Vai al contenuto

Paure & Fobie


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Boh, ho 10 minuti da perdere. 10 contati.

Stavo pensando che non c'è un topic sulle paure... (insomma, qualcosa che possa usare contro @Initzu per farlo iscrivere ai contest).

 

Parlando di me, ho paura di tutti gli insetti e di alcuni rettili.

Per dirne una... una S*****ISSIMA farfallona (forse è una falena) bianca è entrata l'altro ieri in casa mia.

Di giorno non la si vede per niente. Di notte, quando io sono sveglia e i miei dormono, mi si piazza davanti, come a dire "e adesso? Che fai?".

Ovviamente io sono terrorizzata, anche se so che non può pungermi, pizzicarmi, infettarmi o quant'altro.

L'idea che mi svolazzi a fianco mentre dormo mi fa venire i brividi.

Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH XD 

 

Le mie fobie sono un tantino più strane visto che non mi fanno schifo nè rettili (visto che ho un serpente e una rana cornuta) nè ragni nè alcune cose simili a parte le blatte e gli scarafaggi.

 

Io infatti ho paura dello sporco asd nel senso che mi fanno schifo gli animali che puzzano o che sono in ambienti genericamente malsani, tipo lo scarafaggio, il topo e i colombi. Potrei anche morire d'infarto se un colombo mi passasse accanto. Ed è quasi avvenuto AHAHAH Infatti se andrò mai a Venezia mi attrezzerò tipo con un ombrello come quello di hagrid o pinguino :sigh:

 

AH è in definitiva sempre o quasi per lo stesso motivo... visto che da bimba ho visto pulcini maltrattati da bimbi e morire tra le formiche, non sopporto nemmeno questi, anche se li trovo carini mi fanno un po impressione.

Le galline poi sono la cosa che più mi fanno impressione. Su questa non chiedetemi perchè. Non ne ho idea. Forse per causa dei pulcini o perchè stando a stretto contatto con dei contadini quando andavo con i nonni ne ho visti a decine. 

 

La cosa divertente è che le formiche non mi fanno schifo... gli animali sotto si.

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Helder said:

Avevo letto "Foibe" e pensavo a un topic in cui parlare di argomenti a caso.

 

Io ho la fobia degli insetti da quando delle formiche tentarono di mangiarmi. (Ma forse ne avevo paura anche prima, non ricordo.)

:_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

 

ok ora ci spieghi sta storia delle formiche che volevano mangiarti XDDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Hisoka said:
  Nascondi Spoiler

PICCIONI-CHE-SI-CHIEDONO.jpg

 

 

Questa è un'ottima motivazione per cui non scrivere le proprie fobie. u.u

 

55 minuti fa, Initzu said:

a me invece fanno ridere quelli che: "che schifo i piccioni" "ohhh che belle le colombe".

Sono uguali, deficiente -.-

 

Ma in generale non impazzisco per gli uccelli, scacazzano ovunque =/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Direi che rettili ed insetti sono le categorie di animali che mi fanno un tantino schifo. Anche se ci sono specie affascinanti, di fatti ad ammirarli non mi fa specie, il venirne a contatto si

Ma l unica fobia seria che credo di avere è per le blatte.

Mi sto facendo coraggio per superarla. Si accettano suggerimenti SERI 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DVonTeese said:

Mi sto facendo coraggio per superarla. Si accettano suggerimenti SERI 

 

In effetti un push di blatte in early è tosto da contrastare. L'ideale sarebbe andare di immortali ma occhio coi tempi: tanto scout e prega iddio che lo sciame sia governato da un bambino ebete come di solito accade. Naturalmente qualche sentinella carica per dividerle, e ricordati pure l'osservatore in caso l'avvesario abbia rintanamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, Initzu said:

 

In effetti un push di blatte in early è tosto da contrastare. L'ideale sarebbe andare di immortali ma occhio coi tempi: tanto scout e prega iddio che lo sciame sia governato da un bambino ebete come di solito accade. Naturalmente qualche sentinella carica per dividerle, e ricordati pure l'osservatore in caso l'avvesario abbia rintanamento.

Faccio prima a morire di paura

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, DVonTeese said:

Direi che rettili ed insetti sono le categorie di animali che mi fanno un tantino schifo. Anche se ci sono specie affascinanti, di fatti ad ammirarli non mi fa specie, il venirne a contatto si

Ma l unica fobia seria che credo di avere è per le blatte.

Mi sto facendo coraggio per superarla. Si accettano suggerimenti SERI 

 

In Asia presumo in Cina, ci sono gli sconti se le prendi al KG..

 

Spoiler

scarafaggi-in-saldo-0ae882a9-c78f-4847-9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.