Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/01/2022 at 21:45, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

lol ora non è che vorrei suggerire qualcosa ma

è una scelta di morso molto stramba :omgspecchio: Joppa sarebbe stata al 100% torchiata oggi per quello che ha combinato, quindi boh, l'unica roba è che pensavano di andare a segno sicuramente

altrimenti il fatto che sia morta lei può anche far pensare a kado = narcisista lolol 

però solo una morte, niente morso?

Expand  

Io e Jawall riflettevamo sulla stessa cosa. In effetti il morso a Joppa è molto strano, e Kado' Narcisista potrebbe anche starci, ma allora abbiamo una guardia top? C'è qualcosa che non torna.....

Inviato
  Il 16/01/2022 at 22:07, Hexdrinker ha scritto:

Secondo te Joppa è morta per effetto della terza dose come aveva predetto?

Expand  

Non penso. L'ho fatta anche io la terza dose e a parte un poco di febbre, sono ancora qui. Ne deduco che qualcuno la voleva morta, ma non ho ancora capito chi o perché. Mi aiuti nel trovare le risposte alle mie domande ? 

Inviato
  Il 16/01/2022 at 22:43, JackShepard ha scritto:

Io se devo dire la verità una volta scoccate le 22 mi sono pentito alquanto di aver lasciato vivo Scare al posto di Kado, ma dovevo decidere in pochi minuti e non avevo le idee chiare

Expand  

Atteggiamento paraculo. Perché te ne sei pentito ? 

Il 16/01/2022 at 22:17, Hexdrinker ha scritto:

Allora magari potresti essere la prossima a morire!! Tienne conto!! Cmq a parte questo, non vedo molte altre possibilità, poi magari cerco meglio nel regolamento ma 1) Kado narcisista, Joppa muore per effetto, e guardia protegge bene. 2)kado narcisista e sia lupi che effetto colpiscono Joppa 3) kado non narcisista e lupi colpiscono Joppa credendola ruolo (così puppy è contento). Ultima possibilità che Joppa si sia sacrificata (da verificare nel regolamento). Ora c'è solo da vedere quale delle casistiche è più probabile. Tocca rileggersi Joppa per vedere se ha lasciato traccia di qualcosa oppure no come primo punto.

Expand  

Già, bisogna decidere quale delle tre però. 

Inviato
  Il 16/01/2022 at 23:01, Hexdrinker ha scritto:

Secondo me l hanno creduta gufa, parlava troppo di come gestire.le sondate, e magari si è tenuta sia la prima che la seconda portandosele nella tomba. Ovviamente spero che non sia così, però questo sarebbe lo scenario peggiore. Cmq, prima di andare a dormire ti chiedo: ma adesso che non c'è più Kadò, la tua partita ha ancora senso?

Expand  

Nessuno!!!! Senza Kado' niente ha senso!!!! Se da domani mi vedrete moscia e senza voglia di impormi è semplicemente perché mi avete portato via Kado'!!! Una si iscrive a una partita pensando che giocherà Kado' e poi se lo vede portare via a Giorno 1, hai idea del trauma ??? Niente, sta partita non ha più alcun senso!!! 

Inviato
  Il 17/01/2022 at 09:13, Lux ha scritto:

Mi trovo molto d'accordo con nerea su questo ultimo post 

spoiler: sto per fare uno dei miei soliti ragionamenti padzi probabilmente 

Potrebbe tornare secondo me un branco che decide di mordere josephine per far credere alla piazza che kado era narciso

Se così fosse nel branco non ci vedrei Jack che anche se un po paraculo non credo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno del branco, ma oltre gli ultimi post sulle votazioni non mi è dispiaciuto ieri quindi per ora voglio considerarlo buono, al massimo un proL che non ha idea di cosa fare e decide di astenersi.

In ogni caso mi fa strano credere che kado ruolo si lasciasse morire così, ma anche un kado lupo, la sua difesa non è stata granché, a giorno 1 i sospetti si basano su ciò che si scrive e non avendo neanche la sondata ci si basa un po' sulle vibes che danno i giocatori, per cui o era un narciso che aspettava proprio il rogo, oppure voleva fingersi tale ma questo potremmo facilmente capirlo grazie all'ispettore. Altrimenti non era ruolo, c'è effettivamente stato un trenino di voti dopo il mio che non capisco, volevo vedere la sua reazione al mio voto e come si sarebbe comportato oggi per cui non mi aspettavo effettivamente il rogo su di lui, @Hexdrinker mi sono persa le tue motivazioni? Non le ho capite ancora 

Expand  

Secondo te cosa ne ricava il branco facendo credere alla piazza che Kado' era narciso ? E per quanto riguarda la parte grassettata, non ho capito se stai dando per scontato che uno tra Scare e Kado' era lupo e quindi Jack non può esserlo perché avrebbe votato a salvare il compagno Lupo? 

Inviato
  Il 17/01/2022 at 11:53, Lux ha scritto:

Ne ricava che noi andiamo in crisi perché non sappiamo se abbiamo ucciso un lupo, narciso o un buono, mentre loro saprebbero che probabilmente narciso è ancora vivo, ma comunque non voglio soffermarmi troppo su questo, era una delle possibili ipotesi che ho espresso perché tutti davano per scontato che kado fosse narciso e che quindi josephine era morta per questo e non per lo strano, poi come effettivamente sono andate le cose lo scopriremo nei retroscena.

Comunque io non do per scontato ne scare lupo ne kado lupo, ho solo detto che per come si è comportato Jack, se  fosse stato lupo con kado credo si sarebbe comportato diversamente, avrebbe potuto provare a salvarlo visto che non avevamo né una sondata né niente e forse poteva sbilanciarsi, ma non lo ha fatto. Sicuramente potrebbe anche aver pensato che votando scare lo avremmo accusato di aver salvato kado, ma se vogliamo parlare di tutte le possibili cose che potrebbero essere successe facciamo notte. 

Comunque con questo non do Jack per buono certo, ma ho già detto perché secondo me nonostante il post paraculo che ha fatto non lo vedo come un possibile lupo

Expand  

Non riesco proprio a comprendere il ragionamento che hai fatto. Nel post precedente dici che nel branco non vedi Jack perché "non credo che da Lupo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno di branco" (citato testualmente). È come se stessi dando per scontato che uno tra Scare e Kado' fosse Lupo. Nel post che ho citato adesso invece, dici "Jack, se  fosse stato lupo con kado credo si sarebbe comportato diversamente, avrebbe potuto provare a salvarlo". 

Ma non capisco manco questo. Cioè in che modo il fatto che Jack non abbia votato uno tra Scare e Kado' lo fa sembrare il meno sospetto ai tuoi occhi ? Un Lupo avrebbe per forza votati tra Scare e Kado' ? Jack potrebbe essere Lupo con Scare e aver lasciato morire Kado' per questo, potrebbe essere Lupo con me e te e magari ieri ce la stavamo ridendo a vedere crepare uno tra Scare e Kado'. O magari Jack semplicemente non è Lupo e ieri non ha voluto decidere il rogo per i motivi che ha espresso. Ma se Jack non è Lupo sicuro non è perché ieri non ha votato tra Scare e Kado'. Non so se mi sono spiegata, quindi non capisco come tu sia arrivata a questa conclusione partendo dal suo voto di ieri. 

Inviato
  Il 17/01/2022 at 14:52, JackShepard ha scritto:

A me sembra che Lux abbia detto che le piaccio per vari motivi (come parlo, i ragionamenti, i commenti, ecc.), non solo per la questione dei voti.

Expand  

Ha detto che nonostante la paraculata di non votare non le dispiaci e ha aggiunto sta cosa dei voti. Adesso ha spiegato che parte da Kado' Lupo e quindi tu non puoi esserlo con Kado', ma stamattina aveva detto diversamente. Non mi voglio focalizzare, ma è stata confusionaria e contraddittoria. 

Mario vuole morire mi sa .....

@10mac opinioni? Valutazioni ? Idee??

Inviato
  Il 17/01/2022 at 16:14, Nerea ha scritto:

Io aspetto. Perche spero in un bel

messaggio da mariosan,stecata finazzi 10 mac marcoscare insomma un po da tutti ma gli assenti per prima

Expand  

Perché voteresti Marco oggi ? Cosa non ti ha pienamente convinto? Chiedo perché io e Marco ci scorniamo sempre in partita, tranne che quando siamo in fazioni opposte. Non so perché succede sta cosa, ma quando è cattivo non me ne accorgo. Anche il suo supportarmi oggi contro Lux, non so se prenderlo come una manipolazione, quindi voglio un parere esterno. Hex e Scare invece ? Ieri li sospettavi, oggi non più ? 

Inviato
  Il 17/01/2022 at 16:54, Marco1306 ha scritto:

comunque shino non succede nulla se per una volta la pensiamo allo stesso modo hahahaha 

Expand  

Marco TE LO GIURO ma ogni volta che succede tu sei Lupo ahahahaha. Per questo chiedevo un parere a Nerea, che per quanto molti la stiano criticando, q me a sto giro sembra particolarmente lucida e analitica. Però non voglio manco farmi condizionare dal metagame, aspetterò che Jawall esca dal lavoro.....

Inviato
  Il 17/01/2022 at 17:41, Hexdrinker ha scritto:

Ma aggiungi anche Hex così sto un po' in tua compagnia. Detto questo mi spieghi ieri perché hai chiuso il rogo fra scare e kadò?

Expand  

Volevo il pareggio e vedere se uno dei due sarebbe stato salvato. Tra l'altro come avevo anticipato , il mio voto sarebbe stato tra Joppa (haime') e Scare, approfittando della situazione , ho optato per Scare per valutare le reazioni in piazza. Alla fine non ho valutato nulla perché sia Edo che Jack sono stati codardi, e gli altri erano assenti. Quindi tempo perso insomma ..... 

Il 17/01/2022 at 17:41, JackShepard ha scritto:

Mario sarà il narcisista visto che lo vogliono votare praticamente tutti

Expand  

Non sembra TROPPO narcisista per esserlo davvero ? 

Inviato (modificato)
  Il 17/01/2022 at 18:08, Scarecrow ha scritto:

Io rimango ancora su Nerea e a questo punto Finazzi, perché non ho letto mezza motivazione sul suo (a posteriori pesante) voto. Stavo pure ragionando nell'ipotesi che in chat lupi gli abbiano suggerito di votarmi consci del fatto che non gli avrei dato peso ieri e che avrebbe dato un assist a Nerea (a questo punto contadina) per raddoppiarmi. Mi è sembrato un voto molto a fuoco, mirato, quello di Finazzi.

Expand  

Ce li vedi in Chat lupi che dicono "Oh Fina' continua a fare quello che non sta capendo un cazzo, chiedi in pubblica come modificarti il profilo, fai finta che non sai dove si vota, così interviene direttamente il GM per spiegartelo e da lì in poi, nessuno penserà mai che sei Lupo." Ce li vedi ? 

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato
  Il 17/01/2022 at 18:22, JackShepard ha scritto:

Ma come si permette @Doom di dirmi ste cose???

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy non sto trollando, sto giocando il meglio che posso.

Sono due giorni che ripeto che Nerea la penso buona (nonostante lei mi sospetti) e penso di averlo detto prima di tutti.

Ho dato buoni anche marco e hex a pura sensazione personale.

Da cattivo cosa me ne viene a dare buone le persone? poi mi precludo la possibilità di votarle se mi dovesse far comodo.

Tra l'altro ieri io nemmeno sapevo la regola per la quale chi si astiene dal voto rischia la morte per via del Narcisisita. Secondo me i Lupi le sanno ste cose e se fossi stato Lupo avrei disperso il voto piuttosto che astenermi.

Ma non avevo idea di questa regola che hai rammentato tu a inizio giornata

Expand  

Però tu sei anche quello che dice che è bene esprimere i sospetti ma non fare il nome dei fidati, perché sennò si rischia che se uno acquista troppi consensi in piazza i Lupi lo fanno fuori. O sbaglio ? 

Inviato

Cmq io vi brucerei tutti. @Scarecrow ancora non ho capito una ceppa del perché non ti piace Nerea, cioè la questione di essersi accodata a Puppy nel votare gli assenti mi pare sia stata risolta già ieri. Poi scusa in quali ragionamenti di Jack ti ci ritrovi ? State litigando da due ore.....Bha @JackShepard paraculo e trollone, ha ragione Doom, fa il finto tonto. Ieri sparato contro Lux perché ha osato nominare il RV oggi Lux è magicamente buona perché lo sostiene. Vuole bruciate Mario, ma due post prima dice che voterà altrove perché Mario è sicuro Narcisista. Bha

@Lux confusa e incoerente, già detto oggi, qualcosa da aggiungere ? 

@mariosan senza Kado' e senza un tuo voto a me sta partita non ha senso. Se ti arripigli per favore .... Sembri troppo narcisista per esserlo davvero. 

@Marco1306 mhe.... Vuole votare Lux per la questione del RV discussa ieri e perché condivide le accuse che oggi le ho rivolto io. (Mi sta manipolando?) In alternativa voterebbe Mario, ma non si sa perché. Sembra troppo accondiscendete e poco attaccabrighe. 

Lo so, il tempo stringe e ho ancora troppi sospetti. Ci penso un po' mentre mangio l'hamburger con l'insalata. 

Inviato
  Il 17/01/2022 at 18:57, Nerea ha scritto:

Shino di hex cosa pensi? 

Expand  

Sincera? Mi sembra scarso come quando è buono, da cattivo diventa improvvisamente TopPlayer. Però evitando il metagame, non ha scritto niente di valido, i suoi post sono un po' inconsistenti, ma nemmeno mi hanno particolarmente insospettito. Diciamo che è un giudizio rimandato. 

Inviato
  Il 17/01/2022 at 19:14, Marco1306 ha scritto:

Sinceramente per le accuse nei tuoi confronti non mi sono appoggiato a nessuno e manco per mario. Gli rimprovero di aver detto a cosa e poi non averla fatta.

Quindi mi pare un po pretestuosa questa tua valutazione nei miei confronti o comunque non giusta 

Expand  

Però non c'è bisogno di essere di Napoli per capire che Mario in quel post era semplicemente IRONICO. Non era serio, si vedeva che era una battuta, quindi appigliarti a quel suo "mi impegnerò per non rogare", lo vedo un po' forzato. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.