Vai al contenuto

Retroscena


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

E venne purtroppo il giorno della fine delle vacanze... i nostri allegri villeggianti caricano le loro auto dopo una indimenticabile vacanza sulle spiagge di Rimini.

Gigi & Renato ( @Moon e @Polpette di Poppe ) si ricongiungono e realizzano il loro sogno d'amore a 3 con la Gegia ( @Zero)... Alba Parietti ( @Lemon ), Serena Grandi ( @Merî ), deluse dai maschi incrociati sulla spiaggia si consolano con Edwige Fenech ( @Pliclalla ), tutte e 3 andranno a caccia d'amori ma questa volta insieme! 

Laura Antonelli ( @Funny Rêve ) e Pappalardo ( @kado' ) vissero felici e contenti e anzi, prima di imboccare l'autostrada decidono di dare un passaggio all'autostoppista Pippo Franco ( @Hyè ). 

La Brigliadori ( @Lavoie ) anche lei delusa chiede un passaggio al duo Claudia Gerini ( @~ Josephine ) e Carlo Verdone ( @absolute ) e con loro c'è anche una giovanissima Manuela Arcuri ( @Mefy ). 

Maurizio Micheli ( @Lautaro ) non si da pace per non aver rimorchiato nemmeno una donna, non gli rimane che tornare a casa... Ma un momento! Qualcuno gli sta rubando la macchina! Ma è Mauro Di Francesco ( @Helder )! Chiamate il Commissario Lo Gatto, il grande Lino Banfi ( @Turner ), ci penserà lui! 

 

Infine, il povero Paolo Villaggio ( @Papà eco ), anche lui va in bianco... deve accontentarsi della rossa Anna Mazzamauro ( @Ruby_Red ), che però per inseguire il suo sogno di essere sempre giovane lo abbandona per seguire un gruppo di giovani ragazze, ovvero la bionda Gloria Guida ( @Crisalide ), l'avvenente Marina Suma ( @momo ), Isabella Ferrari ( @Mid ) ed Eva Grimaldi ( @Lucky ). E chi rimane con Paolo Villaggio? Ma ovvio, suo superiore Ugo Bologna ( @Obbanris ).   

Ci rivediamo con tutto il cast il prossimo inverno a Cortina!

 

Vincono i Lupi! papà eco & Lavoie

 

Master: DarkPhoenix

 

Iscritti

Funny ReveMeretrice

papà EcoLupo2

LemonContadino2

MeriDiablo

LautaroVeggente

LavoieLupo1

MoonContadino3

Polpette di PoppeContadino1

 

Eventi

 

Giorno 0

Lautaro (Veggente) sonda Polpette di Poppe (Contadino1) NON LUPO

 

Giorno 1

Lautaro (Veggente) sonda Lemon (Contadino2) NON LUPO

Funny (Meretrice) protegge Polpette di Poppe (Contadino1)

Lupi mordono Moon (Contadino3)

Muore al rogo Meri (Diablo)

 

Giorno 2

 

Lautaro (Veggente) sonda Funny (Meretrice) NON LUPO

Funny (Meretrice) protegge papà Eco (Lupo) MUORE

Lupi mordono Funny (Meretrice)

Muore al rogo Lemon (Contadino2)

 

 

Alla fine visto che è stato giusto un Lupus estivo senza impegno nemmeno andrà a statistica... è stato un passatempo direi :D Come vi è sembrata l'unica fase per rogo + sbrano e comunicazioni?

La partita non l'ho chiusa prima visto che con le inattività al voto potevano scapparci comunque sorprese, avendo votato tutti ormai era inutile proseguire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente dai! Le fasi allacciate erano facilitanti. Poi io che sposo kaduzzo ❤️ Puahahah la storia era divertente. Bravo master. 

Purtroppo la partita era un po squilibrata. MA perché poppe gioca in modo davvero da schiaffi xD avremmo potuto vincere. Mi sono resa conto di eco lupo troppo tardi. E non avevo molti supporti per poterlo rogare. Brava lavoie che io non riesco mai ad inquadrare. Sono morti quasi subito contadini a manetta. Diciamo che le fasi unite facilitano da una parte mentre dall'altra no. Perché non si ha modo di conoscersi nè di stipulare tra virgolette alleanze AHAHAHAH quindi boh è stato carino thks Dark 

Link al commento
Condividi su altri siti

si bè con la connessione giusta sarebbe morta lavoie ieri al rogo xD

ho cercato di loggarmi per votarla per 40 minuti, poi mi sono arreso al cellulare che non ne voleva sapere di effettuare il log in.

 

quindi direi che i problemi di connessione ci sono stati per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Helder said:

hqdefault.jpg

Lo stesso Maurino che in Italiani a Rio si invaghisce di una bella brasiliana per poi scoprire a fine film che c'aveva la sorpresa. :pauraeh4qu:

Per tutti gli altri non inseriti nella storia... Si vede che avete preferito andare in vacanza altrove... a Rimini non vi ho visto. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Lemon said:

Bello come non c'avessi capito un fico, @Polpette di Poppe posso chiederti "perché???"?

Io non posso incolpare la connessione, ho proprio rimosso la partita per qualche ora, però è stato un bene, visto che avrei votato il veggente.

 

per controllare le reazioni e far uscire i lupi

solo che, almeno io, non sono riuscito a loggarmi per votarli.

 

il mio piano comunque era di informare del bluff un paio di ore prima della chiusura ma come già detto non sono riuscito ad entrare nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente non avevo nemmeno votato il presunto visto lupo e rispondendo ad una domanda ho detto di avere sondato per "ambarabà". diciamo che erano elementi abbastanza evidenti che gettavano parecchia ombra sul fatto che io avessi sondato veramente.

 

non solo, la reazione di lautaro era da buono al mille per mille. lo si vedeva all'istante. infatti non aveva nessun bisogno di dichiararsi, così come funny non aveva bisogno di dichiarare il proprio ruolo.   sono state uscite a mio avviso superflue.

te mi sa che ti sei abituata ad un gioco molto standard e molto prevedibile che si gioca di là. il gioco che prevede bluff anche da parte dei buoni si pone su di un livello assai più complicato e divertente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah lemon ti adoro xD 

poppe tutto quello che vuoi, ma siccome non hai smentito e niente uno non sapeva più che pesci pigliare. E da sola non potevo rogare eco. Io apprezzo anche, anche se non avendo sempre il tempo di seguire non ci ho pensato più di tanto al fatto che potessi mentire. Era un lupus con tempistiche che sicuramente non erano a favore del contado. Ma solo perché essendo in ferie e nessuno che faceva commenti utile, era difficile dire lupo o non lupo. Non c'erano commenti validi nè interventi. In questo tipo di partita il tuo tipo di gioco non ha aiutato per quanto può essere divertente. Mio parere eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non l'ho votato, aspettavo che aggiungessi qualcosa, con quello che sapevo io però non aveva alcun senso che un buono accusasse ingiustamente qualcuno, e dato che nessuno avanzava l'ipotesi che fossi cattivo dal mio punto di vista non era affatto evidente quello che a voi poteva sembrare palese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.