Vai al contenuto

GIORNO 3


Jawall

Messaggi raccomandati

Buongiorno! Qui comunque si stanno confondendo gli impegni quotidiani/weekend con lo scazzo. Non mi piace. Cioe carmy male ma ci ha provato,little puff. Mariosan :”ok si bell sta sondata !chi lo sa cià” .  Ovvio che ti brucio!!!! Perche se sei buono un minimo di pensiero per aiutare la tua fazione lo metti! Per aiutare a ragionare. Che ne so! Qualsiasi cosa!!! 
e comunque si @Iperbole non so se lo ricordi ma jack ha fatto il bluff su di te(ti ha usato su scia della partita annullata) non hai nulla che ti da nL rispetto agli altri! 
ragionare su jack che ha 3 sondate ci sta. Ma è ovvio che se fosse losco acquista la fiducia della piazza se gli altri se ne fregano! Cioe che gli andiamo a dire contro se i pricipali non parlano?! 
perche a ribaltare la situazione(che gli è andata bene con carmy ,quindi ha girato quella di Lorus e mo cinprova con mario) è n attimo eh! 
non so che ne pensate voi. Cioe io ho ricevuto il responso del medium e su carmy sto tranquilla. Ma apparte fede e stecata boh . Cioe sto un po sconcertata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Perche se sei buono un minimo di pensiero per aiutare la tua fazione lo metti! Per aiutare a ragionare. Che ne so! Qualsiasi cosa!!! 

Ma vi ho dato lo spunto del mascotte e del fatto che se ho protetto qualcuno (avevo protetto Marco la notte precedente) quel qualcuno potrebbe essere buono (perché sbranato stanotte ). Come posso aiutarvi ? Jack è credibile da tutta la partita ed il veggente senza sondarlo continua a dargli sondate, magari sono l Arciere e lui le ha ribaltate fino ad ora ma carmy e mud sembravano così cattivi che per me è impossibile siano buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Ma capisci che se sei buono muori a cavolo senza comunque aiutare nessuno?

Ripeto come posso aiutare la fazione se invece mi metto a bestemmiare in lungo e largo ahahahahha

Cioè è domenica e sto in hangover e devo preparare na lezione per domani e penso che la partita non finisca ma ve la dovrete beccare voi perché io starò tranzollo al cimitero ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Ma vi ho dato lo spunto del mascotte e del fatto che se ho protetto qualcuno (avevo protetto Marco la notte precedente) quel qualcuno potrebbe essere buono (perché sbranato stanotte ). Come posso aiutarvi ? Jack è credibile da tutta la partita ed il veggente senza sondarlo continua a dargli sondate, magari sono l Arciere e lui le ha ribaltate fino ad ora ma carmy e mud sembravano così cattivi che per me è impossibile siano buoni

Ma hai detto cose gia dette nella tua difesa! Sulla mascotte da mo che ne stiamo parlando! Il cacciatore eh caschi malino perche se muori di rogo non vieni certificato. La guardia penso ti salvi con il responso del medium se è ancora vivo non viene bloccato etc

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ripeto come posso aiutare la fazione se invece mi metto a bestemmiare in lungo e largo ahahahahha

Cioè è domenica e sto in hangover e devo preparare na lezione per domani e penso che la partita non finisca ma ve la dovrete beccare voi perché io starò tranzollo al cimitero ahahahah

Se sai di essere buono “SAI” che la partita non finisce! Non pensi!!!!! Ovvio che se muore un buono al rogo i lupi non sono cannibali

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Ma hai detto cose gia dette nella tua difesa! Sulla mascotte da mo che ne stiamo parlando! Il cacciatore eh caschi malino perche se muori di rogo non vieni certificato. La guardia penso ti salvi con il responso del medium se è ancora vivo non viene bloccato etc

Ah allora stiamo tranquilli no? Cioè se muoio io e vi esce domani che sono NL Jack se la prende in saccoccia comunque ahahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

E comunque no Jack aspe mi sto confondendo se io esco visto NL dal medium vuol.dire che tu l hai girata la sondata xD

Quindi io potrei persino non essere visto L ed essere un qualunque altro ruolo del villaggio.

Prendi il caffe Mario. Il veggente riporta il responso Losco o no.il medium lupo o no.jack dice che sei losco.non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.