Vai al contenuto

Grrrl Power Lupus


Messaggi raccomandati

GRRRL POWER LUPUS

 

girl-power-e1537800072443.jpeg

 

Masters: Iperbole & Dream`

Conversazioni private tra giocatori (sia vivi che morti) e compagni di chat: Non Ammesse

Conversazioni private tra morti: Solo in Cimitero

Astensione del Voto: Permessa per un massimo di 2 volte

In caso di pareggio al rogo: Si attiva il Capro Espiatorio e, in mancanza di questi, conta il voto decisivo

Chiusura topic: 22.00

Consegna poteri: 22.30

Difficoltà partita: Media

Numero di iscritti: 17

 

 

Durante un pomeriggio di Marzo, Joppa ostentó a stabilire quanti punti avesse guadagnato durante la sua carriera presso il forum Lupus in Forum.
Osservó la seguente situazione sul topic del suo amichetto kado':

 

01) mariosan 167 punti
02) Bucche 106 punti
03) Stecata 99 punti
04) kado' 95 punti
05) SuperLol 86 punti
06) Papà eco 85 punti
07) Marco 83 punti
08) Marvoch 81 punti
09) Dream' 77 punti
10) Justcocco 69 punti
11) Matt4 68 punti
12) polle 68 punti
13) Estiqaatsi 67 punti
14) JackShepard 67 punti
15) ~ Josephine 65 punti
16) Sapia 65 punti
17) DVonTeese 60 punti
18) Shinobu Sanada 59 punti

 

Ben presto comprese che kado' era suo nemichetto.
Non poteva credere ai suoi occhi! La quindicesima posizione non era accettabile per i suoi standard!
Il sangue le ribolliva in corpo e pian piano il suo strato multicolor prese le sembianze di un colorito nero come la pece.
Attuó un piano: durante il successivo raduno organizzato dal suo amichetto absolute avrebbe fatto fuori tutti i suoi, ora, nemichetti con posizioni in classifica piú alte al suo!
Prima peró contattó le sue best friends Sapia, DvonTeese e Shinobu Sanada per raccontar loro cosa avesse scoperto.
La piccola Sapia si dimostró subito timorosa e pensó bene che commettere omicidi non fosse compito che le spettasse ma fu subito convinta da DvonTeese che la pensava come Joppa! Come é mai potuto succedere che lei fosse diciassettesima? Era pronta per la carneficina, agguerrita con la sua katana, obbligó Sapia a prendere la sua parte.
Shinobu Sanada, impegnata coi sui trattamenti di bellezza si accorse troppo tardi della notifica sul forum e non sapendo bene cosa fare, temporeggió... non per molto. Anche lei aveva un conto in sospeso con JackSherpard e aveva l'obbligo morale di fargliela pagare.
Nel frattempo Manfri osservó, coi suoi poteri da Game Master, la situazione dall'alto hackerando il forum e leggendo le conversazioni avvenute tra le madamigelle.
Pensó bene che, in quanto Game Master, voleva anche lui primeggiare nella classifica dei giocatori e non solo in quella dei giá citati Master.
Absolute organizzó l'evento chiamando a gran voce i primi 14 classificati e le utentesse affamate di posizioni piú alte. Stranamente si presentó anche Manfri che, stando alla sua versione, passava da quelle parti.
 

Questa che vi racconterò, lettori, é la storia di un sanguinoso raduno.

Maschetti? Femminucce? Per chi tifate?

 

Legenda

(VINCE / CONTA / VISTO)

 

𝔹ℝ𝔸ℕℂ𝕆

 

ezgif-1-28eb59e520e7.thumb.gif.2f70777bd

~ Josephine

Lupo Alpha

(BRANCO / 2 LUPI / LOSCO)

Spoiler

È il capo del branco e un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma la sua importanza è tale che conta come due LUPI.
A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può scegliere di usare il suo potere di Alfa per far sì che lo sbrano dei lupi avvenga come prima azione in assoluto per quella notte. Tuttavia, da quel momento in poi, parte della sua energia si esaurirà e conterà come un solo LUPO.

 

imported-photo-1969.thumb.jpeg.e434b35d9

Sapia

Lupo Spelacchiato

(BRANCOLUPO / INNOCENTE)

Spoiler

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma essendo privo di pelo appare come INNOCENTE ai ruoli di indagine.

 

nd_trailer_c.thumb.jpg.ae2196457d841135a

DVonTeese

Lupo Corruttore

(BRANCO / LUPO / LOSCO)

Spoiler

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma a partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può scegliere di corrompere un altro giocatore (impedendogli di agire per quella notte) o il Game Master (che gli rivelerà il ruolo esatto di un giocatore morto a sua scelta). Se usa un potere, perde anche l'altro.

 

HieiOfficial.thumb.png.a81942f328704a898

Shinobu Sanada

Cannibale

(BRANCO / UMANO / INNOCENTE)*

Spoiler

Sei un cannibale molto affamato che è stato bandito dal villaggio, per questo motivo ti unisci ai Lupi Mannari, pur non conoscendoli, e vinci insieme a loro. Per saziarti hai bisogno di mangiare entro la quarta notte (inclusa la Notte 3) altrimenti muore di fame. Per farlo, dovrai indicare un giocatore di cui nutrirti. Se per qualche motivo vieni ostacolato, potrai agire la notte successiva indicando un giocatore diverso. Se indicherai un giocatore che conta UMANO, allora il tuo potere avrà effetto e potrai nutrirti tutta la notte. Se indicherai un giocatore che conta diversamente da UMANO il tuo potere sarà annullato e verrai eliminato la notte stessa perché morto di stenti. In questo caso il tuo nome verrà rivelato ai membri del Branco.

 

𝕍𝕀𝕃𝕃𝔸𝔾𝔾𝕀𝕆

 

non_e_un_paese_per_vecchi_javier_bardem_

mariosan

Super Medium

(VILLAGGIO / UMANO / INNOCENTE)

Spoiler

Ogni notte, a partire dalla seconda, il Game Master gli comunica se il giocatore morto al rogo del giorno precedente era o meno un LUPO.
Inoltre, per una sola volta in tutta partita, può apprendere il ruolo esatto di un giocatore morto a sua scelta.

 

ezgif-6-e5f29ad77a1a.thumb.gif.5d5be838b

Bucche

Veggente Cieco

(VILLAGGIO / UMANO / INNOCENTE)

Spoiler

Ogni notte deve scegliere due giocatori (escluso sé stesso): uno su cui desidera indagare e uno a cui il Game Master comunicherà se il primo è INNOCENTE oppure LOSCO. Il Veggente Cieco non riceve alcun responso.

 

 

IMG_20190516_170314.thumb.jpg.34af92e48a

Stecata

Custode

(VILLAGGIO / UMANO / INNOCENTE)

Spoiler

Ogni notte, a partire dalla seconda, deve scegliere un altro giocatore da proteggere. Quel giocatore non potrà morire per alcun motivo fino alla fase successiva del Custode. Il Custode non può proteggere lo stesso giocatore per due notti consecutive.
Se il giocatore protetto dovesse essere condannato al rogo, il Custode si immolerà al suo posto.

 

saitama_by_ry_spirit-d9n2269.thumb.jpg.4

SuperLol

Bambino

(VILLAGGIO / UMANO / LOSCO)**

Spoiler

È un piccolo monella che si rifiuta di andare a dormire con gli altri umani!
Ogni notte, a partire dalla seconda, può decidere di spiare un altro giocatore. Se quel giocatore muore sbranato nella stessa notte, il Bambino scoprirà l’identità del lupo che l'ha sbranato e il lupo nella stessa notte scoprirà l’identità del Bambino. Il Bambino non può spiare lo stesso giocatore per due notti consecutive.

 

1236908887_Propicbackup.thumb.gif.c227cb

kado'

Magistrato

(VILLAGGIO / UMANO / INNOCENTE)

Spoiler

Ogni notte deve indicare un altro giocatore. Il voto di quel giocatore per il rogo del giorno successivo non sarà considerato dal Game Master.
Il Magistrato non può indicare lo stesso giocatore per due notti consecutive.

 

Eirika.jpg.6cb3644a372e1597b73a566581dc1

Matt4

Matto

(VILLAGGIO / UMANO / INNOCENTE)***

Spoiler

 

È un umano, ma ha il potere di scambiare i ruoli di due giocatori a sua scelta. Deve farlo entro la terza notte e i giocatori che subiranno il cambio di ruolo dovranno giocare a tutti gli effetti secondo il nuovo ruolo. Se viene scelto un LUPO o il Rubavittoria lo scambio non ha effetto.
I giocatori scambiati non conoscono le reciproche identità. Al Matto viene comunicato solamente se lo scambio ha avuto o meno successo.

 

 

PaiMeiPromo.thumb.jpg.b204cd97c61f4e5dc1

Marco1306

Capro Espiatorio Inconsapevole

(VILLAGGIO / UMANO / INNOCENTE)****

Spoiler

Inizia il gioco convinto di essere un Contadino Semplice. Il Game Master infatti gli comunicherà di essere quel ruolo, ma in realtà è considerato il responsabile di tutti guai inerenti il Villaggio.

Se la votazione per il rogo termina in parità, sarà lui l’unico giocatore ad essere condannato, indipendentemente dai voti ricevuti.

 

maxresdefault.thumb.jpg.daa9225074f9fc8b

Papà eco

Ubriaco inconsapevole

(VILLAGGIO / UMANO / INNOCENTE)

Spoiler

Inizia il gioco convinto di essere un Contadino Semplice. Il Game Master infatti gli comunicherà di essere quel ruolo, ma in realtà è l'ubriacone del villaggio.
Ogni notte, a partire dalla seconda, sceglie un giocatore con cui fare baldoria. Se sceglie un LUPO, l'Ubriaco morirà ma lo sbrano per quella notte non avrà luogo. Diversamente, il giocatore scelto agirà per ultimo nell'ordine di azione.
L'Ubriaco deve scegliere un giocatore diverso ogni notte. Siccome l'Ubriaco non conosce il proprio ruolo, la scelta deve essere effettuata da tutti i Contadini Semplici, ma solo quella dell'Ubriaco sarà presa in considerazione dal Game Master.

 

1DBAEE60-87A2-4F69-9763-F331CBC755EA.thuEE4hdG6.thumb.jpg.87da64deeee244c83358c5

531017437_1871422.thumb.png.228c62488164818297-luomo_sinfonico_gazze.jpg.8803096

Dream`

Marvoch

Justcocco

polle

Contadini Semplici

(VILLAGGIO / UMANO / INNOCENTE)

Spoiler

È un umano senza alcun potere, e quindi senza nessuna informazione certa! Dovrà comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere lupi.

 

ℝ𝕌𝔹𝔸𝕍𝕀𝕋𝕋𝕆ℝ𝕀𝔸

 

jack-shephard-psd-460773.thumb.jpg.57cd8

JackShepard

Omertoso

(RUBAVITTORIA / UMANO / INNOCENTE)

Spoiler

È uno spietato killer a cui non piace chi parla troppo.
Ogni notte, a partire dalla seconda, può fare il nome di un giocatore assieme al ruolo che sospetta possa avere. Se indovina, gli spara e lo uccide, mettendo a segno 1 punto. Se per qualsiasi motivo l’associazione giocatore-ruolo è giusta ma il giocatore non muore, l’Omertoso non guadagna il punto.
Se l’Omertoso riesce a collezionare almeno 1 punto, vince insieme alla fazione del giocatore che ha ucciso.
Se riesce a collezionare 2 punti, sarà dichiarato l’unico vincitore se riesce ad arrivare vivo a fine partita.
Se riesce a collezionare 3 punti, la partita termina ed è dichiarato l’unico vincitore.
Se non colleziona nessun punto, ha perso.

 

Ordine delle azioni

 

Lupo Alpha

Ubriaco inconsapevole

Lupo Corruttore

Super Medium

Veggente Cieco

Custode

Cannibale

Bambino

Magistrato

Matto

Sbrano

Omertoso

 

 

FAQ

Spoiler

* Rispetto la schedina, in questa versione il Cannibale è visto Innocente. E' stata applicata qualche modifica rispetto l'originale.

** Rispetto la schedina, in questa versione il Bambino è visto Losco.

*** Rispetto la schedina, in questa versione il Matto oltre i lupi non può scambiare il giocatore del Rubavittoria.

**** Rispetto la schedina, in questa versione il Capro Espiatorio é inconsapevole.

 

Modificato da Iperbole
Link al commento
Condividi su altri siti

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Muoio male ahahahahhaha ma che testa hai ? Ahahahahha

Diciamo che sicuro chi avrà il ruolo di Jack se la vedrà male, e questo è positivo ahahahaha 

Cmq sembra una di quelle partite psichedeliche di Loudo, cioè è complicatissima xD 

E secondo cmq, non mi piace che non ci sono nel Set base 🥲

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Muoio male ahahahahhaha ma che testa hai ? Ahahahahha

Diciamo che sicuro chi avrà il ruolo di Jack se la vedrà male, e questo è positivo ahahahaha 

Cmq sembra una di quelle partite psichedeliche di Loudo, cioè è complicatissima xD 

E secondo cmq, non mi piace che non ci sono nel Set base 🥲

Hai pochi punti giocatore evidentemente. :ecco:

 

Non so se va bene, ma se é ok darei la mia disponibilitá dopo il 12 aprile se non sono giá presenti partite organizzate dopo quella di Ororo.

 

E vorrei chiaramente qualcuno che mi supporti come co-Master.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, absolute ha scritto:

Perché risulto taggato ma non c'è alcun tag?

 

 

Già, non come una certa Silvia di nostra conoscenza che da anni promette un set del genere e non s'è mai visto nulla.

Per non dover ri-taggare tutti a ogni modifica Iperbole ha tolto le varie menzioni dal regolamento :asd:

 

comunque quando avete tempo/voglia dateci un parere sul set, specialmente sul Cannibale che è un ruolo da testare v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.