 

 

Si inizia!

Per questa sera agirà solo il Veggente Cieco.

A partire dalle 22:30 (fino alle 18:30 di domani) potrete votare il vostro principale sospetto al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Miofibrilla entra in cittadella con il suo veicolo "magico", apparentemente piccolo, ma colmo di qualsiasi oggetto desiderabile...

Inizia a martellare tavole e travi... dopo alcune ore... ecco l'insegna: "EMPORIO DA MIOFIBRILLA"!

Per oggi è tutto, il negozio resterà chiuso, domani sarà aperto al pubblico.

Modificato da miofibrilla
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

È breve e sono tutte cose che sai già @Hyè, a grandi linee. (TUTTA ROBA OLD).

Leggete però le postille sotto, e se avete altre domande, fatele pure in privato. 

Risponderemo più celermente possibile e posteremo il chiarimento nel topic sopra linkato ;D

 

 

Io questa partita sono troppo pro: so già chi sono i lupi, ho vinto v.v :6PZzkkM:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

È breve e sono tutte cose che sai già @Hyè, a grandi linee. (TUTTA ROBA OLD).

Leggete però le postille sotto, e se avete altre domande, fatele pure in privato. 

Risponderemo più celermente possibile e posteremo il chiarimento nel topic sopra linkato ;D

 

 

Io questa partita sono troppo pro: so già chi sono i lupi, ho vinto v.v :6PZzkkM:

 

Non funziona il link al Regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, kado' said:

Penso si riferisca al link (nel regolamento specifico) che porta a quello generale.

Risolto, in ogni caso :D

 

Esatto, ora funziona.

Pero che mazzo, non posso dire nulla che tutto è trolling. Ho già perso l'ondina.

 

Spero che il veggente agisca prima del tempo, almeno così si velocizza un po' questa noia.

Dove sono sig e knaves?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.