Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 11/07/2019 at 08:34, absolute ha scritto:

Incollo qui il mio commento alla terza stagione.

Io non sono mai rimasto particolarmente colpito da Stranger Things, è fatto bene, gradevole, lo guardo volentieri. Le prime due stagioni mi erano piaciute e questa terza stagione non sfigura più di tanto. Certo, ha i suoi difetti, tipo l'aver eccessivamente puntato sul fanservice a causa del quale probabilmente i primi due episodi sono un po' noiosi perché si sono concentrati sugli anni ottanta più che sulla storia. Poi

Mostra contenuto nascosto

A parte questo, però, l'ho trovata in linea con le altre stagioni, buona qualità di recitazione, musiche, atmosfere, momenti divertenti e momenti drammatici abbastanza ben amalgamati, c'è anche un po' più di azione e combattimenti. L'unica cosa che mi è davvero mancata in questa serie è l'elemento aggiuntivo. Ovvero, nella prima stagione si erano inventati le luci di Natale per far comunicare Joyce con Will. Nella seconda si sono inventati i disegni della mappa dei cunicoli. Qui nella terza manca questo "elemento".

In conclusione, per me potrebbero chiudere la serie qui, ma sono convinto che almeno una quarta stagione la faranno. Magari tra qualche anno con cui far vedere maggiormente la crescita dei ragazzini, potrebbero trasformarla in una serie sugli anni novanta.

Expand  

no, l'86 è il mio anno :,(

però si, ha sia senso riaprire una 4 più in là, in linea con IT , sia chiuderla e bona.

Bisogna vedere come va questa stagione.. 

• 7 mesi dopo...
Inviato
  Il 14/02/2020 at 15:36, ~ Josephine ha scritto:
Expand  

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• 2 anni dopo...
  • Senior
Inviato

Vorrei scrivere mille cose ma sono troppo emozionata, quindi vi lascio sotto spoiler le poche cose che ho scritto su tv time, ma potrei scrivere 10 pagine su come mi sento a proposito di ST 4 episodio 7.

Inviato (modificato)

Spoiler quarta stagione

Modificato da Famu
  • Senior
Inviato

Siccome ora ho più tempo, commento meglio xD

Scusate per il commentino in inglese che lascia il tempo che trova xD ma ero parecchio su di giri.

Inviato
  Il 04/06/2022 at 15:37, ~ Josephine ha scritto:

Siccome ora ho più tempo, commento meglio xD

Scusate per il commentino in inglese che lascia il tempo che trova xD ma ero parecchio su di giri.

Expand  

• Senior
Inviato
  Il 04/06/2022 at 15:57, Famu ha scritto:

Expand  

• 4 settimane dopo...
Inviato

Stagione 4 parte 2

Cose che mi sono piaciute

Cose che non mi sono piaciute

• Senior
Inviato (modificato)

Allora...

Modificato da ~ Josephine
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ehi ehi ehi

QUALSIASI giocatore di D&D sapeva come sarebbe andata la vicenda di Eddie. Io mi aspettavo che Eddie suonasse nel sottosopra (si vede in un trailer, quindi non rompete con gli spoiler) per fare il culo a Vecna. Invece no ç_ç

Il filone in russia ridondante, ma è alla seconda stagione che mi sta sulle palle la parte con gli adulti (sono cresciuta coi goonies...) ..comunque per arrivare all'ultima parte della 4 pronta, mi ero rimessa a guardare strane cose dall'inizio e...beh, è montato col culo. NElla quarta si percepisce molto, ma anche le altre stagioni sono leeeeeeeeeeeeeente.

Steve e nancy no, vi prego. Basta. Piuttosto nancy  e robin, o anche BASTACONSTEROTTUREDICAZZODELLECOPPIETTEINFAMI,POTEREAISINGLEEE.

Raga, alla fine Lucas legge un brano de Il Talismano. La cosa figa è che l'ho riconosciuto subito, l'altra cosa figa è che, secondo wikipedia, ci stanno facendo un film (proprio i fratelli duffer... adoro che inizino già a crearci l'hype). Ragazzi, leggetelo perchè è un capolavoro..  e voglio Aidan Gallagher per fare jack sawyer, e magari anche jensen ackless (sicuramente c'è un ruolo per i suoi occhioni verdi XD )

In tutto ciò, mi sono chiesta, visto il filone narrativo 1-11, dove fosse finita 8 (o era 13? Kali insomma). Cioè, ci hanno spezzato la terza/seconda/chisiricorda stagione per parlarcene poi PUF, sparita.
Mi aspettavo un qualche ammiccamento a chernobyl, ma mi sa che in america non gliene fregò una fava <.< (io già mi immaginavo il demogorgone che cerca l'energia del reattore nucleare [ah no, quello era uno dei filmastri su godzilla...] e BUM. Però ho scoperto che anche negli states hanno avuto un incidente simile negli anni 70, quindi si, tra quello e le esplosioni atomiche nei deserti edll'arizona e del nevada, chernobyl sarà stata come una scossa 2.2 davanti a un abruzzese <.<

Argyle a mi è piaciuto, e fa esperimenti culinari come i miei. Su fandom.com leggo "Argyle is the fifth person of color to join the cast (behind Officer Powell, the Sinclair siblings, Lucas and Erica, and Kali Prasad)." ...quindi i muricani ritengono tutto il mondo di colore, anche i messicani? mah. <.<

Va beh, leggete il talismano

Inviato
  Il 17/07/2022 at 22:48, Sapia ha scritto:

ehi ehi ehi

QUALSIASI giocatore di D&D sapeva come sarebbe andata la vicenda di Eddie. Io mi aspettavo che Eddie suonasse nel sottosopra (si vede in un trailer, quindi non rompete con gli spoiler) per fare il culo a Vecna. Invece no ç_ç

Il filone in russia ridondante, ma è alla seconda stagione che mi sta sulle palle la parte con gli adulti (sono cresciuta coi goonies...) ..comunque per arrivare all'ultima parte della 4 pronta, mi ero rimessa a guardare strane cose dall'inizio e...beh, è montato col culo. NElla quarta si percepisce molto, ma anche le altre stagioni sono leeeeeeeeeeeeeente.

Steve e nancy no, vi prego. Basta. Piuttosto nancy  e robin, o anche BASTACONSTEROTTUREDICAZZODELLECOPPIETTEINFAMI,POTEREAISINGLEEE.

Raga, alla fine Lucas legge un brano de Il Talismano. La cosa figa è che l'ho riconosciuto subito, l'altra cosa figa è che, secondo wikipedia, ci stanno facendo un film (proprio i fratelli duffer... adoro che inizino già a crearci l'hype). Ragazzi, leggetelo perchè è un capolavoro..  e voglio Aidan Gallagher per fare jack sawyer, e magari anche jensen ackless (sicuramente c'è un ruolo per i suoi occhioni verdi XD )

In tutto ciò, mi sono chiesta, visto il filone narrativo 1-11, dove fosse finita 8 (o era 13? Kali insomma). Cioè, ci hanno spezzato la terza/seconda/chisiricorda stagione per parlarcene poi PUF, sparita.
Mi aspettavo un qualche ammiccamento a chernobyl, ma mi sa che in america non gliene fregò una fava <.< (io già mi immaginavo il demogorgone che cerca l'energia del reattore nucleare [ah no, quello era uno dei filmastri su godzilla...] e BUM. Però ho scoperto che anche negli states hanno avuto un incidente simile negli anni 70, quindi si, tra quello e le esplosioni atomiche nei deserti edll'arizona e del nevada, chernobyl sarà stata come una scossa 2.2 davanti a un abruzzese <.<

Argyle a mi è piaciuto, e fa esperimenti culinari come i miei. Su fandom.com leggo "Argyle is the fifth person of color to join the cast (behind Officer Powell, the Sinclair siblings, Lucas and Erica, and Kali Prasad)." ...quindi i muricani ritengono tutto il mondo di colore, anche i messicani? mah. <.<

Va beh, leggete il talismano

Expand  

Se non sbaglio avevano in mente uno spin-off con protagonisti altri bambini del laboratorio di Brenner, ma visto l'insuccesso dell'episodio (che doveva fungere da episodio pilota alla nuova serie) hanno deciso di non produrlo. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.