Vai al contenuto

La Via di Krenko - Topic OOC


Manfri

Sondaggio One-Shot  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Quale avventura preferisci?

    • Wild Sheep Chase
      2
    • Krenko's Way
      3
    • Entrambe vanno bene
      2
    • Altro (Specificare)
      0

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti


Messaggi raccomandati

Nota!
Tutti quelli che leggono il dossier scoprono le seguenti informazioni:
 

  • Krenko è stato un boss criminale per diversi anni. Il suo territorio era intorno a Foundry Street (via della forgia). È stato ricercato per numerosi crimini, ma è sempre riuscito a eludere la legge... almeno fino a poco tempo fa.
  • Krenko è stato arrestato da Gideon Jura, un libero professionista che all'epoca lavorava con la Legione Boros. Krenko è stato ritenuto colpevole di aver ucciso Dargig, uno dei fratelli Shattergang, e di aver aggredito con un'arma mortale Gideon Jura.
  • L'arma sulla sua persona al momento dell'arresto era un coltello magico (un coltello da prigione). Secondo quanto riferito, potrebbe perforare le barriere di forza. Non si sa come Krenko abbia ottenuto l'arma.
  • I soci degni di nota di Krenko includono il misterioso Mr. Taz (nessuna altra informazione fornita) e una rinnegata inventrice di armi Izzet di nome Falish (donna umana, avvistata in Tin Street/Via Della Latta). Entrambi sono ricercati dagli Azorius.
  • Krenko va consegnato in un  vecchio Granaio appartenente ai Selesnya danneggiato in una scorribanda dei Gruul
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Marco1306 ha scritto:

@Matt4ma io e hex da parte siamo andati hahahahah ._.

 

Da quella sbagliata sicuramente u.u

 

20 ore fa, Manfri ha scritto:

Ok per capire le ragazze dove hanno intenzione di chiedere informazioni?

 

Hmm c'è qualche luogo che sembra interessante? Tipo una locanda, o delle bancarelle, etc

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco1306 ha scritto:

Manfri io per esempio come posso sapere se c'è qualche animale da interrogare hahahab o se no che posso fare li con hex?

Allora, se vuoi cercare un animale da interrogare, prova a fare un tiro di natura

 

2 ore fa, Matt4 ha scritto:

 

Da quella sbagliata sicuramente u.u

 

 

Hmm c'è qualche luogo che sembra interessante? Tipo una locanda, o delle bancarelle, etc

Nota: a lui l'ho già detto e ha già tirato

Se volete cercare pettegolezzi dovete fare un tiro di persuasione

Comunque a quest'ora le bancarelle e i negozi sono chiusi, ma le locande sono aperte

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

io già che ci sono provo ad usare innterrogazione della magia (non ricordo bene come si chiama il mio potere di cercare se ceè in gior della magia)

ricordo che non so tirare i dadi quindi fallo pure te per me sennò ci pediamo 3 settimane solo qui

Va bene.

Sto raccogliendo come intendono investigare tutti

Alla fine faccio un post unico dove vi dico cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Manfri ha scritto:

Allora, se vuoi cercare un animale da interrogare, prova a fare un tiro di natura

 

Nota: a lui l'ho già detto e ha già tirato

Se volete cercare pettegolezzi dovete fare un tiro di persuasione

Comunque a quest'ora le bancarelle e i negozi sono chiusi, ma le locande sono aperte

 

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma in questi giorni sono stato impegnatissimo! :(

Comunque mi sembra che questa organizzazione sia un po' disfunzionale.

Forse per poter comunicare meglio tra di voi sul modulo, sarebbe meglio creare un gruppo telegram apposito 

Vi sembra una buona idea?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.