Vai al contenuto

GIORNO 3

Jawall

Messaggi raccomandati

Adesso, Fede ha scritto:

Ma non ha proprio provato a difendersi praticamente, ha scritto 3 cose in croce e tutte molto blande secondo me. Bohhh sembrava proprio lupo spacciato, per quel poco che ci capisco

si, sembrava lupo anche a me. Anche hyd alla scorsa però sembrava lupo. Non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Sono andato a rileggere: mudkip accusava stecata e mario ma nessuno dei due era in arringa, quindi boh magari mudk accusava mario per questo.

Boh, aspettiamo la mediumata va

Magari ha tirato in mezzo il nome proprio per depistarci, se non c'era rischio concreto che rogasse

Just now, ~Hyd said:

Mi sono corretto poco dopo, intendevo dire medium...

Ah scusami!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Si parte da carmy lupo cmq

Ma la sondata del medium chi la ha?

Entrambi mi riferivo a Carmy e Mario. Uno mi sospettava ingiustamente , l'altro lo sospetto da due giorni . Little stessa cosa, mi ha sospettato e lo sospettato. Ma mi sembra tutto molto facile, 3 sondate tutte a jack , Hex morto senza un apparente motivo , il responso L a nerea . Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stecata ha scritto:

Entrambi mi riferivo a Carmy e Mario. Uno mi sospettava ingiustamente , l'altro lo sospetto da due giorni . Little stessa cosa, mi ha sospettato e lo sospettato. Ma mi sembra tutto molto facile, 3 sondate tutte a jack , Hex morto senza un apparente motivo , il responso L a nerea . Boh.

Io non capisco perché non scegliere te per il responso. Sei sicuro quanto loro. 

Cmq si.. 3 sondate di fila a jack fanno venire i brividi, ma poteva rogarmi ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Stecata said:

Hex forse sembrava buono e allo stesso tempo poteva essere un nome che i lupi non ritenevano coperto dalla guardia?

Per il resto boh, sono d'accordo che sembri tutto abbastanza lineare, non possiamo abbassare la guardia e dare troppo per scontato. Se anche stavolta tutte le sondate sono finite in mano ai cattivi però siamo proprio sfigati. Se Jack fosse mai cattivo a quel punto lo sarà anche 10mac col codice indecifrabile :lol: 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Hex forse sembrava buono e allo stesso tempo poteva essere un nome che i lupi non ritenevano coperto dalla guardia?

Per il resto boh, sono d'accordo che sembri tutto abbastanza lineare, non possiamo abbassare la guardia e dare troppo per scontato. Se anche stavolta tutte le sondate sono finite in mano ai cattivi però siamo proprio sfigati. Se Jack fosse mai cattivo a quel punto lo sarà anche 10mac col codice indecifrabile :lol: 

Eh, la partita è decisamente troppo lineare.

Comunque c'è sempre e comunque un 50% di possibilità che Mario sia buono, eh.

Ci sono 5 ruoli visti loschi, di cui 3 lupi.

Carmy, da quanto ho capito, è stata sondata LUPO dal veggente, che non scopre se sei losco o meno, ma se sei lupo o meno (giusto?).

Questo significa che rimangono in gioco due visti L negativi e due visti L positivi, se si vuole escludere conclusioni varie su Mud.

Se volessimo implicare Mud fosse lupo, che sarebbe il best case scenario, a tale punto ci sarebbe un lupo e due buoni visti L in gioco, il che significa che la probabilità che Mario sia effettivamente lupo sarebbe 1/3, quindi sarebbe lo scenario meno probabile.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, ~Hyd said:

Eh, la partita è decisamente troppo lineare.

Comunque c'è sempre e comunque un 50% di possibilità che Mario sia buono, eh.

Ci sono 5 ruoli visti loschi, di cui 3 lupi.

Carmy, da quanto ho capito, è stata sondata LUPO dal veggente, che non scopre se sei losco o meno, ma se sei lupo o meno (giusto?).

Questo significa che rimangono in gioco due visti L negativi e due visti L positivi, se si vuole escludere conclusioni varie su Mud.

Se volessimo implicare Mud fosse lupo, che sarebbe il best case scenario, a tale punto ci sarebbe un lupo e due buoni visti L in gioco, il che significa che la probabilità che Mario sia effettivamente lupo sarebbe 1/3, quindi sarebbe lo scenario meno probabile.

Voi che ne pensate?

Mario buono visto L può essere, e in quel caso sarebbe anche utile. E 50 e 50 in effetti non è il massimo come probabilità. Purtroppo su Mudkip non abbiamo certezze, quindi non lo eliminerei dal calcolo. Carmy la possiamo togliere perché é stata controsondata, siamo abbastanza tranquilli.

Dalla partita che ha giocato finora onestamente fatico a valutarlo. All'inizio ha accusato due che non sono neanche iscritti alla partita :lol: come ricerca dei lupi l'ho visto un po' spento, devo rileggere un po' per farmi un'idea, ma per me ci può stare benissimo nel branco.

L'alternativa brutta a cui ho pensato è questa (se tutti mentissero e i lupi fossero Jack, Nerea e qualcun altro, probabilmente 10mac):

Carmy veggente manda sondata a Jack su qualcuno

Jack mente e dice Carmy L

Carmy roga

Mediumata a Nerea lupo pure lei che conferma

Jack inventa sondata NL su Gra per infondere sicurezza al contado ed evitare il controllo del medium

Jack inventa sondata L su Mario sospettato già dalla piazza e se il medium poi lo sgama pace, stanno già ad ottimo punto dopo vari roghi pilotati

Questa teoria prevede che sia veg che medium abbiano scelto un lupo come destinatario, seguendo l'onda della scorsa volta, mi sembra un po' estrema ma allo stesso tempo non impossibile.

Vorrei continuare a credere Carmy lupa, Jack e Nerea sinceri e tutto quello che ne consegue, sarebbe molto più semplice :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Fede ha scritto:

Mario buono visto L può essere, e in quel caso sarebbe anche utile. E 50 e 50 in effetti non è il massimo come probabilità. Purtroppo su Mudkip non abbiamo certezze, quindi non lo eliminerei dal calcolo. Carmy la possiamo togliere perché é stata controsondata, siamo abbastanza tranquilli.

Dalla partita che ha giocato finora onestamente fatico a valutarlo. All'inizio ha accusato due che non sono neanche iscritti alla partita :lol: come ricerca dei lupi l'ho visto un po' spento, devo rileggere un po' per farmi un'idea, ma per me ci può stare benissimo nel branco.

L'alternativa brutta a cui ho pensato è questa (se tutti mentissero e i lupi fossero Jack, Nerea e qualcun altro, probabilmente 10mac):

Carmy veggente manda sondata a Jack su qualcuno

Jack mente e dice Carmy L

Carmy roga

Mediumata a Nerea lupo pure lei che conferma

Jack inventa sondata NL su Gra per infondere sicurezza al contado ed evitare il controllo del medium

Jack inventa sondata L su Mario sospettato già dalla piazza e se il medium poi lo sgama pace, stanno già ad ottimo punto dopo vari roghi pilotati

Questa teoria prevede che sia veg che medium abbiano scelto un lupo come destinatario, seguendo l'onda della scorsa volta, mi sembra un po' estrema ma allo stesso tempo non impossibile.

Vorrei continuare a credere Carmy lupa, Jack e Nerea sinceri e tutto quello che ne consegue, sarebbe molto più semplice :lol:

È quello che dicevo anche io.

C'è la questione codice con Mac , il cambio di sondata in corso, il fatto che iperbole si sia completamente spento. Boh i dubbi ci sono e anche se dovesse essere tutto lineare jack e gli altri devono capirci

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Stecata said:

È quello che dicevo anche io.

C'è la questione codice con Mac , il cambio di sondata in corso, il fatto che iperbole si sia completamente spento. Boh i dubbi ci sono e anche se dovesse essere tutto lineare jack e gli altri devono capirci

L'unica cosa è che Jack non poteva sapere che la mediumata sarebbe arrivata proprio a Nerea quando ha detto Carmy L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.