Vai al contenuto

Pokemon Go


CloseYourHeart

Messaggi raccomandati

4 ore ago, Moon said:

A volte un Cubone mi spawna nella zona del mio ufficio, kado'. Settimana prossima sono solo in ufficio, puoi venire a farmi compagnia!

 

SONO GIÀ LÌ!

 

5 ore ago, CloseYourHeart said:

Usa pokevision.com e magari hai fortuna nel trovarlo :sisisi:

 

Pokehuntr.com funziona molto meglio nella mia zona (quando non è offline). Mi dirai se da te è lo stesso...

 

Le mappe tirano avanti tramite le api di Niantic, e secondo me dureranno fino al prossimo aggiornamento xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Ruby_Red said:

Team Valor :0iBn3vJ:

Livello 16 -  56 Visti / 56 Catturati

Pokemon con PL più alto: Pidgeot 871

 

Codice fiscale...

//

 

Gioco a Pokemon da una vita, ed è piacevole ingannare così l'attesa di Sole e Luna. ^^

Approfitterò delle vacanze per fare incetta di pokemon roccia HAHAHAHAHAH 
Per ora il mio orgoglio sono un Ponyta ed un Growlite usciti da due uova da 5km .. però esigo un Lapras.. è il mio preferito della prima generazione :arrossisco:

 

 

Lapras lo trovi nelle uova da 10km :sisisi:

 

Un'ora fa, kado' said:

Pokehuntr.com funziona molto meglio nella mia zona (quando non è offline). Mi dirai se da te è lo stesso...

 

Le mappe tirano avanti tramite le api di Niantic, e secondo me dureranno fino al prossimo aggiornamento xD

 

Mi funziona un po' meglio pokevision per il mio quartiere, pokehuntr sembra vada invece meglio quando cerco nell'intera città...

Finché non risolvono il dannato bug delle 3 orme hanno lunga vita xD

 

Che per 'sto bug ho perso un Dragonite, cioè, parliamone :parolacc3:

 

P.s. Best PL Vaporeon al 1225 :zmoon:

P.p.s. Ho messo i membri dei vari team nel primo post :sisisi:

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, kado' said:

Cvd :13:

 

Da quando ho catturato un Cubone mi è venuta a mancare la spinta motivazionale per leveluppare..

 

Niente Marowak? :o

 

Io ho ricominciato con il cellulare nuovo, dannate impronte scomparse: una tragedia i pokémon che sto perdendo in questo modo :bawling:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello se mettessero i pokemon più rari in prossimità di monumenti o opere d'arte

 

mio cugino ieri sera ha ricevuto la notifica di diversi pokemon in prossimità di una località a 20km da aprilia e voleva un passaggio in macchina -.-

se mi pagasse la benzina magari potrei farci un pensiero <.<

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente è già così, vuoi perché palestre e pokestop sono numerosissime in zone trafficate dei centri cittadini, vuoi perché alcune tipologie di pokemon (drago e folletto) dovrebbero apparire più frequentemente in prossimità di monumenti e luoghi di interesse (inter)nazionale.

 

Pokémon di tipo Drago sono mostri rari, ma non sono impossibili da trovare!
Si trovano in quei posti che Pokémon GO definisce come ‘luoghi d’interesse’ – luoghi famosi o punti di riferimento.

 

Posso dirti che ho visto il mio primo Dratini (drago) sotto le Due Torri a Bologna e il mio primo Clefairy (folletto) a due passi dalla fontana del Nettuno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Pokémon GO, nonostante il grandissimo successo riscontrato, sta registrando un continuo calo d'utenza che sta svuotando il mondo virtuale dei mostri catturabili creato da The Pokemon Company e Niantic Labs. L'indagine in questione, condotta da Axiom Capital Management e pubblicata da Bloomberg, afferma che il declino è costante e molto veloce. La società Axiom ha studiato attentamente il gioco che sfrutta la realtà aumentata e la sua indagine conferma che il suddetto titolo ha perso la bellezza di quindici milioni di utenti nell'ultimo mese. Questo dato allarmante si deve anche collegare a due ulteriori indagini, condotte da Apptopia e Google, che mostrano l'inesorabile perdita d'interesse nel coinvolgimento di Pokémon GO e sulla realtà aumentata.

 

 

Passata anche sta moda?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, DarkPhoenix said:

Passata anche sta moda?

Naa.. sono solo andati via gli utenti che giocavano a random senza sapere cosa erano i Pokemon prima XD 

Ora restano i giocatori di Pokemon di vecchia data ed i nuovi su cui ha effettivamente fatto presa. 

 

Utenti che, comunque, torneranno appena lotte e scambi saranno possibili. Non me ne preoccuperei ^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga prendetevi Pokemon Uranium

 

è un gioco gratuito fatto da un team con RPG maker in 9 anni

la versione completa è uscita ad inizio Agosto 2016.

 

Pokémon Uranium is a free fangame in RPGmaker XP. The game is complete, with the latest build being Version 1.0.1, released on August 6, 2016. The game takes place in the Tandor region, where the player must collect 8 Gym Badges in order to compete in the Tandor Regional Championship. Along the way, the player must also fill up their PokéDex with entries of more than 190 different species of Pokémon.

As of 8/13/16 the Pokemon Uranium Team have stopped providing downloads for the game. However, it will still receive updates through the patch system installed with it.

 

Release v1.0.1 (Latest)

Direct: Download Here

(link su mediafire sono 311mb)

 

EDIT

se avete problemi con l'installazione (come li sto avendo io D:) andate qua -> https://www.reddit.com/r/pokemonuranium/comments/50ww0s/psa_for_those_having_issues_with_patching/

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi presente. 

Team Valor. 

Livello 20. 

Catturati 66. Visti 68.

 

I miei tre Pokémon più forti. 

Vaporeon da 1443

Pyro 1225

Pinsir 1095.

 

Tra i Pokémon più fighi che ho catturato c'è Dratini ma sarà difficile farlo evolvere. 

E niente... Il gioco è figo e odio tutti quelli che rompono le palle a chi gioca. È interattivo. E la cosa più bella è che ti fa camminare un sacco, a volte tremila Km per far schiudere uno Zubat di merda ma vabbè... Dettagli. 

Trovo molto utile l' app Calculator for Pokémon GO per capire se è utile evolvere... A quanto può arrivare il tuo Pokémon date le sue statistiche e chi è forte contro chi nelle lotte. 

:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente anche io! TEAM VALOR 

 

Livello 22. 

Catturati 102, visti 104. 

 

I tre Pokemon più forti (Senza considerare il fattore IV ) ho: 

Gyarados 1580 / Vaporeon 1535 e Exeggcutor 1498. 

 

Ho iniziato a giocare (Devo ammetterlo) Ancora prima che uscisse la versione ufficiale. Non ho resistito e ho provato quando é uscito l'Apk. 

Il gioco mi piace un sacco, anche se purtroppo sono un bel pò di settimane che non ho più tempo di giocare decentemente... Un pò perchè sono stata in vacanza all'estero, quindi internet zero, e un po' perchè tra esami, studio, lavoro e vario non ho più avuto tempo :D 

Ho scoperto che a VIcenza esiste una piccola miniera d'oro, chiamata parco Querini, dove spawnano Magikarp, Spyduck e poliwag a go-go tra gli altri, mentre Dratini é frequente in un altro piccolo parchetto del centro.... perciò non appena riesco ad avere un attimo (e ultimamente non ne ho sigh...) ne approfitto per farmi una scampagnata al parco insieme ad una scorpacciata di Pokemon, 

 

Con la scusa che qui a Vicenza abbiamo le caserme americane ci sono un mucchio di palestre Rosse! E la cosa torna mooolto utile visto che creano gli assalti organizzati (praticamente tutti gli americani di queste parti che giocano sono Team Valor..). 
Alcune specie sono molto rare da trovare qui, ad esempio Magnemite, Hitmonlee e Diglett - per dirne tre - sono molto molto difficili da trovare. tant'è che ne ho solo uno di quest'ultimo, catturato effettivamente, gli altri (pochi) che ho sono tutti schiusi dalle uova. 

 

Non vedo l'ora che introducano gli scambi, visto che spero vivamente di poter ottenere quelli che non riesco a trovare da nessua parte! XD Magari sperando che a qualche fortunello si siano schiuse uova da 10 che abbiano regalato un Tauros o un Farfetch'd.. 

e a proposito di uova: Voi come siete messi con le uova da 10 km?? Io ho avuto nel periodo iniziale una buona media, ne riuscivo sempre a trovare almeno uno in giro a pokestop.. ora invece ho praticamente solo uova da 5 km, e di quelle da 10 manco l'ombra da un bel pezzo di tempo. 

 

 

 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché io son così caghetta?!!? 

livello 21, 79 visti e 79 presi 

i miei più forti sono 

Poliwrath 1332 / Exeggutor 1271(che è veramente triste triste come iv eh) e Pinsir 1113

e uova da 10 ne ho trovata una sola :(, ma ero proprio proprio all'inizio, quindi non è uscito nulla di particolarmente forte...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 29/8/2016 alle 12:11, DarkPhoenix said:

Pokémon GO, nonostante il grandissimo successo riscontrato, sta registrando un continuo calo d'utenza che sta svuotando il mondo virtuale dei mostri catturabili creato da The Pokemon Company e Niantic Labs. L'indagine in questione, condotta da Axiom Capital Management e pubblicata da Bloomberg, afferma che il declino è costante e molto veloce. La società Axiom ha studiato attentamente il gioco che sfrutta la realtà aumentata e la sua indagine conferma che il suddetto titolo ha perso la bellezza di quindici milioni di utenti nell'ultimo mese. Questo dato allarmante si deve anche collegare a due ulteriori indagini, condotte da Apptopia e Google, che mostrano l'inesorabile perdita d'interesse nel coinvolgimento di Pokémon GO e sulla realtà aumentata.

 

 

Passata anche sta moda?

considera che lì in mezzo ci sono tutti i permaban presi dagli utenti che hanno usato fake gps, un sacco di ragazzini che hanno iniziato a giocare solo per via della " moda pokemon" e che come qualsiasi giocattolo nuovo si sono rotti presto le scatole :D 

Per non parlare  di tutti quelli che sono rimasti delusi dalle ultime modifiche apportate dalla Niantic. A cominciare dalle impronte che non ci sono più, al tabù dell'usare le app trovapokemon fino ad arrivare al bug che per un certo periodo ha continuato a smaronare tutti in cui i pokemon sono più facilitati a scappare ( e credo che sia ancora attivo, in realtà.) 

Il che ti rende un pochettino nervoso, perchè fintanto che ti scappa un Caterpie va bene. Ma se ti scappa un Dragonite, la situazione diventa leggermente ma leggermente fastidiosa. :D  (nonostante il gioco, per gli appassionati, resti figo comunque, poco da fà u.u )

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.