Vai al contenuto

Gheim Over Iª Ed. - Agguato in montagna


ZecK_Hartia

Messaggi raccomandati

Mark Phoenix e i 1001 modi per morire! xD Io lo farei morire male ora, al secondo capitolo! xD Sarebbe un librogheim epico! :ghghgh:

 

Il 29/1/2022 at 05:05, Matt4 ha scritto:

aoooo 'ndo vanno quei 2? Non mi lasciate solo ò.ò

E' giunto un altro Mark Phoenix a farti compagnia in questa vostra discesa verso gli inferi! :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/2/2022 at 17:11, Matt4 ha scritto:

Kado' lo vedo ben indirizzato sulla strada del dimostrare che il nero è sempre quello che muore per primo

Pahhahahahahah! Vero, ha scelto di sacrificarsi per il bene del gruppo: ora sapete di non dovere seguire i suoi passi! xD

 

Ma non ti preoccupare kado', per Matt4 ho preparato una morte più lenta e dolorosa: disidratazione!

 

Fine Turno VII: 23:59 del 10/02.

 

Spoiler

1644476979322graphviz.png

 

Modificato da ZecK_Hartia
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Bucche ha scritto:

@ZecK_Hartia andiamo avanti, altrimenti non finiamo più 🙏🏻

Hai forse paura di Sapia?! :prrrr:

Beh, tu e Matt4 siete già un paio di capitoli avanti rispetto a kado' e IlProf; non vorrei creare troppi divari. Tanto più per via del fatto che al 10° Turno si attiveranno i Gettoni e vorrei che ci arrivaste assieme, in pari, a tale turno.

Ma non preoccuparti, il gheim over (inteso come fine partita) potrebbe essere dietro l'angolo. Ti dico solo che nella mia prima giocata, il mio Mark Phoenix è morto al 9° Turno! :facepalm:

 

Modificato da ZecK_Hartia
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, anche se non sono riuscito a portare IlProf, fermo al Turno VI, al pari degli altri giocatori, è scattato il Turno X!!! E quindi si attivano gli agognati Gettoni. Siate malefici, ma con discrezione! :devil:

 

1640693064230gettone_canocchiale_incanta 2x Gettone Cannocchiale Incantato Il giocatore bersagliante può sbirciare e leggere un qualsiasi capitolo già affrontato da un altro utente pur senza dovendovici spostare (riprenderà a giocare dal capitolo in cui era, non dal capitolo sbirciato). Il nome del giocatore bersagliante sarà reso pubblico.
1640950796642gettone_indagare_l_ignoto.p 2x Gettone Indagare l'Ignoto Il giocatore bersagliante può sbirciare e leggere un qualsiasi capitolo tra quelli esistenti nell'avventura narrativa pur senza dovendovici spostare (riprenderà a giocare dal capitolo in cui era, non dal capitolo sbirciato). Il nome del giocatore bersagliante sarà reso pubblico.
1640950142224gettone_premonizione_razzia 2x Gettone Premonizione Razziante Il giocatore bersagliato da questo gettone sarà costretto a saltare 1 turno di gioco, rimanendo fermo nel prosieguo dell'avventura. Lo stesso giocatore può essere bersagliato da più giocatori. Il nome del giocatore bersagliante sarà reso pubblico.
1640693388823gettone_corrompere_decision 1x Gettone Corrompere Decisione Il giocatore bersagliato da questo gettone otterrà al primo lancio dadi utile un risultato corrotto, alterato dal giocatore bersagliante che potrà modificare di N numeri il lancio originale pagando N punti Resistenza. L'utilizzo del gettone obbliga l'uso di Riassetto Rigenerativo entro 3 turni sullo stesso giocatore bersagliato. Se hai già giocato il gettone Riassetto Rigenerativo, non puoi usare questo gettone. Lo stesso giocatore può essere bersagliato da max 2 giocatori e a distanza di 10 turni. Il nome del giocatore bersagliante sarà reso pubblico.
1641337717171gettone_riassetto_rigenerat 1x Gettone Riassetto Rigenerativo Il giocatore bersagliato ottiene 1d3 punti bonus da aggiungere al primo lancio dadi o alla prima comparazione di punti caratteristica utili richiesti dal gioco. Se viene giocato in combo con Corrompere Decisione, il giocatore bersagliante recupera punti Resistenza pari all'esito dell'1d3 se è minore o uguale agli N punti pagati con Corrompere Decisione.
L'uso di questo gettone è necessario per poter vincere la partita: portare a termine l'avventura narrativa non è sufficiente, occorre anche aver giocato questo gettone (singolarmente o in combo) per poter essere giudicati vincitori. 
1640693628990gettone_risveglio_resurrezi 1x Gettone Risveglio Resurrezionale Il giocatore bersagliato da questo gettone torna in vita in seguito a un game over. È possibile bersagliare sé stessi. Lo stesso giocatore può essere bersagliato da più giocatori. Il nome del giocatore bersagliante sarà reso pubblico.

 

Si può utilizzare un solo gettone per turno a partire dal 10° turno di gioco.

 

Per utilizzare un gettone basterà specificare "Gioco il gettone NomeGettone" quando via MP si comunica la scelta del proprio capitolo di gioco al GM.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate l'assenza, mi hanno anticipato un trekking e sono stato via (senza PC) 3 giorni; poi il forum ha deciso di essere down nell'orario mattutino nel quale riesco più facilmente a connettermi! :sos:

 

Prima di tutto, un N.B. a rigor di logica, se fossimo davvero nei panni di un Mark Phoenix, potremmo tranquillamente prendere un oggetto dallo zaino e abbandonarlo nell'ambiente, quindi sono favorevole a farvi droppare oggetti. 

 

Btw, ecco la situah aggiornata:

 

Spoiler

1645687872556graphviz.png

 

Modificato da ZecK_Hartia
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento questo è lo stato dei turni:

IlProf (XI)

Bucche (XIII)

kado' (XIII)

Matt4 (XIII)

 

Stavo cercando di portarvi tutti al medesimo turno ma pur provandoci da svariato tempo, non ce la sto facendo. D'altronde, giustamente, ognuno ha i propri impegni e tutto sommato non è poi così importante che procediate in sincrono. Perciò cambio tattica! Vorrei provare a mantenere una certa regolarità io per primo, di modo da proporre i nuovi capitoli a chi risponde più velocemente. (Temo fallirò miseramente! xD)

 

E dunque pronosticherei questo calendario:

Turno XIV: entro le 23:59 del 02/03

Turno XV: entro le 23:59 del 04/03

Turno XVI: entro le 23:59 del 06/03

Turno XVII: entro le 23:59 del 08/03

Turno XVIII: entro le 23:59 del 10/03

Turno XIX: entro le 23:59 del 12/03

Turno XX: entro le 23:59 del 14/03

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/3/2022 at 18:11, JackShepard ha scritto:

Io ogni tanto apro e non so cosa sto guardando però mi incuriosisce

Ahahah qui trovi solamente il grafo che riepiloga l'avanzamento dei giocatori tra i vari capitoli (ogni riquadro corrisponde a un capitolo, dentro al quale possono succedere cose!)... ma il tutto avviene via MP:

Spoiler

1647016453053screen_gheim_over.png

 

Spoiler

1647016606818graphviz.png

 

Modificato da ZecK_Hartia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate, sono scomparso per una decina di giorni. Si sono concentrati una serie di eventi che mi hanno tenuto lontano dal PC, tra un lutto, il cambio città e casa con annesso trasloco e, più di tutti, la perdita della mia verginità.

 

In ogni caso vedo che parallelamente anche @IlProf e @Bucche si sono fermati.

 

Questa volta, però, qualcuno potrà lasciarci le penne! Matt4 e kado' sono entrati in combattimento, vediamo chi la spunterà! :bisticcione:

 

Turni giocati dai partecipanti:

XVIII - Matt4

XVII - kado'

XVI - Bucche

XI - IlProf

 

Spoiler

1648049936955graphviz.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/3/2022 at 16:40, ZecK_Hartia ha scritto:

Questa volta, però, qualcuno potrà lasciarci le penne! Matt4 e kado' sono entrati in combattimento, vediamo chi la spunterà! :bisticcione:

Un gioco da ragazzi per Matt4 che, praticamente illeso, si alita sulle unghie e se le lucida strisciandosele sulla camicia ad altezza del petto. Dall'alto della sua supremazia, osserva incuriosito degli stracci insanguinati ammassati a terra. Avvicinandosi, ciò che pensava fossero stracci delineano ora una figura umana, un corpo. O almeno quel che ne resta. Sembrerebbe essere senza vita. Lo smuove con la punta del piede, per non sporcarsi troppo, e gira il corpo a pancia in su. Rimane scioccato riconoscendovi kado', morente! Probabilmente il movimento gli ha smosso qualche organo interno e con un colpo di tosse fiotta del sangue fuori dalla bocca. E' miracolosamente ancora vivo sebbene sia a un passo dalla morte. Matt4 vi si china appresso e tenendo una gamba piegata vi poggia la testa dell'agonizzante. Appoggiando due dita sul lato del collo capta un leggerissimo e flebile battito ma nessuna reazione agli stimoli corporei. Che stia esalando il suo ultimo respiro? 

Lo scopriremo dal prossimo grafo!

 

Spoiler

1648714802598graphviz.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.