Vai al contenuto

Finis Africae - Topic di discussione


Moon

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Papà eco said:

Mi convince poco Plic.

La storia del cell che non prende in spiaggia...

Marco sappiamo che il tio intuito fa cacare v.v

Haha libero di non crederci ma io  campo a Wi-Fi, che ho solo in camera e al Bar :D in spiaggia no :20ztnqr:

( E poi se ho voglia di sguazzare in acqua come una paperetta il cell non me lo porto u.u) 

 

Comunque mi pare che qui in quanto a idee sui voti Siamo tutti un po ognuno per la propria corrente.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la morte di Lemon ma se è un peccato perché abbiamo perso una testa pensante forse è un bene perché se fosse stata un ruolo importante credo che  non si messa in mostra come ha fatto. 

 

Sono felice per la scarcerazione di Sir e non vedo l'ora di ascoltare le sue parole.

 

Per quanto riguarda il voto io credo che bisogna scegliere tra votare i poco utili e inattivi e beccare qualche cattivo... alla fine non ho quasi mai visto, quando ho giocato a lupus, dei lupi criceti o altro mettersi in mostra con brillanti ragionamenti ma piuttosto li ho visti passare il tempo. Ovviamente c'è anche il rischio di beccare qualche nostro asso che vuole rimanere nascosto nella manica XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mid said:

O magari becchiamo qualcuno che ha poco tempo da dedicare al gioco ma che è buonissimo

 

con quello che è stato scritto anche dedicare mezz'ora al giorno per fare una stupida analisi è troppo... se non hai mezz'ora al giorno che ci giochi a fare?

Io penso che voterò poppe perché è stato ambiguo finora e vorrei sentire una sua dichiarazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho appena votato. Il fatto è che è successo a Lupus di bruciare ruoli importanti in questo modo

1 minuto fa, Kenren said:

 

con quello che è stato scritto anche dedicare mezz'ora al giorno per fare una stupida analisi è troppo... se non hai mezz'ora al giorno che ci giochi a fare?

Io penso che voterò poppe perché è stato ambiguo finora e vorrei sentire una sua dichiarazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Kenren said:

Mi dispiace per la morte di Lemon ma se è un peccato perché abbiamo perso una testa pensante forse è un bene perché se fosse stata un ruolo importante credo che  non si messa in mostra come ha fatto. 

 

Sono felice per la scarcerazione di Sir e non vedo l'ora di ascoltare le sue parole.

 

Per quanto riguarda il voto io credo che bisogna scegliere tra votare i poco utili e inattivi e beccare qualche cattivo... alla fine non ho quasi mai visto, quando ho giocato a lupus, dei lupi criceti o altro mettersi in mostra con brillanti ragionamenti ma piuttosto li ho visti passare il tempo. Ovviamente c'è anche il rischio di beccare qualche nostro asso che vuole rimanere nascosto nella manica XD 

 

questa è la nostra prima edizione al gioco quindi dobbiamo un attimo capire bene i meccanismi, però quello che dici tu è corretto ed è un dato da prendere in considerazione.

 

5 minuti fa, Kenren said:

 

con quello che è stato scritto anche dedicare mezz'ora al giorno per fare una stupida analisi è troppo... se non hai mezz'ora al giorno che ci giochi a fare?

Io penso che voterò poppe perché è stato ambiguo finora e vorrei sentire una sua dichiarazione

 

su poppe non hai tutti i torti, ho giocato alcune partite con lui e più o meno giocava sempre così, però sentire cosa ha da dire sarebbe una buona idea. Io al momento voterei eco, ma come ho detto dobbiamo votare compatti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato idea su lucky, non la voto, voterò plic

36 minuti fa, Kenren said:

 

con quello che è stato scritto anche dedicare mezz'ora al giorno per fare una stupida analisi è troppo... se non hai mezz'ora al giorno che ci giochi a fare?

Io penso che voterò poppe perché è stato ambiguo finora e vorrei sentire una sua dichiarazione

 

ti do un piccolo indizio:

non si manda la gnete in prigione per "sentire una dichiarazione"

 

la si manda per imprigionarla e vincere la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Udite, udite! Il più votato di questa sera è @Polpette di Poppe!

Egli avrà tempo fino alle 20 (circa) per scrivere un arringa che dovrà postare nel topic "Indice" (linkato qui sotto)

 

Nessun altro giocatore dovrà scrivere nel topic "Indice". Il topic è riservato unicamente ai riassunti e alle arringhe dei più votati.

Polpette potrà scrivere unicamente l'arringa nel topic apposito e non potrà più replicare in questo topic (discussione).

 

@Obbanris può tornare a scrivere dopo l'arringa di Polpette!

 

 

Piccola nota per tutti: per favore, non lasciatevi morire d'inattività.

Mi rendo conto che è estate ed ognuno ha i propri impegni, ma vi chiedo per favore di partecipare al gioco. Vi siete iscritti TUTTI per giocare, non per passare ogni tanto a sbirciare.

 

 

 

 

----------------------------------------------

L'arringa è stata postata.

Ora ne potete discutere.

Avrete tempo fino alle 10 di domani mattina per decidere se trattenere in prigione o meno Polpette di Poppe.

Inoltre, entro le 10, chi ha poteri notturni può comunicarci come vuole utilizzarli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

poppe niente contro di te, ma non ho visto dei tuoi mess in cui risolvevi la partita anzi....i tuoi mess per lo più gli ho trovati trolloni :attentive:. Comunque per me potevi sfruttare meglio l'unico mess che avevi.

 

entriamo un po più nel vivo nella partita, sono passate 2 votazione per tirare un po le somme diciamo chi abbiamo votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato ieri Obba e oggi Marco. 

 

Comunque.. l'arringa di polpette fa un po' pietà si, perché non ha detto proprio niente di utile ma d'altra parte non mi aspettavo certo un trattato o un poema epico.. 

Ad ogni modo. Dire che sei l'unico ad aver provato a risolvere la partita: anche no. 

Si manda la gente in prigione per vincere ma anche per capire. Un ogni caso Polpette non era un mio sospetto, magari andava tenuto d'occhio ma tant'è che non l'ho votato. 

 

A ogni modo quella è l'arringa perciò prendiamola come viene. Pensiamo se liberarlo o tenerlo li 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te plic nemmeno io mi aspettavo un poema però dire qualcosa in più poteva farlo.... riprendiamo l'arringa di ieri di obba tra le righe, sempre se ho capito bene hahahahaha, qualcosa di se ha detto.

 

lucky in un primo momento di poppe ho pensato che volesse vedere se qualcuno rispondeva ai suoi mess... come ho scritto prima sulla sua arringa c'è poco da parlare secondo me non ha detto nulla.

Personalmente sarei propenso anchio nel lasciarlo li.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Obbaaaaaaaa hai riacquisto facoltà di parola da circa 13 ore.  A 'Ndò Stai??? 

 

Mah io polpette solitamente quando si comporta così passivo nel senso che a volte trolla e a volte è serio, lo penso buono. 

Poi magari sta giocando a cazzum e questo non é simbolo di un bel nulla.. 

Però sospetti concreti da dire: alla gognaaaaaa" non ne ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.