Vai al contenuto

Finis Africae - Topic di discussione


Moon

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Kenren said:

Scusate il ritardo! in effetti mi sono lasciato fregare dalla frase di MooN e me la sono presa un po' troppo comoda:  Tutto ciò terminerà, eccome se terminerà!, domani alle 19:00

 

Sull'arringa di Sir Nabbo posso dire solo che personalmente non lo conosco, non so come gioca e non conosco quindi il fatto che non abbia postato niente dall'apertura del topic ha poco valore. Sinceramente dalla sua dichiarazione non mi puzza e sono quasi più propenso a salvarlo che ha lasciarlo in gattabuia solo per il fatto che dato che gli assassini si conoscono e sono 2/3, votando uniti possono indirizzare le votazioni come gli pare e piace

A tal proposito potrebbe essere buona norma accordarsi insieme su chi votare, altrimenti ci saranno sempre più probabilità che finisca in arringa un investigatore, in effetti.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Non credo proprio che gli assassini l'abbiano votato avendo intuito qualcosa sul suo ruolo, visto che non ha detto niente. Cosa potevano intuire?

Io l'ho votato totalmente a caso, non avevo nemmeno letto il giorno, ma dato che non avete discusso molto immagino che gli altri voti che ha ricevuto siano dovuti al desiderio di sentirlo, visto che non era intervenuto affatto.

Comunque io dall'arringa ho ristretto il suo ruolo a uno tra quattro, tutti verificabili, per cui a meno di spunti contrari nella discussione di oggi, voterò per liberarlo.

 

si su questo hai ragione il fatto che sia stato ingabbiato è riconducibile al fatto che non avesse detto niente.

 

personalmente anchio sono propenso per liberarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente prima di prendere ogni decisione leggero e rileggero la sua arringa e naturalmente ci dobbiamo confrontare sulla decisione finale da prendere. Comunque dalla prima lettura che ho dato, sensazioni negative non ne ho avute. Ho provato a vedere se per caso lui avesse provato a farci capire qualcosa su chi è e qualcosa ho notato ma naturalmente posso sbagliarmi. Comunque come ho detto abbiamo fino alle 10.00 di domani per prendere la decisione finale

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polpette di Poppe said:

perchè?

Perché l'abbiamo votato a caso e due su quattro dei ruoli a cui riconduco la sua arringa non sono ruoli a cui possiamo rinunciare a cuor leggero. Tu hai motivi per crederlo cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lemon said:

A tal proposito potrebbe essere buona norma accordarsi insieme su chi votare, altrimenti ci saranno sempre più probabilità che finisca in arringa un investigatore, in effetti.

 

Mi piace come idea così da smuovere un po' le acque.

 

Cmq guardando i personaggi credo che ci siano al massimo due cattivi perchè altrimenti la partita in due giorni XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Due info veloci:

- i giocatori che giocano in coppia (per esempio DarkP) e non sono "attivi" (cioè coloro che non si sono fisicamente iscritti), non posso postare in topic. [è solo per avvertire Kenren che è nuovo xD]

- chi non ha avuto modo di votare al turno diurno può comunque votare in quello notturno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Lemon said:

A cosa si riferiva il tuo "perché?"?

 

bè adesso non ti posso mica dire tutto

lista sospettosità:

 

Kenren L - sospetto 8/10

Lemon L - sospetto 8/10

Lucky L - sospetto 5/10

Marco1306 L - sospetto 7/10

Mid L - sospetto 7/10

Obbanris P - sospetto 8/10

Papà Eco L - sospetto 5/10

Pliclalla (+ DarkPhoenix) L - sospetto 5/10

Polpette di Poppe L - sospetto 5/10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto tutto e ci ho pure ragionato bene sopra. 

Tirando in fretta le somme senza divagare troppo, io nella arringa di Obba ho trovato spunti convincenti, perciò sono propensa a liberarlo. 

Vero è che in giornata non si è mai fatto sentire, e per tanto la vox populi lo ha voluto in arringa. 

La sua difesa non è male, e in ogni caso possiamo sempre considerare di tenerlo d'occhio, ma per ora io sono per liberarlo. 

 

Sollevo inoltre una questione a proposito di galeotti e non. 

Notavo che nella lista di probabili ruoli c'e anche Hannibal; che per ogni notte che passa in prigione scopre un ruolo. 

Vero é che finché è in prigione N il giocatore non posta e non agisce, comunque nell'eventualità che sia in partita teniamolo in considerazione. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Pliclalla said:

Ok ho letto tutto e ci ho pure ragionato bene sopra. 

Tirando in fretta le somme senza divagare troppo, io nella arringa di Obba ho trovato spunti convincenti, perciò sono propensa a liberarlo. 

Vero è che in giornata non si è mai fatto sentire, e per tanto la vox populi lo ha voluto in arringa. 

La sua difesa non è male, e in ogni caso possiamo sempre considerare di tenerlo d'occhio, ma per ora io sono per liberarlo. 

 

Sollevo inoltre una questione a proposito di galeotti e non. 

Notavo che nella lista di probabili ruoli c'e anche Hannibal; che per ogni notte che passa in prigione scopre un ruolo. 

Vero é che finché è in prigione N il giocatore non posta e non agisce, comunque nell'eventualità che sia in partita teniamolo in considerazione. 

 

 

 

 

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Polpette di Poppe said:

 

bè adesso non ti posso mica dire tutto

lista sospettosità:

 

Kenren L - sospetto 8/10

Lemon L - sospetto 8/10

Lucky L - sospetto 5/10

Marco1306 L - sospetto 7/10

Mid L - sospetto 7/10

Obbanris P - sospetto 8/10

Papà Eco L - sospetto 5/10

Pliclalla (+ DarkPhoenix) L - sospetto 5/10

Polpette di Poppe L - sospetto 5/10

Ah bene, per fortuna che non mi puoi dire tutto, perché della tua lista sospetti condivido poco o niente. Immagino che ci toccherà stare a guardare, se non se ne può discutere.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

che facciamo con obba??

 

come ho detto ieri per me dovremo liberarlo in quanto qualcosa ho letto nella sua arringa. Però visto che questa è una decisione importante prima di mandare la mia decisione preferirei prima consultarmi qua con tutti voi.

 

Poppe scusa, cosa hai visto di sospetto in obba???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Eccoci, scusate il ritardo!

Comunicazioni di rito:

- Obbanris è stato liberato! Potrà riprendere a scrivere/votare/essere votato solo dalle ore 19. (Quindi per oggi non può votare o usare poteri, nè essere votato).

- Purtroppo ritrovate il cadavere di Lemon. 

 

Avete tempo fino alle 19 per comunicarci il votato di oggi e per usare i poteri diurni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Obba lo dovremo aspettare dopo le 7, speriamo solo che non fosse sua la direttiva di uccidere Lemon. Io un nome per il voto in testa già ce l'avrei ma mi sembrerebbe troppo scontato.. Vediamo come evolve la giornata, chi può parlare lo faccia! :uhm: Hanno fatto fuori una brava giocatrice comunque, cattivi! :_exo__sad_luhan_emoticon_by_emojiprincess-d7a8llg:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quello si hanno fatto fuori una giocatrice che fino adesso aveva ragionato in topic dicendo la sua.

 

ahhh ok grazie mid per obba, allora lo aspetteremo

 

sul voto, forse l'idea l'aveva lanciata kenren comunque penso che non sarebbe male discutere tra di noi chi votare prima di farlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.