Vai al contenuto

Salve a tutti

Zekra Dezivad

Messaggi raccomandati

Sono capitato qui scoprendo persone che hanno tenuto in vita un gioco come Death Note Game a distanza di 13 anni dalla sua nascita. La nostalgia scorre potente tra queste pagine.

Se vede un tizio strano che si aggira per le discussioni non spaventatevi, non sono aggressivo.
Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Zekra Dezivad ha scritto:

Sono capitato qui scoprendo persone che hanno tenuto in vita un gioco come Death Note Game a distanza di 13 anni dalla sua nascita. La nostalgia scorre potente tra queste pagine.

Se vede un tizio strano che si aggira per le discussioni non spaventatevi, non sono aggressivo.
Un saluto a tutti!

Benvenuto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Zekra Dezivad ha scritto:

Un saluto a tutti!

Ciaooo

Comuqnue se tu non fossi un tipo strano ci saremo spaventati 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

Ma benvenuto!

È un onore avere fra noi uno degli ideatori del DNG!

Ci siamo brevemente incontrati su ADB, ma benvenuto su LIF!

Ti ringrazio, soprattutto per ricordarti di me! :^^:
Ci tengo a sottolineare che il merito di aver dato il via al tutto va a elchiam e Lina, io diedi il mio modesto contributo ripagato con numerose ceste di mele succose :ghghgh:

Quando ho visto che c'era il DNG con addirittura il regolamento di un tempo mi è salita la nostalgia!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
2 ore fa, Zekra Dezivad ha scritto:

Ti ringrazio, soprattutto per ricordarti di me! :^^:
Ci tengo a sottolineare che il merito di aver dato il via al tutto va a elchiam e Lina, io diedi il mio modesto contributo ripagato con numerose ceste di mele succose :ghghgh:

Quando ho visto che c'era il DNG con addirittura il regolamento di un tempo mi è salita la nostalgia!

Ehehehe hai fatto la tua parte, quindi è giusto ricordarti!

anzi, se masterassi tu un’edizione qui, sarebbe un sogno *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
13 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

sarebbe un sogno perchè riuscire a trovare gente sufficiente che vuole giocare è qualcosa di poco reale

Life's a struggle.

O forse devo darmi all'ippica in quanto a doti di persuasione. Non lo so. Una delle due.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

Ehehehe hai fatto la tua parte, quindi è giusto ricordarti!

anzi, se masterassi tu un’edizione qui, sarebbe un sogno *_*

Sarebbe un bel tuffo nel passato :ghghgh:

13 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

sarebbe un sogno perchè riuscire a trovare gente sufficiente che vuole giocare è qualcosa di poco reale

Immagino, ormai Death Note comincia ad avere i suoi anni. All'epoca di ADB era nel pieno della fama :^^:

1 ora fa, ZecK_Hartia ha scritto:

Giuro che non è un mio doppio account! xD

Ahah, ho notato il tuo nick appena ti sei iscritto al forum, grazie per essere passato a presentarti! ;-) 

Pur essendo stato anche io su ADB col nick ZecK_, temo non ci eravamo ancora incontrati sinora. 

Non si finisce mai di incontrare gente di ADB :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/12/2021 at 16:43, ~ Josephine ha scritto:

E perché no? Ogni tanto ci sta ;D

Se vuoi, ti cedo quella attuale e io m'iscrivo come partecipante *-*

[Per me è importante che parta, non ci sono problemi sul resto xD]

Dopo tutti questi anni sono parecchio arruginito xD
Vediamo, tanto parliamo di poche persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.