Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/01/2022 at 12:11, Shinobu Sanada ha scritto:

So che non lo pensi davvero.... Cos'è questa improvvisa difesa di Scare ? Quindi tu saresti per rogare me, ho capito bene ? Poi qua ci stiamo impegnando per trovare una strategia che ti faccia restare in vita eh, ma tu stasera la mandi sta sondata ? Come pensi di agire ? 

Expand  

Ha senso che lo dica?

Inviato
  Il 19/01/2022 at 12:11, Shinobu Sanada ha scritto:

Uguale identico ahahahahaha Sorry @Hexdrinker lo sai che ti adoro ❤️

Expand  

Dicono tutte così. Poi però in 2 mesi non trovano il tempo per guardare un film assieme, eh perché c'è GF2022, c'è MasterChef, c'è uomini e donne, c'è il trash italiano, che the good doctor 😠😠😠

Inviato

Ah, per i più distratti io anticipo che il mercoledì ho sempre allenamento più o meno tra le 19 e le 21, quindi non preoccupatevi se sparirò per un po' tarda serata, adesso sarebbe però importante stabilire un piano

Inviato
  Il 19/01/2022 at 12:23, Lux ha scritto:

Io non sono così sicura della strategia di inviare la sondata, non perché temo che hex o Jack possano girarla ma c'è il 50% di possibilità che non arrivi nessuna sondata in piazza. Se volete rischiare si rischia, anche perché capisco vogliate una certezza in più ora, però non vi nego appunto che secondo me morirà per forza uno tra Jack e hex

Poi non venite a prendervela con me se hex schiatta e aveva la sondata in mano

Expand  

Sono pronto a morire per te. 

Inviato
  Il 19/01/2022 at 12:26, JackShepard ha scritto:

A me Shino continua a sembrare buona t_t

Brucerei uno tra Nerea e Finazzi e sonderei 10mac

Se la Guardia si rivela può sacrificarsi e Lux manda la sondata a me o Hex senza dirlo prima

Expand  

Se la guardia si rivela, avremmo anche un altra sondata (il protetto della dl dove non c'è morto). Il problema è: la guardia si rivela, la crediamo? E Se si presenta un altra guardia? E se non se ne presenta proprio nessuna? Andiamoci un attimo cauti

Inviato
  Il 19/01/2022 at 12:47, Shinobu Sanada ha scritto:

I giocatori rimasti di cui non si sa nulla: 

Shinobu 

Stecata 

Mac 

Nerea 

Finazzi 

Se oggi facciamo sacrificare la guardia, Lux può sondare tra questi e mandare a Jack. Domani i nomi saranno 4 , se ci va di culo Lux potrebbe addirittura riuscire a mandare un'altra sondata. Considerando che un Lupo è sicuramente morto, il cerchio si stringe. Per me la strategia è da provare. 

@Nerea @10mac sto parlando a vanvera ? 🙄

Expand  

Ok, e tra questi 4 chi roghiamo? Tieni conto che se roghiamo l errevii i il ricevente della sondata non può votarlo. E non può votarlo neanche lux.

Inviato
  Il 19/01/2022 at 12:53, finazzi ha scritto:

L'avevo già proposto io.

L'importante è che non sprechiamo la sondata su di me.

O su uno degli altri 4 oppure, tra i visti buoni, su Jack che mi trasmette bad vibrations.

Da chi è stato visto buono Jack?

Può essere lui l'indemoniato o c'è qualche passaggio che lo esclude al 100%?

Rimarrei comunque sugli altri 4, rogando Finazzo.

Expand  

Si può esserlo ma sarebbe abbastanza difficile, poi può essere tutto. Soluzioni definitive non ci sono

Inviato
  Il 19/01/2022 at 20:33, JackShepard ha scritto:

Allora, la fregatura che temo io è che Nerea e Stecata siano due Lupi e 10mac Narcisista.

Altre combinazioni pericolose non ne vedo

Se bucche mi risponde potremmo lasciare nerea e stec con due voti su 10mac

Tutti noialtri votiamo gente a 0

Expand  

Scusa, ma perché non votare i lupi allora

Inviato
  Il 19/01/2022 at 20:49, JackShepard ha scritto:

Siamo in 9.

Se ora muore narcisista+buono+sbrano domani siamo in 6.

Con 2 Lupi e Indemoniato abbiamo perso.

Quindi vorrei evitare di trovarmi due Lupi domani.

Marco diamolo Non Lupo per la sondata, ormai è andata così.

Shino la do Non Lupo per come ha giocato.

Rimangono finazzi nerea stecata 10mac.

Bruciamo 10mac che per me è negativo.

Ora, finazzi non può essere lupo con nerea e stec secondo me.

Quindi rimangono eventualmente stec e nerea.

Se loro due bruciano 10mac con i loro voti, non rischio di perdere con il 3 vs 3 che ho prospettato a inizio discorso

Expand  

Ora Mac è a 2 con nerea. Secondo te non vota per salvarsi?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.