Vai al contenuto

GIORNO 3


Jawall

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Io questa strategia non la capisco però, mi fate un disegnino? :/

 

In poche parole, mandiamo sia mario che mac a pari voti dando però a mario il voto decisivo se alla fine muore mac vuol dire che il magistrato è tra quelli che hanno tolto un voto a mario e allora domani potrà poi dire "io sono il magistrato!". Giusto @Stecata?

 

Per me poi ti fai troppi film sui codici con @JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

In poche parole, mandiamo sia mario che mac a pari voti dando però a mario il voto decisivo se alla fine muore mac vuol dire che il magistrato è tra quelli che hanno tolto un voto a mario e allora domani potrà poi dire "io sono il magistrato!". Giusto @Stecata?

 

Per me poi ti fai troppi film sui codici con @JackShepard

Peró il magistrato è un ruolo contadino.vale la pena esporlo in un ottica futura? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Nerea said:

Peró il magistrato è un ruolo contadino.vale la pena esporlo in un ottica futura? 

Come ho detto ieri, può servire perché colui che è magistrato potrebbe dire in caso di sospetti “raga mi sa che sono il magistrato, portatemi a pari e fatemi votare da X. Vedrete che non morirò perché ho tolto il voto a X”.

 

Penso sia l’unica utilità

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nerea ha scritto:

Stavo pensando @ Game Master  ma se il magistrato agisce come ce ne accorgiamo?! Contando?! Perche ho visto che al rogo non c e il numero tra parentesi che indica il voto. 


Il magistrato toglie la possibilità di voto ad un giocatore , però non è una informazione pubblica , si potrebbe accorgere l’intervento del magistrato in caso di circostanze di bilico tra 2 o più giocatori e tra i votanti di questi c’è colui a cui è stato tolto il voto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be ragazzi volevo votare dopo pranzo ma causa nipoti ho aspettato anche perche boh magari post pranzo vi ravvivavate.purtoppo se gli interessati non si interessano c’è poco da ragionare.

Anche se mario non mi sembrava losco ma non saprei proprio au chi andare(anche se marco è sempre un buon nome).speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi prendo io la responsabilità se la perdiamo, perché la partecipazione è quasi a zero e mi sembra di parlare solo o che io non abbia niente da fare che stare incollato sul forum. Quindi fin quando non si attiverà il villaggio non faccio più niente di particolare. Per me c'è più di qualcosa che non quadra, che Marco , Mac e jack si spalleggiano velatamente non mi piace. Non mi piace nemmeno che iperbole sia praticamente sparito, così come mario e Little ieri.

 

Come ci sono arrivato io a stringere su due possibili veggenti ci saranno arrivati anche i lupi. Non ho visto nemmeno preoccupazioni per quanto riguarda i numeri con i vari scenari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Sinceramente non mi prendo io la responsabilità se la perdiamo, perché la partecipazione è quasi a zero e mi sembra di parlare solo o che io non abbia niente da fare che stare incollato sul forum. Quindi fin quando non si attiverà il villaggio non faccio più niente di particolare. Per me c'è più di qualcosa che non quadra, che Marco , Mac e jack si spalleggiano velatamente non mi piace. Non mi piace nemmeno che iperbole sia praticamente sparito, così come mario e Little ieri.

 

Come ci sono arrivato io a stringere su due possibili veggenti ci saranno arrivati anche i lupi. Non ho visto nemmeno preoccupazioni per quanto riguarda i numeri con i vari scenari.

 

Hai ragione ad essere paranoico, ma io e Lorus siamo buoni e non possiamo fare nulla, se non votare gente come Mudkip e mariosan.

 

A me preoccupa Nerea se ha mentito su Carmy, preoccupa Iperbole e preoccupa cosa fare domani se non finisce oggi.

 

Ma perché rimarchi che il Veggente è tra due persone, non ho capito?

Lo stai suggerendo agli altri Lupi?

Perché non capisco altrimenti cosa pensi che possono fare i buoni ora a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Hai ragione ad essere paranoico, ma io e Lorus siamo buoni e non possiamo fare nulla, se non votare gente come Mudkip e mariosan.

 

A me preoccupa Nerea se ha mentito su Carmy, preoccupa Iperbole e preoccupa cosa fare domani se non finisce oggi.

 

Ma perché rimarchi che il Veggente è tra due persone, non ho capito?

Lo stai suggerendo agli altri Lupi?

Perché non capisco altrimenti cosa pensi che possono fare i buoni ora a riguardo

Questo è un commento da lupo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha scritto:

Questo è un commento da lupo. 

 

 

Ste io capisco le paranoie ma evitiamo di guardarci in cagnesco tra di noi.

 

Su iperbole concordo era stato sondato, rivelatosi poi inventata da jack, e alla fine è sparito anche se questa sondata che si era rivelata inventata doveva portarlo a impegnarsi di più.

Per me CarMy era lupo, voglio credere alla sondata data da nerea, mud per come si è fatto morire per me era negativo, se ricordi jack gli ha chiesto di postare le schedine ma lui non lo ha fatto. Ora vediamo che succede su mario e se casomai dovesse continuare ci ragioniamo poi con il nuovo giorno.

Però anche qui da parte di Marietto mi sarei aspettato un altra difesa da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, scusate se oggi son stata poco attiva ma ero via tutto il giorno.

 

Sto leggiucchiando al volo e mi sembra che siamo tutti un po' spenti e confusi.

Ora vado a votare Mariolino e a compilare la schedina.

Spero davvero che finisca stasera, altrimenti domani dobbiamo rivedere tutto e grigliarci a vicenda finché non ne caviamo qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.