Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 17/01/2022 at 21:41, Marco1306 ha scritto:

si il termine per il cannibale è stasera o comunque dopo il rogo di questo giorno 3

l'unica cosa che "contesto" a hex è un po' il suo voto a disperdere.

concordo invece che @10macoggi ci deve essere di più come anche @finazzi

Expand  

Domani voterò prestissimo perché non voglio trovarmi nella situazione di Oggi. Colgo l occasione per chiedere scusa a tutti, ma il topic del rogo non mi andava ed alla fine il.sistema.mi ha preso il voto 3 volte.

Inviato
  Il 17/01/2022 at 21:41, Marco1306 ha scritto:

si il termine per il cannibale è stasera o comunque dopo il rogo di questo giorno 3

l'unica cosa che "contesto" a hex è un po' il suo voto a disperdere.

concordo invece che @10macoggi ci deve essere di più come anche @finazzi

Expand  

In ogni caso stavo votando per quinto, non era proprio un disperdere, anche se dubito che qualcuno mi avrebbe seguito

Inviato
  Il 17/01/2022 at 22:10, Hexdrinker ha scritto:

La recupero e ti dico

Expand  

@Scarecrow boh non mi pare se le siano dette di Santa ragione. Jack di sicuro non ha votato G1, ha votato per salvarsi in G2 ed ha chiesto di torchiare lux per non so bene cosa. Di shino non ricordo gran ché, solo che ha chiuso il rogo tra te e kadò a g1, ma probabilmente è il caso di aggiornarsi bene con tutto

Inviato

Che uffi, quando esce una sondata vera su di me, non so cosa fare, io so che è vera, e quindi significa solo che a Jack a questo punto o è buono ed ok, oppure se lupo non gli conviene girare la sondata. A livello personale avrei preferito che jack mi desse losco (no, non sono l errevi) così almeno conoscevo un negativo. @JackShepard dubito che finazzi non riesca ad entrare in partita, o è un buono che non ha voglia, o è un negativo.

Inviato
  Il 18/01/2022 at 12:27, Marco1306 ha scritto:

Come avevi fatto tu con me :martellate:

Però a questo punto che si è iscritto a fare alla partita? Questo mi da un grande fastidio.

Quindi sono come il colore nero che sta bene con tutto XD

Expand  

Si Marco, mi manca un sacco essere lupo e girare una sondata su di te guardia per farti rogare. Bei momenti che spero si ripeteranno, ma non è oggi il giorno ☹️☹️☹️

Inviato
  Il 18/01/2022 at 12:32, JackShepard ha scritto:

Io fra un po’ voto Scare per disperazione, non posso tollerare un post dove dice finazzi lupo più probabile (ma perché?? non sta giocando può essere qualsiasi cosa!) e dove per la 500esima volta si fa i peggiori film sulla sondata

Expand  

Piccolo appunto. Se credi scare lupo, shino (quasi) sicuramente non lo è visto che chiude il rogo tra kado e scare a giorno 1. A meno che non fosse il cannibale che pareggia per sicurezza per dare poi la responsabilità ai lupi

Inviato
  Il 18/01/2022 at 12:39, Stecata ha scritto:

@Hexdrinker scusa l'insistenza, ti chiedo il favore di rispondermi con un argomentazione adeguata , mi dici perché mi hai dato del cattivo sia ieri che oggi? 

Expand  

Ti avevo già risposto, cmq non hai minimamente pensato che io mi dessi sacrificabile come bluff per rimanere in vita, cosa che secondo me avresti fatto sicuramente da buono, ma non è detto che faccia un cattivo, perché il cattivo sa che sono buono, al massimo può avere il dubbio che io sia errevi o cannibale. Qui di ho deciso di votare te.

Inviato
  Il 18/01/2022 at 14:34, Lux ha scritto:

Comunque vista la situazione credo sia meglio che io mi riveli. Sono il veggente, ho sondato in quest'ordine kado L, Jack NL, Hex (che appunto ho passato a jack). Inutile non rivelarsi a questo punto visto che la guardia può proteggermi fino alla morte ahahah

Sono rimasta abbastanza colpita dal fatto che i lupi non l'avessero ancora capito visto il post di Shino (dark dava per scontato che sarei morta per quel post lolle) magari hanno fatto leva sul fatto che comunque avevo delle accuse anche se poi non mi hanno portata al rogo, quindi ciò dovrebbe farvi capire perché premevo tanto su kado e cercavo in qualche modo di lasciare un indizio su di lui ma avevo abbastanza paura di farmi scoprire troppo facilmente (come nella scorsa)

Per quanto riguarda kado tanto poteva essere cannibale e tanto poteva essere nel branco, a caso però almeno un cattivo è stato fatto fuori di sicuro

Expand  

Ho ben contributo a fare fuori Kado L, yeah. A questo punto però lo credo cannibale, altrimenti avrebbe votato per salvarsi penso.

Inviato
  Il 18/01/2022 at 17:55, JackShepard ha scritto:

A me sembrano buoni jesus stecata e shino, @Lux su nshino mi prendo io la responsabilità di pensarla buona per oggi e lasciarla stare.

Su stecata ho mneno convinzioni ma lo penso buono da ieri.

Expand  

Ma dando shino buona, pensi kaddo proL  o lupo con scare? Ci sono altre possibilità?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.