Vai al contenuto

GIORNO 3


Jawall

Messaggi raccomandati

mariosan non ti bollo come cattivo, ma con sta sondata che ho, non posso non votarti

 

se la partita dovesse andare avanti penso inizierei  a prendermela con 10mac come primo sospetto, perché sta bene lupo con tutti.

 

poi boooh, hyd e iperbole forse.

 

Nerea Marco e Fede li ho sempre pensati buoni, ma casomai dovrò rivalutare anche loro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

mariosan non ti bollo come cattivo, ma con sta sondata che ho, non posso non votarti

 

se la partita dovesse andare avanti penso inizierei  a prendermela con 10mac come primo sospetto, perché sta bene lupo con tutti.

 

poi boooh, hyd e iperbole forse.

 

Nerea Marco e Fede li ho sempre pensati buoni, ma casomai dovrò rivalutare anche loro

Io ho solo un dubbio su 10mac 🤔 ma ci pensiamo domani. 

 

Marco rivaluterei se Mario non lupo, insieme a 10mac. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Veggente è ancora vivo comunque.

 

Per me la sondata va bene a me o Lorusgra che siamo due buoni.

 

Però entrambi siamo a rischio morte perché forse ai Lupi a sto punto quasi quasi conviene uccidere più i depositari che il Veggente stesso, visto che la partita sta quasi per finire?

 

Boh non lo so eh, sto ragionando ad alta voce per provare ad aiutare il Veggente. alla fine vedrà lui/lei cosa fare, non è banale la scelta.

 

Io se muoio stasera manco mi lamento troppo, perché dopo tre sondate ricevute almeno vi tranquillizzate sul mio conto 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Il Veggente è ancora vivo comunque.

 

Per me la sondata va bene a me o Lorusgra che siamo due buoni.

 

Però entrambi siamo a rischio morte perché forse ai Lupi a sto punto quasi quasi conviene uccidere più i depositari che il Veggente stesso, visto che la partita sta quasi per finire?

 

Boh non lo so eh, sto ragionando ad alta voce per provare ad aiutare il Veggente. alla fine vedrà lui/lei cosa fare, non è banale la scelta.

 

Io se muoio stasera manco mi lamento troppo, perché dopo tre sondate ricevute almeno vi tranquillizzate sul mio conto 

 

 

Sicuramente dovrebbe valutare un altro depositario secondo me sia per il rischio sbrano e sia perche di sto passo si pensa al bluff e roghi tu. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Ho una sondata L addosso? Ah allora o il destinatario mente o finalmente sono riuscito a fermare lo sbrano. O magari me la credo troppo e sono cacciatore ahahahahha 

Però devo dire che ho protetto una persona che effettivamente mi sembra buona quindi boh. Altra cosa tra i lupi dovrebbe esserci il mascotte ma nonostante abbiamo rogato due visti L non c'è stato ancora la doppia morte, quindi ragionateci sopra 

Ci vediamo nei retro 


quali sono i due visti L che abbiamo bruciato? Mud era visto L?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nerea ha scritto:

Buongiorno! Qui comunque si stanno confondendo gli impegni quotidiani/weekend con lo scazzo. Non mi piace. Cioe carmy male ma ci ha provato,little puff. Mariosan :”ok si bell sta sondata !chi lo sa cià” .  Ovvio che ti brucio!!!! Perche se sei buono un minimo di pensiero per aiutare la tua fazione lo metti! Per aiutare a ragionare. Che ne so! Qualsiasi cosa!!! 
e comunque si @Iperbole non so se lo ricordi ma jack ha fatto il bluff su di te(ti ha usato su scia della partita annullata) non hai nulla che ti da nL rispetto agli altri! 
ragionare su jack che ha 3 sondate ci sta. Ma è ovvio che se fosse losco acquista la fiducia della piazza se gli altri se ne fregano! Cioe che gli andiamo a dire contro se i pricipali non parlano?! 
perche a ribaltare la situazione(che gli è andata bene con carmy ,quindi ha girato quella di Lorus e mo cinprova con mario) è n attimo eh! 
non so che ne pensate voi. Cioe io ho ricevuto il responso del medium e su carmy sto tranquilla. Ma apparte fede e stecata boh . Cioe sto un po sconcertata. 


sono d’accordo. Infatti se jack è lupo potrebbe esserlo solo con te ma c’è anche un’altra cosa per cui non dubito minimamente di lui e nemmeno di te. Quindi nemmeno di gra.

fede e stecata stanno giocando da buoni, se sono lupi meritano la vittoria per colpa degli altri buoni che giocano da lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Sì infatti sto Medium è strano pure per me, ma Doom mi cazzia se lo dico, perché per lei è giusto questo qua che vede i Lupi, boooh 👀


confermo quello che dice doom: il medium deve vedere lupo, non losco… sennò è la versione scarsa del veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nerea ha scritto:

Si ma cioe. 10 mac neanche sa per cosa vota almrogo? Ma di che stiamo parlando?


cosa intendi? Io le sondate le ricordavo bene. La domanda a Mario era perché aveva scritto un’inesattezza che poteva essere una gaffe. Magari è lupo con mud e sapeva che mud era visto losco.

io non gioco a caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, 10mac ha scritto:


cosa intendi? Io le sondate le ricordavo bene. La domanda a Mario era perché aveva scritto un’inesattezza che poteva essere una gaffe. Magari è lupo con mud e sapeva che mud era visto losco.

io non gioco a caso ;)

Mmmmh🤔 sembrava che non avessi capito chi era stato sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.