Vai al contenuto

CiaoNe


Lautaro

Messaggi raccomandati

Sono Lautaro, è uno pseudonimo, poiché il mio nome di battesimo mi è sempre stato antipatico, ho scoperto questo gioco da poco, anzi pochissimo, mi ha entusiasmato e mi piacerebbe giocarci ancora.
Amo bruciare le auto, divorare i libri, boicottare i macellai e ascoltare il silenzio della città caotica.
Sono un uomo, alto e basso, vecchio e giovane, magro e grasso, bianco e nero, insomma una persona antipatica.
Spero di trovare qualcuno da molestare...
 :)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Lautaro said:

Sono Lautaro, è uno pseudonimo, poiché il mio nome di battesimo mi è sempre stato antipatico, ho scoperto questo gioco da poco, anzi pochissimo, mi ha entusiasmato e mi piacerebbe giocarci ancora.
Amo bruciare le auto, divorare i libri, boicottare i macellai e ascoltare il silenzio della città caotica.
Sono un uomo, alto e basso, vecchio e giovane, magro e grasso, bianco e nero, insomma una persona antipatica.
Spero di trovare qualcuno da molestare...
 :)
 

bianco e nero... un altro juventino dopo @Moon tsk

 

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, DarkPhoenix said:

bianco e nero... un altro juventino dopo @Moon tsk

 

Benvenuto!

addirittura juventino?? cosa ho fatto di male???
vorrei chiarire subito che non sono juventino... sono antipatico, ma non così tanto!
 

33 minuti fa, Lemon said:

Benvenuto! Le auto che bruciano puzzano, perciò eviterei, fossi in te, però è bello avere un molestatore contraddittorio da incolpare all'occorrenza!

Le auto puzzano, vero!! ma riscaldano nei momenti freddi, è una questione di sopravvivenza! :)
ti ringrazio per la fiducia!ma non mi fiderei molto, se fossi in te! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lautaro said:

addirittura juventino?? cosa ho fatto di male???
vorrei chiarire subito che non sono juventino... sono antipatico, ma non così tanto!

ahahahaha e allora qual è la tua fede calcistica? :D

 

Vediamo quanto sei vecchio :cool: Hai mai visto o anche solo conosciuto di fama capolavori del calibro di Rimini Rimini, Abbronzatissimi, Sapore di Mare... e Panarea? Hai mai visto Non è la Rai?

 

Attento che @Lemon è la fan numero uno di De Sica! :pauraeh4qu:

 

Spoiler

Io di Jerry Calà invece  :cool:

 

 

Spoiler

Subito dopo Bud&Terence e subito davanti a Davide Mengacci. :cool:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@DarkPhoenix sono abbastanza giovane da essere nato sotto l'Unione Sovietica!!
la mia fede calcistica?? mmm... io credo soltanto nella birra e nell'esistenza di quelle creature mitologiche, le donne!!
grazie per le info su @Lemon :)

Un'ora fa, Merî said:

Ehillaa :D Benvenuto anche a te! Accettiamo tutti qui simpatici e antipatici :D 

Grazie  :) troppo gentile!

Un'ora fa, kado' said:

 

Andrai molto d'accordo col nostro Bastian Contrario di fiducia.

 

Benvenuto Lauta' :D

 

almeno non mi sentirò solo! :) gracias!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tizio col nome simile al nome di una pianta che ora non mi ricordo (spè che la guglo, uhm, come non detto, mi sa che mi confondevo col laudano che però è una droga non una pianta, va bene lo stesso?)

In alternativa ti posso scambiare per una Lontra.

 

Se proprio insisti mi impegno per scriverlo correttamente il nick, ma solo se tu sbagli il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
On 16/8/2016 alle 16:17, Lautaro said:

Sono Lautaro, è uno pseudonimo, poiché il mio nome di battesimo mi è sempre stato antipatico, ho scoperto questo gioco da poco, anzi pochissimo, mi ha entusiasmato e mi piacerebbe giocarci ancora.
Amo bruciare le auto, divorare i libri, boicottare i macellai e ascoltare il silenzio della città caotica.
Sono un uomo, alto e basso, vecchio e giovane, magro e grasso, bianco e nero, insomma una persona antipatica.
Spero di trovare qualcuno da molestare...
 :)
 

Benvenuto Hamtaro! 

Sono contenta che tu abbia deciso di partecipare all'edizione estiva e spero di rivederti in molte altre occasioni!
Per ora ti auguro buona giornata e buon piromanaggio (?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.