Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/10/2021 at 22:09, Mirtillo ha scritto:

anche se avessi giocato decentemente sarebbe stata dura per via dei ruoli da associare, tipo la guardia non sarebbe mai saltata fuori, l'idiota potevo solo sperare in un suo rogo. Il sindaco non si rivelerà mai giustamente e il veggente non potevo sapere con certezza chi fosse.

Pensavo di indicare mac come veggente e mario come preside, e sperare in qualche rivelazione, ma tutto un pò campato per aria

@10mac @Lorusgra chi era chi quindi? 

Expand  

Indovina!!! Ma non associ anche da morto? 

Inviato
  Il 31/10/2021 at 22:03, kado' ha scritto:

Purtroppo con questo non-sbrano è svanita l'ultima possibilità di vincerla con merito. Ora la vittoria è praticamente in mano al caso.

Il villaggio può ripigliarsi, se capisce buono Bucche il resto vien da sé.

Expand  

Perchè Bucche è buono? 

Uh maronna. 

Inviato
  Il 31/10/2021 at 22:18, Lapezz ha scritto:

Allora starà tra ovij o stecata perché gli altri sulla questione RV brancolavano nel buio totale e non c'hanno capito nulla... Comunque meglio a sto punto che non abbiano nemmeno provato

Expand  

Ovij è il sondato NL. 

Lo abbiamo sbandierato in lungo ed in largo

Inviato
  Il 01/11/2021 at 07:57, Lapezz ha scritto:

Non gli credono 🤣 ma povero bucche. Penso di essere l'unica ad averlo dato contadino costantemente a questo punto

Expand  

Ha fatto una strana giocata. 

Passi il. Voto ad hex che non era la fine del mondo, ma non rendersi conto che dopo continuavano a disperdere o che mirtillo ha parlato della strategia e non ha volutamente votato, mi pare troppo. 

Inoltre ha difeso mirtillo con le unghie e ha messo te in mezzo, quando eravate praticamente sullo stesso piano. 

Cmq sto leggendo giorno 2 e ho la sensazione di stecata che boh.

Inviato (modificato)

Vabbè a giorno 2 nerea pare lupo. 

Non scrive niente e poi appena glielo hanno detto ha risposto con un post dicendo che parlano solo LORO. (compresa lei) 

E ha messp ovij nei sospetti, quando lo dava tra i buoni ahahahha. 

Cioè boh. 

Modificato da Lorusgra
Inviato

Stecata con il quartetto di nomi a giorno 2 si è detto praticamente cattivo. 

Non è che si è dato la zappa sui piedi della strategia? 

Sto leggendo perché la partita mi piaceva e per una volta che capisco qualcosa, muoio di rimando con il mio amato. 

Inviato
  Il 01/11/2021 at 08:33, Lapezz ha scritto:

No questo non è vero lui ha solo fatto notare come fossero ilprof e jack a gestire il carrozzone senza nessuna certificazione (fino a quel momento). Era l'unico appiglio per evitare la strategia.

In realtà quello che ha detto è vero: i lupi stanno proprio tra chi li ha assecondati assicurandosi di votare per ultimo e di non essere votato affatto.

Ennesima situazione in cui il branco se n'è infischiato del solitario. 

E infatti ci hanno ucciso solo il rubavittorie

Expand  

Eh ma vi hanno proposto di venire votati da loro due. Visto che li reputavate sospetti. Da contadino per me potevi accettare. 

Inoltre voi portavate avanti la strategia di un finto rogo, fatto da un sospetto, quando in realtà si era deciso di usare le intenzioni di voto.

Il fatto che volevate tenere conto di un solo nome e non una lista, facevate già storcere il naso. 

Inoltre facevate solo interventi per dare disturbo, come la questione di ovij che continuavate a riportare in auge ogni due/tre. 

Poi attaccavate prof e jack, ma non bucche che vi metteva tra i sospetti. Era evidente che volevate mettere i bastoni tra le ruote della strategia. 

Non stavate cercando i lupi, stavate rompendo. 

Cmq tra te e mirtillo. Avrei rogato a priori mirtillo, anche senza info. 

Inviato
  Il 01/11/2021 at 08:39, Lapezz ha scritto:

Ma non è cattivo Stecata eddai! Col cavolo che avrebbe mancato lo sbrano oggi. 

Jack stecata e ovij sono non lupi e credo anche bucche.

Expand  

Sto leggendo giorno 2 e commento. Fatemi arrivare a giorno 4 ahahahahha

Stacata era il mio solido contadino non certificato. Dopo la morte di mac mi affidavo a lui ahahahha. 

Invece Jack l'ho rivalutato ed ilprof si è dimostrato buono.

Inviato
  Il 01/11/2021 at 08:44, Lapezz ha scritto:

Entrambe cose false.

Abbiamo accettato

E soprattutto dalle intenzioni di voto (sia da un nome che da quattro) risultavano più votati bucche mirtillo e jack ma per primo mettevano sempre da testare scare.

Siamo cattivi si, ma mica dei pivelli poi se la leggete come Ve pare per il gusto di azzeccarci ok ma intanto nerea Marco e Mario li avete lasciati belli tranquilli e sono lì i lupi

Expand  

Io ho la info di Mirtillo Losco. Quindi tutto quello che riportava ad un far saltare la cosa, per me era da ricongiungersi come qualcosa di non contadino. 

Avete accettato dopo che ve lo si è fatti notare. 

Inviato
  Il 01/11/2021 at 08:49, Lapezz ha scritto:

Ha cambiato sospetti cento volte accodandosi agli altri per restare fuori lei 🤣🤣🤣

Expand  

Boh. Cioè boh. 

Vado a leggere giorno 3 ahahah

Che devo pure scrivere la mia lunga introduzione di giorno 2 alla partita di halloween splatter ahahaha

Inviato
  Il 01/11/2021 at 09:04, IlProf ha scritto:

Penso che se vi avessero difesi in maniera chiara sarebbero finiti tra i sospetti.

A me Bucche dà parecchio da pensare. Il voto di Marco così di getto mi fa credere che la Guardia sia tra loro due per forza.

Nerea Medium con quel post su Hex, Mirtillo e Scare?

Expand  

Non ricordo.. Il medium non è in partita. 

Inviato
  Il 01/11/2021 at 09:21, Lapezz ha scritto:

Ma se alla fine lo hanno fatto. Quando si sarebbe opposto? 

Da come dite pare si sia iniziato a dimenare urlando NON MI VOTATEEEE AHAHAHAHAHH 

Expand  

Ma dove. Cosa ha accettato. È stata chiara la domanda del prof a lui. E lui non ha risposto. 

È stato votato per i sospetti, non perché abbia accettato di venire votato da prof e jack. 

Inviato
  Il 01/11/2021 at 09:34, Lapezz ha scritto:

Ma dove ho detto che non avrebbero dovuto votarlo scusami? 

Mancava solo ci mettessimo il cartello SOLITARIO

Io critico solo il branco che non ha capito che il coniglio è un lupo a tutti gli effetti e lo ha lasciato giocare come un proL sacrificabile

Cmq la partita annullata 😢

Expand  

Eh. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.