Vai al contenuto

La Maestra Retroscema - Partita annullata

Messaggi raccomandati

Inviato

@Nerea è sempre b(u)ona eh. Cmq alla fine io voto sempre il cattivo e nessuno mi crede eh. @mariosan mi hai raddoppiato perché mi hai pensato veggente/emulatore??? Cmq alla fine ero contadino semplice e mi andava bene rogare, ma avevo detto 75 volte prima della partita che al primo rogo non ci sarei stato (e poi si). @Marco1306 non sapevo che eri te il rogo facile, cmq ti ho battuto io, sono rogo molto più facile di te gne gne gne. Segretario era perché non facevi altro che fare il segretario e non portare nulla al gioco. @Bucche mi voterai sempre se manterrai la stessa discriminante di voto

Inviato
  Il 01/11/2021 at 10:37, Lapezz ha scritto:

io eh?

L'avreste vinta col rogo di bucche invece avete considerato il coniglio mannaro come un proL sacrificabile. Andando a sbranare uno tra quelli sicuramente protetti..

Tu ancora, ancora qualche esitazione tra mirtillo e Scare l'hai avuta mi è parso di percepire sul finale ma Marco ci ha solo dato contro da giorno uno come un carro armato senza motivo. Ve lo ricordavate che qualcuno giocava con voi si? C'erano tre lupi in questa partita 

Expand  

In realtà bucche non sarebbe stato bruciato al posto dinscare con l.abilita del preside. Poi bisogna sempre vedere se avrebbe protetto stecata. Insomma un bel what if

Inviato
  Il 01/11/2021 at 10:39, Lapezz ha scritto:

Un'altra cosa carina sarebbe stata la notte del rogo col giustiziere, quando è morto mirtillo, per esclusione provare a mordere scare. Uno tra lui e mirtillo era cattivo magari il compagno...avrebbero avuto doppio sbrano

Expand  

E anche qui bucche aveva protetto scare però u.u

Inviato
  Il 01/11/2021 at 12:00, JackShepard ha scritto:

Per me doppia morte dei due bomber, lupo grigio, doppio sbrano del coniglio, rogo che salta per via del preside…

almeno una cosa di queste anti-contado va tolta mi sa

Expand  

Forse il rogo che salta per via del preside, come stava effettivamente succedendo in questa partita

Inviato
  Il 01/11/2021 at 14:48, Lorusgra ha scritto:

Certo! Dovevo decidere tra jack, bucche, scare e mirtillo. 

Ho scelto mirtillo per quella frase finale: non ho letto niente, non voto.

Parlate bene quando non siete nel mentre. Non ho scelto marco perchè vi era gente più sospetta. 

Bucche che si è messo di traverso quando abbiamo provato a deviare. 

Scare che non ha votato e poteva diventare decisivo. 

Mirtillo che ha mentito sulla questione lettura piazza. 

Jack ancora mi fregava, ma sondando mirtillo potevo cmq capire un minimo se fosse buono o meno. 

Marco era passato in secondo piano in quel momento con la dinamica in corso. 

Ho scelto il peggiore dal mio punto di vista. 

Mi volevate mandare al rogo, infami! 

Expand  

io volevo solo brillare con te mia cara

Inviato
  Il 01/11/2021 at 15:47, Marco1306 ha scritto:

esatto doveva portare il dubbio e far si che venisse rogato bucche, vuoi o non vuoi dovevate azzardare.

@mariosanlo potrà confermare ma io gli avevo detto che per quanto ci aveva aiutato il coniglio, con la sua carne dovevamo realizzare un ragù con cui condire delle tagliatelle

Expand  

Marco 1306 un con(s)iglio : non fare arrabbiare Lapezz!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.