Vai al contenuto

GIORNO 3


Jawall

Messaggi raccomandati

Sera😭 

a me sembra strano non tanto la partita lineare,ma il modo di rogare,senza combattere senza nulla?! O.o little che sia buono o cattivo non è stato incisivo per nulla ne ha provato a darsi ruolo ne nulla.va bene è stato assente ma come ultimo messaggio poteva lasciarci un indizio anzichè farci la lista lupi🤔non so come la vedere.

mariosan ha scritto decisamente poco e abbastanza confuso(visto le svariatissime gaffe). Era pro a votare carmy ,tutto molto confuso nsomma. Di ieri dovrei rileggerlo se ha scritto non lo ricordo.

@Fede lo sbrano è saltato, quindi non possiamo sapere chi si è salvato(pensando alle cose belle)ma l unica cosa strana è la sondata a jack,nel senso 3 sondate di fila allo stesso giocatore buono è hn azzardo sulla sua durata di vita. Comunque io non sto fregando:/ ecco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Nerea said:

Sera😭 

a me sembra strano non tanto la partita lineare,ma il modo di rogare,senza combattere senza nulla?! O.o little che sia buono o cattivo non è stato incisivo per nulla ne ha provato a darsi ruolo ne nulla.va bene è stato assente ma come ultimo messaggio poteva lasciarci un indizio anzichè farci la lista lupi🤔non so come la vedere.

mariosan ha scritto decisamente poco e abbastanza confuso(visto le svariatissime gaffe). Era pro a votare carmy ,tutto molto confuso nsomma. Di ieri dovrei rileggerlo se ha scritto non lo ricordo.

@Fede lo sbrano è saltato, quindi non possiamo sapere chi si è salvato(pensando alle cose belle)ma l unica cosa strana è la sondata a jack,nel senso 3 sondate di fila allo stesso giocatore buono è hn azzardo sulla sua durata di vita. Comunque io non sto fregando:/ ecco

 

Anche Mario non ci ha detto niente e penso abbia letto che ha la sondata addosso e lo sospettiamo. In effetti sembrano tutti molto arrendevoli.

Le sondate tutte su Jack potrebbero essere per non stringere i sospetti sul veggente? Però sì, strane.

Tu non hai quella del medium vero? :( Comincio a temere che fosse Hex. Speriamo fosse solo bloccato.

 

4 minutes ago, Nerea said:

Ma questo gia l abbiamo detto🤔ci hai gia pensato oggi

Sono rintronata :lol: ci sono 7000 variabili e non ricordavo che avessimo già fatto questo ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Nerea ha scritto:

Sera😭 

a me sembra strano non tanto la partita lineare,ma il modo di rogare,senza combattere senza nulla?! O.o little che sia buono o cattivo non è stato incisivo per nulla ne ha provato a darsi ruolo ne nulla.va bene è stato assente ma come ultimo messaggio poteva lasciarci un indizio anzichè farci la lista lupi🤔non so come la vedere.

mariosan ha scritto decisamente poco e abbastanza confuso(visto le svariatissime gaffe). Era pro a votare carmy ,tutto molto confuso nsomma. Di ieri dovrei rileggerlo se ha scritto non lo ricordo.

@Fede lo sbrano è saltato, quindi non possiamo sapere chi si è salvato(pensando alle cose belle)ma l unica cosa strana è la sondata a jack,nel senso 3 sondate di fila allo stesso giocatore buono è hn azzardo sulla sua durata di vita. Comunque io non sto fregando:/ ecco

 

Ah, ma quindi la sondata del medium tu non ce l'hai?

Uhm... o ce l'ha Iperbole o qualquadra non cosa...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci saró neanche domani, yeeee.

 

Vedo che avete messo un altro indovinello che non risolveró.

 

News particolari? L'indovinello di Mac é stato risolto?

 

Ricordiamoci che il signorino Padel non puó sempre essere il destinatario della sondata.

 

La prima partita che giocai, o la seconda, qua inviai sondate da cieco a DvonTeese ed era lupa o rv. Quindi, attenzione, che il signorino Padel puó pur esser il seguace Traditore, eh.

Poi non lo sará, peró, eh, io la voglio una volta tanto la sondata...

 

Che poi non ho manco visto se nella chat con Jawall e madamigella Shinobu se ci sono news eclatanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Iperbole ha scritto:

Io non ci saró neanche domani, yeeee.

 

Vedo che avete messo un altro indovinello che non risolveró.

 

News particolari? L'indovinello di Mac é stato risolto?

 

Ricordiamoci che il signorino Padel non puó sempre essere il destinatario della sondata.

 

La prima partita che giocai, o la seconda, qua inviai sondate da cieco a DvonTeese ed era lupa o rv. Quindi, attenzione, che il signorino Padel puó pur esser il seguace Traditore, eh.

Poi non lo sará, peró, eh, io la voglio una volta tanto la sondata...

 

Che poi non ho manco visto se nella chat con Jawall e madamigella Shinobu se ci sono news eclatanti.

 

Il senso di questa affermazione, quello potrebberlo esserlo molti di noi.

 

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Raga secondo me qualcuno lo ha bloccato sto medium, nella speranza non fosse hex o peggio mud. 

 

Se è mud è da strozzare visto che :1) avendo mandato la sondata a nerea dovrebbe sapere si esserlo; 2) jack gli aveva chiesto se lo era.

 

Mud si è lasciato morire quindi quindi lo escluderei 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Raga secondo me qualcuno lo ha bloccato sto medium, nella speranza non fosse hex o peggio mud. 


sarebbe il colmo se fosse stato sparato dall’arciere perché jack aveva giustamente suggerito a tutti di sparare di nuovo alla stessa persona visto che i responsi del medium e del veggente erano usciti. Il rischio hex medium purtroppo è alto, mi rifiuto di pensare a mud medium che non dice nemmeno per sbaglio che aveva mandato la mediumata a Nerea. Tra l’altro jack gli ha anche chiesto che schedina avesse compilato e non l’ha messa. Peccato, la mediumata oggi era importantissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Iperbole ha scritto:

Io non ci saró neanche domani, yeeee.

 

Vedo che avete messo un altro indovinello che non risolveró.

 

News particolari? L'indovinello di Mac é stato risolto?

 

Ricordiamoci che il signorino Padel non puó sempre essere il destinatario della sondata.

 

La prima partita che giocai, o la seconda, qua inviai sondate da cieco a DvonTeese ed era lupa o rv. Quindi, attenzione, che il signorino Padel puó pur esser il seguace Traditore, eh.

Poi non lo sará, peró, eh, io la voglio una volta tanto la sondata...

 

Che poi non ho manco visto se nella chat con Jawall e madamigella Shinobu se ci sono news eclatanti.


ma lo sai che da quando non sei più sondato NL hai praticamente smesso di giocare? Non è bella questa cosa… sembra ti importi solo del mio indovinello

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, 10mac ha scritto:


ma lo sai che da quando non sei più sondato NL hai praticamente smesso di giocare? Non è bella questa cosa… sembra ti importi solo del mio indovinello

 

Cosa che in realtà avrebbe dovuto portare l esatto opposto hahahahahah XD

 

 

in attesa che @mariosan dica la sua c'è anche da dire che prima che uscisse la sondata su carmy lui aveva detto una cosa del genere "ororo vorrebbe votare mud ma per me quello su di lui è un voto troppo semplice"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ho ricevuto due sondate Losche che ho visto con i miei occhi.

 

Quindi mi sento relativamente un po’ più tranquillo di voi perché so che stiamo bruciando giocatori visti Loschi.

 

Certo, se la partita non finisse stasera, domani ci sarà da ragionare.

 

Io comunque aspetto mario giusto per scrupolo per sentire cosa dice, ma non penso che potrò non votarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque io ho ricevuto due sondate Losche che ho visto con i miei occhi.

 

Quindi mi sento relativamente un po’ più tranquillo di voi perché so che stiamo bruciando giocatori visti Loschi.

 

Certo, se la partita non finisse stasera, domani ci sarà da ragionare.

 

Io comunque aspetto mario giusto per scrupolo per sentire cosa dice, ma non penso che potrò non votarlo


sono abbastanza d’accordo ma non possiamo ignorare il fatto che ci siano buoni visti loschi. Su carmy possiamo stare tranquilli perché abbiamo avuto la mediumata.

 

Diciamo che sono ottimista anche io ma non dobbiamo rilassarci ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, 10mac said:


sono abbastanza d’accordo ma non possiamo ignorare il fatto che ci siano buoni visti loschi. Su carmy possiamo stare tranquilli perché abbiamo avuto la mediumata.

 

Diciamo che sono ottimista anche io ma non dobbiamo rilassarci ecco

Sisi d’accordissimo con te, il fatto è che sta giornata ormai è scritta.

 

Il panico arriverà domani

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sisi d’accordissimo con te, il fatto è che sta giornata ormai è scritta.

 

Il panico arriverà domani


si esatto. Diciamo che il silenzio di Mario è un po’ un’ammissione e la cosa mi fa stare tranquillo.

c’è da dire che sono contento di essere capitato villaggio perché questo set per i lupi è tosto: non possono rubare ruoli e non possono nemmeno difendersi dalle sondate L perché cosa possono dire? :)

dovrebbero giocare da super buoni sperando di non farsi sondare ma a quanto pare non ci stanno riuscendo :)

 

E poi si scoprì che la partita finisce con cappotto e nessun lupo morto, ma questa è un’altra storia (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Stecata said:

È quello che dicevo anche io.

C'è la questione codice con Mac , il cambio di sondata in corso, il fatto che iperbole si sia completamente spento. Boh i dubbi ci sono e anche se dovesse essere tutto lineare jack e gli altri devono capirci

Vi capisco, infatti non mi sto lamentando

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:


si esatto. Diciamo che il silenzio di Mario è un po’ un’ammissione e la cosa mi fa stare tranquillo.

c’è da dire che sono contento di essere capitato villaggio perché questo set per i lupi è tosto: non possono rubare ruoli e non possono nemmeno difendersi dalle sondate L perché cosa possono dire? :)

dovrebbero giocare da super buoni sperando di non farsi sondare ma a quanto pare non ci stanno riuscendo :)

 

E poi si scoprì che la partita finisce con cappotto e nessun lupo morto, ma questa è un’altra storia (cit.)

Il silenzio su cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Fede ha scritto:

Anche Mario non ci ha detto niente e penso abbia letto che ha la sondata addosso e lo sospettiamo

Ho una sondata L addosso? Ah allora o il destinatario mente o finalmente sono riuscito a fermare lo sbrano. O magari me la credo troppo e sono cacciatore ahahahahha 

Però devo dire che ho protetto una persona che effettivamente mi sembra buona quindi boh. Altra cosa tra i lupi dovrebbe esserci il mascotte ma nonostante abbiamo rogato due visti L non c'è stato ancora la doppia morte, quindi ragionateci sopra 

Ci vediamo nei retro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mariosan said:

Ho una sondata L addosso? Ah allora o il destinatario mente o finalmente sono riuscito a fermare lo sbrano. O magari me la credo troppo e sono cacciatore ahahahahha 

Però devo dire che ho protetto una persona che effettivamente mi sembra buona quindi boh. Altra cosa tra i lupi dovrebbe esserci il mascotte ma nonostante abbiamo rogato due visti L non c'è stato ancora la doppia morte, quindi ragionateci sopra 

Ci vediamo nei retro 

Ok per me lo bruciamo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la situa mascotte è interessante.

È possibile che fosse Carmy, ma con guardia che protegge bene o arciere che blocca un lupo abbiamo avuto uno sbrano solo?

Oppure che ieri abbiamo azzeccato sia guardia che arciere?

Il doppio sbrano viene svolto dallo stesso lupo o da due diversi (se sono in vita)?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Fede said:

Però la situa mascotte è interessante.

È possibile che fosse Carmy, ma con guardia che protegge bene o arciere che blocca un lupo abbiamo avuto uno sbrano solo?

Oppure che ieri abbiamo azzeccato sia guardia che arciere?

Il doppio sbrano viene svolto dallo stesso lupo o da due diversi (se sono in vita)?

Bisognerebbe chiedere ai master, secondo me l’arciere blocca entrambi gli sbrani se azzecca il Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ho una sondata L addosso? Ah allora o il destinatario mente o finalmente sono riuscito a fermare lo sbrano. O magari me la credo troppo e sono cacciatore ahahahahha 

Però devo dire che ho protetto una persona che effettivamente mi sembra buona quindi boh. Altra cosa tra i lupi dovrebbe esserci il mascotte ma nonostante abbiamo rogato due visti L non c'è stato ancora la doppia morte, quindi ragionateci sopra 

Ci vediamo nei retro 

Ma che difesa è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.