Vai al contenuto

Finis Africae - Topic di discussione


Moon

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Polpette di Poppe viene condannato all'ergastolo e non potrà più scrivere in topic.

Inoltre, ritrovate il cadavere di Marco1306, che diventa un fantasmino e perde l'abilità di postare, votare, contribuire al gioco.

 

Voti e poteri diurni in privato entro le 19!

[Possono votare tutti tranne Polpette, Marco e Lemon]

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Marco è diventato fantasma.. ciò cosa comporta? Non era mai stato specifica prima... sicuro significa che in gioco ci sono almeno uno tra Drac; Dorian e Hannibal (abbiamo scoperto l'acqua calda)  

 

Mi pareva che nei ruoli fosse specificato qualcosa a proposito dei fantasmi.. devo rileggere bene le FAQ. 

Comunque sono morti Lemon e Marco.

Polpette ergastolano quindi da adesso è fuori gioco. 

Obba non si sente ne vede più. 

 

Non siamo tantissimi quindi a questo punto dobbiamo iniziare a concentrare un poco le forze. 

 

Edit: rettifico la cosa del fantasma non vuol dire niente.

Ma come mai proprio Marco? Che abbiano pensato che potesse sapere qualcosa ? 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Mid said:

Cosa vorresti dire Kenren?

Si anch io vorrei sentire Obba comunque, che e (ri) misteriosamente sparito ._.

 

 

 

I giocatori rimasti:

Kenren: Sono innocente per ovvi motivi

Lucky: è stata presente ma non ha scritto niente di rilevante però sembra collaborare

Mid: parli troppo bene per essere un'assassina

Obbanris  Desaparesido

Papà Eco Desaparesido e infastidito quando è stato "accusato" da marco

Pliclalla (+ DarkPhoenix) 

 

 

Allora al momento siamo rimasti in quattro detective vs forse due assassini, se fossero tre avremmo già perso.

Oggi è una giornata decisiva, perché se sbagliamo per noi domani alle 10 la partita è finita.

Quindi io penso che chi ha scoperto qualcosa si faccia avanti indipendentemente dal ruolo che ha

 

Per quanto riguarda stasera io credo che voterò il Eco per i seguenti motivi:

-è un giocatore esperto e capace e ed è stranissima questa sua assenza, vale anche per Sir Nabbo

-un giocatore capace e buono di solito muore presto e ciò non è accaduto

-sono curioso di sentire cosa ci dice

 

Vi avviso già del mio voto sia perché lo stimo, sia perché oggi è un giorno importante e sarebbe sbagliato perdere giocatori per niente. So benissimo che partire già da subito a votarti è sbagliatissimo perché la cosa si potrebbe benissimo ritorcere contro di me ma anche perché indirizzare il voto verso le sei quando gli indecisi non sanno cosa fare è più semplice e appunto non voglio perdere un giocatore buono...

 

Ps: io credo che questo questo gioco, dato che non ci sono ne locanda ne i voti sono pubblici, sia troppo povero di info. In fin dei conti noi dovremmo poter investigare mentre dobbiamo solo andare a naso. Bello ma serve qualcosa per tenere viva l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

I cattivi sono: Plic e Kenren.

Scrivono si certo, ma cose inutili.

Plic si fa domande inutili sui morti e poi si risponde editandosi, di solito lo fa da cattiva.

Kenren, avete ucciso Marco perché ieri mi ha accusato, come ha "angelicamente" fatto notare. Ma non ha funzionato, poi dici che è strano che ancora sia vivo, di solito arrivo sempre alla fine. 

Voterò Plic. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa che io edito da cattiva di fa ridere Assai assai. :D

 

Ad ogni modo: fino adesso quel che ho scritto riguarda quel che era detraibile dal gioco. Non sappiamo quasi niente di nessuno e chi se ne sta in piaciolle nel silenzio di certo non aiuta. 

 

Facile uscirsene allo scoperto per puntare il dito a me con una accusa random del "ha scritto cose inutili".

Saranno pure "inutili" ma aiutano a ragionare. Il tuo contributo Eco a cosa equivale? Hai scritto qualcosa di costruttivo. ? 

"Ciao. Leggo il mio ruolo non sapevo di giocare lol" e "ah ma questi e quelli son cattivi. L'ho sognato stanotte :D

 

Comunque, per quanto so fino adesso io non credevo Polpette assassino e infatti non ho votato per la sua prigionia e ho votato per tirarlo fuori. 

Sugli altri, credo anche a Mid buona. Anche perché per quanto poco sta contribuendo. 

Mi ritrovo nei ragionamenti di K. E infatti secondo me gli assassini sono due, ma dato che rifiuto di credere che gli assassini siano entrambi tra i silenziosi almeno uno tra Eco e Lucky non la conta giusta. 

 

Obba non parla più, nonostante io nella sua arringa ci avessi visto qualcosa di abbastanza preciso. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Signore e signori, la partita finisce qui!

Con l'uccisione di Mid - Don Chisciotte da parte di Lucky - Dracula, restano liberi in 4:

 

due Investigatori (Kenren - Mina Harker e Papà Eco - Dantès) e due Assassini (Lucky - Dracula e Obbanris - Achab).

 

Vincono quindi GLI ASSASSINI che hanno raggiunto la parità numerica di giocatori liberi.

 

Gli altri ruoli: Polpette di Poppe - Hastings, Pliclalla - Poirot, Lemon - Watson, Marco - Jane Eyre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto in privato a Moon secondo me il gioco è bello, però i pochi messaggi in topic lo hanno reso troppo pro-A. Obba ha fatto solo un'arringa e 0 post in topic... come potevano gli investigatori beccarlo? Da rifare in autunno con una maggiore presenza in topic secondo me!

 

Complimenti ai master e a @Pliclalla :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Obba ci avevamo preso, peccato che la sua bella arringa ci abbia abbindolati :facepalm:

Con Polpette non mi scuso perche non mi interessano il suo stile la sua personalita o altri mazzi, per me ha giocato MALE.

Ad Eco e Plic invece chiedo scusa per averli dubitati :D

Concordo comunque con il rendere la discussione un po piu accesa, magari mettendo i voti pubblici, perche languiva (sopratutto per la scarsa collaborazione di chi si e iscritto e poi ha pensato bene di sparire. Ma che giocate a fare?)

Scusate, non voglio flammare ma va detto, diventa inutile se a scrivere poi sono i soliti 3 o 4.

Mi dispiace anche perche il gioco e figo e ci si poteva divertire molto e anche di piu, ringrazio tanto tanto Moon e Josie per l idea, il tempo dedicato, e la disponibilita, sperando di giocarne presto un altra. Ben fatto! :D *abbracc*

Grazie anche a Marco, Lemon Plic e a chi ha giocato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari imporre un paio di post a fase che non siano "scusate ma ho poco tempo", pena la morte per inattività. I voti segreti sono interessanti e così l'arringa unica ma richiedono necessariamente che ci sia una discussione a coadiuvarli. Già è difficile trovare i cattivi tra chi scrive, trovarli tra chi non dice niente diventa impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.