Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 3

Manfri

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Stecata said:

Per me lo psicologo era bach

Puó anche essere, sí, ma é altamente improbabile che sia mario che Shinobu siano cattivi, non trovi?

Possono aver architettato tutto affinché alla fine tutto credessimo a uno dei due e poi almeno uno dei lupi fosse certificato, peró é remota la cosa...

2 minutes ago, SuperLol said:

Mi serve un calmante

Risponderesti perfavore?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 663
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Adesso, DVonTeese ha scritto:

però permettimi di dire una cosa

per me è facile crederla cattiva perchè so che sono buona e lei insiste ancora sul contrario. Pensando anche al fatto che credevi che stesse coprendo il vero psicologo per confondere la slayer, potevi aiutarci a capire meglio ieri, senz'offesa. Io ti vedevo strano ma non avevo propriamente capito fossi tu perchè non hai insistito tantissimo

Beh se vedi quanti messaggi ho scritto ieri per farvi capire che c'era un altro psicologo diverso da quello che diceva lei. Solo gra mi cagava. 

Inoltre nessuno mi ha risposto sul post di shinobu che ho quotato. A giorno 1 uno psicologo che ha controllato hex non in fazione con il veggente, scrive che va contro Dvon (nonostante dvon ed hex non si fossero chissà quanto cagati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Beh se vedi quanti messaggi ho scritto ieri per farvi capire che c'era un altro psicologo diverso da quello che diceva lei. Solo gra mi cagava. 

Inoltre nessuno mi ha risposto sul post di shinobu che ho quotato. A giorno 1 uno psicologo che ha controllato hex non in fazione con il veggente, scrive che va contro Dvon (nonostante dvon ed hex non si fossero chissà quanto cagati)

no io ti leggevo, ma avevo capito che volevi dare un segnale però senza esplicitarlo, non potevo farti domande, ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha scritto:

Puó anche essere, sí, ma é altamente improbabile che sia mario che Shinobu siano cattivi, non trovi?

Possono aver architettato tutto affinché alla fine tutto credessimo a uno dei due e poi almeno uno dei lupi fosse certificato, peró é remota la cosa...

Risponderesti perfavore?

Ma questo devi chiederlo a lui Ant

Io posso fare solo supposizioni dicendoti che Mario potrebbe essere anche joker a sto punto 

Però Shino dice di avere un'info contradditoria alla mia e quindi anche lei cattiva a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Io posso fare solo supposizioni dicendoti che Mario potrebbe essere anche joker a sto punto 

Però Shino dice di avere un'info contradditoria alla mia e quindi anche lei cattiva a sto punto

Lol ragiona però 

Da Joker io mi do ruolo dicendo di aver controllato una persona (che do buona con te dal primo post di giorno 1 ANDATE A LEGGERE IL CAZZO DI GIORNO 1), quando aveva più senso dire di aver controllato il voto sul veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Lol ragiona però 

Da Joker io mi do ruolo dicendo di aver controllato una persona (che do buona con te dal primo post di giorno 1 ANDATE A LEGGERE IL CAZZO DI GIORNO 1), quando aveva più senso dire di aver controllato il voto sul veggente? 

Ma lo hai detto tu che hai controllato di fretta il voto

E ragiona anche te,come faccio ad essere lupo con Shino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Ma lo hai detto tu che hai controllato di fretta il voto

E ragiona anche te,come faccio ad essere lupo con Shino?

Appunto avevo detto che andavo a bere , ho messo un boomerang su instagram con la mia amica hahahahaha mentre stavo a parla con lei mi scrivono i master in chat e butto li un nome, non potevo controllare bene. Ma io da Joker stanotte con te in collegamento non avrei mai detto Shinobu 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Quindi sono cattiva insieme a Mario ? Aahahahah vabbè....sto parlando io e i lupi xD 

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ma shino non è scema, se è buona ha giocato de merda ma non voglio crederci

"Se è buona"? Ti rifaccio la domanda Mario. Secondo le tue info io sto nella stessa fazione di Hex e Lol. Ho dato contro ad entrambi, secondo te voglio fare come Vegeta che uccideva i compagni di branco ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Vabè secondo me stanno scrivendo solo i cattivi e noto anche comunella tra Dvon e mariosan…

Se non ho capito un cazzo mi dispiace

Aspetto se escono altre rivelazioni sorprendenti, ma secondo me finirò per votare Dvon ve lo dico, anche perché più tardi seguirò con meno attenzione

Jack però ragiona.

Capisco che verificare il voto di uno che ha votato il veggente aveva più senso. Ma io non c'ero quella sera.

Le info mie però le ho sempre date, leggi la prima pagina di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Vabè secondo me stanno scrivendo solo i cattivi e noto anche comunella tra Dvon e mariosan…

Se non ho capito un cazzo mi dispiace

Aspetto se escono altre rivelazioni sorprendenti, ma secondo me finirò per votare Dvon ve lo dico, anche perché più tardi seguirò con meno attenzione

Guarda ci provo per sport, tanto ormai è persa

sono buona e non stai capendo, ma non è un problema perchè è da giorno 0 che dici che non ti faccio impazzire quando ho fatto una partita da buona palese, ma che ti posso dire. Se c'è anche una remota possibilità di farti cambiare idea, ma ripeto giusto per sport, io sono qui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Quindi sono cattiva insieme a Mario ? Aahahahah vabbè....sto parlando io e i lupi xD 

"Se è buona"? Ti rifaccio la domanda Mario. Secondo le tue info io sto nella stessa fazione di Hex e Lol. Ho dato contro ad entrambi, secondo te voglio fare come Vegeta che uccideva i compagni di branco ? 

Ma che cacchio ne so io , stai rubando il mio ruolo, tu che penseresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma che cacchio ne so io , stai rubando il mio ruolo, tu che penseresti?

Non ha senso Mario. Se mi pensi cattiva, in base alle tue info lo sarei con Lol ed Hex e li avrei affossati entrambi. Non sono così coraggiosa da voler fare il Lupo solitario. Non posso essere Joker, perché nessun ProL inizierebbe una campagna contro un giocare (Hex) senza sapere nulla di lui. E non posso essere Slayer perché avrei giocato in maniera troppo plateale. Per forza Lupo, quindi per forza in branco con almeno uno dei due che ho cercato di bruciare. Non ha senso in nessun universo. Dovevi inventare sondate diverse secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.