Vai al contenuto

La Maestra Retroscema - Partita annullata

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 01/11/2021 at 10:26, JackShepard ha scritto:

Eeeh marco era molto difficile che l’avrei mai capito cattivo.

Cmq oggi avremmo bruciato bucche, domani saremmo stati in 5 e sarebbe stato interessante.

Expand  

Ma come??? A giorno 0 e giorno 1, baldraccava che era una meraviglia. Assodato che non sarebbe finito al rogo e per evitare di trovarsi in mezzo alla virata dei buoni. Ha disperso subito. 

Inviato

Aggiungo che marco è passato giorno 0 e 1 a chiedere in giro se gli volessimo bene. Ha iniziato disfacendo una strategia per poi diventarne coordinatore. Ma non aveva tempo di ricordare delle intenzioni di voto, ma per chiedere in giro se fossimo concordi, lo aveva. 

Ho votato hex perché lui ha votato marco e non volevo dare un voto pesante da subito. Ho messo carne al fuoco. Inoltre Hex e Marco erano a parimerito. Però Hex ha puntato Ovij che era il mio sondato. 

Peccato che la mia morte è stata di rimando 😭😭😭

Per una volta che io e mac ci capiamo al volo. 

Inviato
  Il 01/11/2021 at 10:49, Marco1306 ha scritto:

Non potevo. Volevo apparire buono e se votavo loro non sarebbe peggio

Si a casoooooooo

Sono bipolare a quanto pare

Ohhhh gra è la verità quel giorno proprio verso le 17 ho avuto una emergenza a lavoro quindi me lo ero proprio dimenticato 

P.s. nessuno mi ha risposto alla mia domanda

Expand  

Baldraccavi 💋😂

Inviato
  Il 01/11/2021 at 10:57, JackShepard ha scritto:

Eh ma se sei così convinta con marco votalo e chiedi agli altri di votarlo come ho fatto io con mirtillo, sennò significa poco.

Io a mac sono andato proprio a dire “ma perché non sospetti mirtillo???” e mi ha pure cazziato.

Expand  

Ti ribadisco che per me marco ed hex erano sullo stesso livello di sospetto in quel preciso momentio.

Metterli al fuoco era per vedere chi salvava chi. 

Infatti poi ho cercato di far dirottare il rogo altrove. Ma se la metà dei voti rimasti non votava, vi era poco da fare. I buoni, invece, si sono dati da fare. 

Con il voto di bucche e la gente che continuava a votare fuori alzando ad una persona era chiaro che non era combattuto come rogo, ma vi è stato chi ha fatto ostruzionismo anche lí. 

Io non posso sapere a priori. Se uno gioca con sospetto, lo sospetto e lo voto. Il mio voto era il terzo su un terzo nome, portandolo ad 1 voto. 

Non avete analizzato i voti nè durante il rogo, nè dopo. 

Hex non era rogo facile, lo è diventato quando era lampante che nessuno si sbatteva per salvarlo alzando altrove. 

Inviato
  Il 01/11/2021 at 12:00, JackShepard ha scritto:

Per me doppia morte dei due bomber, lupo grigio, doppio sbrano del coniglio, rogo che salta per via del preside…

almeno una cosa di queste anti-contado va tolta mi sa

Expand  

Condivido. Al terzo rogo la vincevano già. 

Poi vanno a mordere di default e mi trascinano con loro 😭😭😭

Una altra doppia morte sarebbe stata la fine. 

Inviato
  Il 01/11/2021 at 12:20, mariosan ha scritto:

Eh ma tu hai sondato Mirtillo e non Marco

Expand  

Certo! Dovevo decidere tra jack, bucche, scare e mirtillo. 

Ho scelto mirtillo per quella frase finale: non ho letto niente, non voto.

Parlate bene quando non siete nel mentre. Non ho scelto marco perchè vi era gente più sospetta. 

Bucche che si è messo di traverso quando abbiamo provato a deviare. 

Scare che non ha votato e poteva diventare decisivo. 

Mirtillo che ha mentito sulla questione lettura piazza. 

Jack ancora mi fregava, ma sondando mirtillo potevo cmq capire un minimo se fosse buono o meno. 

Marco era passato in secondo piano in quel momento con la dinamica in corso. 

Ho scelto il peggiore dal mio punto di vista. 

Mi volevate mandare al rogo, infami! 

Inviato
  Il 01/11/2021 at 15:47, Marco1306 ha scritto:

esatto doveva portare il dubbio e far si che venisse rogato bucche, vuoi o non vuoi dovevate azzardare.

@mariosanlo potrà confermare ma io gli avevo detto che per quanto ci aveva aiutato il coniglio, con la sua carne dovevamo realizzare un ragù con cui condire delle tagliatelle

Expand  

Si però, mettiti nei suoi panni. Fino ad un certo punto può spingersi, non doveva fare troppi casini ed infognarsi in una diatriba con i lupi. Ha fatto di tutto per indicarsi come coniglio cmq. Era evidente, ma lo avevate capito? 

Inviato
  Il 01/11/2021 at 18:54, Marco1306 ha scritto:

Mi viene quasi il dubbio che mi vuoi picchiare XD

Lo posso capire, ma oramai volente o nolente lui e bucche erano I più sospettati. Mario e io avevamo poca scelta, come già detto nerea e stecata per come hanno giocato non potevamo attaccarli. Spiaze che sia andata così certamente mai avremo voluti rogarli, ci rifaremo in una prossima partita

Expand  

Naaa ti voglio bene ❤️

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.