Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
12 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Falso

L'udm è nostalgico

Vero, penso spesso al passato e molte cose mi mancano :(

l'utente dopo di me conosce l'aramaico antico xD 

Inviato
2 ore ago, Marco1306 ha detto:

Falso

L udm è disteso sul divano e pensa che non si muoverà di lì fino a domani

Semivero: sono sul letto ma pensiamo stessa cosa

L udm ha perso otto ore di vita guardando ciofeche irritanti al cinema 

Inviato

Falso, al cinema vado solo quando so che c'è qualcosa che mi piace davvero, per il resto guardo tutto (il) legalmente xD

L'utente dopo di me sa cavalcare 

Inviato
Proprio ora, Minias ha detto:

Falso

L'utente dopo di me è buttato sul letto a cazzeggiare

Vero se cazzeggiare significa leggere il regolamento :D

L'udm vorrebbe raggiungere grandi obiettivi nella vita, me preferisce nel frattempo abbuffarsi

Inviato
3 ore ago, Manüüü ha detto:

Falso, ho mangiato ora e sono piena come un uovo.

L'utente dopo di me ha il frigorifero pieno di calamite. 

Falso, originariamente ne avevo 3 ma i gatti me le hanno rotte tutte... D'altronde sono ottimi giochi.

All'udm piacciono i gatti.

Inviato (modificato)

falso e vero hahaha

l'udm pensa che forse ieri mattina avrebbe fatto bene a mettersi un po di crema solare così avrebbe evitato di scottarsi al sole mentre andava in bici?

Modificato da Marco1306
Inviato
Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

falso e vero hahaha

l'udm pensa che forse ieri mattina avrebbe fatto bene a mettersi un po di crema solare così avrebbe evitato di scottarsi al sole mentre andava in bici?

Falso, non c'era sole ieri mattina quindi niente crema 😞 in compenso oggi mi sono fatta una maschera di bellezza. 

L'utente dopo di me è astemio. 

Inviato
39 minuti fa, Manüüü ha detto:

Falso, non c'era sole ieri mattina quindi niente crema 😞 in compenso oggi mi sono fatta una maschera di bellezza. 

L'utente dopo di me è astemio. 

fals.. ver.. emh.. Beh bere ogni tanto bevo, ma non reggo niente  :,( Sono forzatamente astemia

L'utm non ha nessuna voglia che domani sia lunedi ç_ç

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.