Vai al contenuto

Pokemon Go


CloseYourHeart

Messaggi raccomandati

ma nessuno è entusiasta per pokemon uranium? D:

 

On 4/9/2016 alle 13:09, Bubi said:

un gioco gratuito fatto da un team con RPG maker in 9 anni

la versione completa è uscita ad inizio Agosto 2016.

 

Pokémon Uranium is a free fangame in RPGmaker XP. The game is complete, with the latest build being Version 1.0.1, released on August 6, 2016. The game takes place in the Tandor region, where the player must collect 8 Gym Badges in order to compete in the Tandor Regional Championship. Along the way, the player must also fill up their PokéDex with entries of more than 190 different species of Pokémon.

As of 8/13/16 the Pokemon Uranium Team have stopped providing downloads for the game. However, it will still receive updates through the patch system installed with it.

 

 qui per il download -> https://drive.google.com/open?id=0B3f7fVL953G2ZmVjWFJ1SVZyTnc

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pliclalla neanche a me niente più uova da 10km. Inizialmente ne avevo un bel pò anche io. Cmq mi sono anche accorta passata al livello 20 che ci vogliono tipo 3 volte i punti esperienza che sarebbero serviti nei livelli precedenti. Complimenti comunque. Hai catturato tantissimi Pokémon:)

 

Non ho ben capito cosa sia Pokémon uranium però lo scarico e vedo di che roba si tratta. 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Bubi, Uranium è un bel progetto, ma la priorità la ha Pokemon Go al momento :lord:

 

Btw, sono stato in vacanza e ho fatto ben poco: attualmente sono liv.23 con un pokedex di 99/99.

I miei 3 più forti sono: Vaporeon 1919, Lapras 1700 e Poliwrath 1409.

 

@Pliclalla Tauros e Farfetch'd sono esclusive continentali (tauros per l'america, farfcoso per il giappone) il pokedex nazionale attualmente arriva al massimo di 142 pkmn, una volta arrivati a 142 o viaggi in america/giappone/australia per prendere gli altri 3 mancanti e arrivare a 145 oppure aspetti e speri che prima o poi la niantic si decida a permettere gli scambi.

 

Per le uova da 10 ne ho beccate solo due e una terza ne ho in corso adesso

(dalle prime due mi sono nati 2 lapras, spero in un mancante -persino onix- ora come ora :asd:)

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la situazione:

 

Sempre Team Valor ( ahahah )

Livello 22. 

Catturati  88, visti 88. 

 

 

I tre con PL più alto:

Snorlax 1870 -  Flareon 1681 -  Golduck 1464. 

 

Uova da 10, in tutto il gioco, ne ho trovate 3:

Snorlax ( quello che poi è passato al primo posto nei più forti )

Pinsir ( Gneh.. a Treviso c'è un covo di Pinsir da far spavento, non li sopporto più !)

Dratini ( che mi ha permesso di evolvere un Dratini in un Dragonair :0iBn3vJ: )

 

Oltre agli scambi io attendo  i POKEMON COMPAGNI!! ... che spero implementino davvero prestissimo!! 

 

Sto attendendo di evolvere: Horsea -  Ekans, anche se ho caramelle, perché voglio trovarli ad un PL sufficientemente alto da non renderli solo un numero del Pokedex XD 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@CloseYourHeart si si lo so, infatti noi come pokemon continentale abbiamo Mr.Mime  ( che purtroppo odio. Mi si è schiuso 3 volte da 3 uova da 10. E poi è inquietante xD ) 

 

Tuttavia teoricamente - perché non so se sia effettivamente così - Tauros e Farfetch'd possono schiudersi dalle uova da 10! Probabilmente ci vuole botta di chiappe, ma credo sia possibile. 

 

Anche perché qualche mese fa in una palestra una ragazza aveva piazzato un Tauros a difesa. 

Perciò o lo ha schiuso da un uovo oppure ha usato cheat come FakeGps. E Allora ciao ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Ruby_Red said:

Aggiorno la situazione:

 

Sempre Team Valor ( ahahah )

Livello 22. 

Catturati  88, visti 88. 

 

 

I tre con PL più alto:

Snorlax 1870 -  Flareon 1681 -  Golduck 1464. 

 

Uova da 10, in tutto il gioco, ne ho trovate 3:

Snorlax ( quello che poi è passato al primo posto nei più forti )

Pinsir ( Gneh.. a Treviso c'è un covo di Pinsir da far spavento, non li sopporto più !)

Dratini ( che mi ha permesso di evolvere un Dratini in un Dragonair :0iBn3vJ: )

 

Oltre agli scambi io attendo  i POKEMON COMPAGNI!! ... che spero implementino davvero prestissimo!! 

 

Sto attendendo di evolvere: Horsea -  Ekans, anche se ho caramelle, perché voglio trovarli ad un PL sufficientemente alto da non renderli solo un numero del Pokedex XD 

 

 

 

 

 

Cmq Snorlax è fortissimoooo O.o

Ma avuta la gioia di prenderne uno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Ruby_Red said:

Oltre agli scambi io attendo  i POKEMON COMPAGNI!! ... che spero implementino davvero prestissimo!! 

 

Sto attendendo di evolvere: Horsea -  Ekans, anche se ho caramelle, perché voglio trovarli ad un PL sufficientemente alto da non renderli solo un numero del Pokedex XD

 

Per Horsea puoi aspettare (kingdra sarà un top pokemon nella prossima generazione, quando la rilasceranno), per Arbok invece puoi evolvere tranquilla: non serve davvero a niente :\

 

4 ore ago, Pliclalla said:

@CloseYourHeart si si lo so, infatti noi come pokemon continentale abbiamo Mr.Mime  ( che purtroppo odio. Mi si è schiuso 3 volte da 3 uova da 10. E poi è inquietante xD ) 

 

Tuttavia teoricamente - perché non so se sia effettivamente così - Tauros e Farfetch'd possono schiudersi dalle uova da 10! Probabilmente ci vuole botta di chiappe, ma credo sia possibile. 

 

Anche perché qualche mese fa in una palestra una ragazza aveva piazzato un Tauros a difesa. 

Perciò o lo ha schiuso da un uovo oppure ha usato cheat come FakeGps. E Allora ciao ciao. 

 

Nope, seguo il reddit di pokemongo e in un topic si esaminava questa situazione: a nessun utente europeo si è mai schiuso un farfcoso o un tauros e viceversa: nessun americano ha mai schiuso un mr.mime. Quindi per avere questi pokemon o viaggi o bari (se sei interessata posso provare a ritrovarti quel topic).

 

Comunque questi due reddit sono ottimi se si è interessati al gioco, bastano 5 minuti al giorno e i topic nella prima pagina d'ognuno, il resto è ridondante imho.

https://www.reddit.com/r/pokemongo/

https://www.reddit.com/r/TheSilphRoad

 

 

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Close mamma mia sei al 27o livello. 

I hate U. 

 

Io mi porto un piccolo Dratini sperando diventi un bel dragone :)

 

No, wait.

Io sono al 23, non avevo voglia di fare lo screen e così ho postato un'immagine da internet :sisisi:

 

P.s. Dratini non è esattamente un buonissimo partito come compagno, ma credo dovrò rassegnarmi pure io ad avere dragonite in questo simil modo (però userò dragonair, quando sarà v.v')

Link al commento
Condividi su altri siti

grande @CloseYourHeart!!!! :D:D:D Io ho messo Growlithe come compagno fidato *_* 

 

Ne trovo scarsissimi dove sto... almeno così spero di poterlo evolvere in Arcananine! (tra qualche millennio xD) 

 

Io non ho più trovato nuovi pokemon :( Aspetto con ANSIA questo Sabato a Padova e il 25 A Bologna!! :034:

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, CloseYourHeart said:

Vado OT per dire che sono usciti oggi i primi 2 episodi di Pokemon Generations, il primo m'è piaciuto parecchio :sisisi:

 

 

@N ™ perché mi hai dato -1? è_é

@Pliclalla ti ho superato con 103, affrettati a recuperare :sisisi:

 

 

Close perché pubblichi cose altrui. Qua vogliamo cose nostre! E poi hai detto che il mio compagno Dratini non è buono. 

Cmq tiè. Cattura di stamattina. Ti cambiano le giornate lavorative all Uni.

Sono contenta così almeno posso distruggere tutti questi Exeggutor nati.

2564snm.png

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™

 

Beh, Dratini dà 1 caramella ogni 5km, per avere il mio Dragonite dovrei percorrere la bellezza di 465 km.

Senza contare che la distanza totale che ho percorso finora dall'inizio è di soli 137 km xD

Quindi meglio il mio Pikachu che tra 1km mi sale in spalla e tra 37 mi si evolve in Raichu :sisisi:

 

P.s. Btw, questo è il mio Schyter (anche se è Kabuto la mia ultima chicca trovata)

15eb58x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

ma come da 1070! dove li trovate sti mostri

gli unici TANTI sopra i mille che trovo sono i Pinsir!

 

Questo mi è comparso letteralmente a casa :asd:

Comunque mi serve praticamente a niente ed ha anche le mosse sbagliate, per cui :\

 

In linea generale comunque più sei di livello alto e più compariranno pokemon con alti punti lotta (fino a che non raggiungi il livello 30 poi non cambia niente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.