Vai al contenuto

Cimitero delle Modelle


Manfri

Messaggi raccomandati

6 ore fa, April ha scritto:

E perché mei hai chiesto che ruolo fossi allora? Boh

 

Comunque l’indovinello è questo: “Aprile, dolce dormire”

Dormire = meretrice che va “a letto/a dormire” con qualcuno di notte/protegge qualcuno… non c’è la meretrice in partita, quale altro ruolo protegge? 🤷🏻‍♂️ 

Per me è questo step che non era credibile.

 

Io la poesia l’ho capita che rimandava alla guardia, ma non credevo alla parte “aprile dolce dormire è un ruolo che dorme ma che non è in partita ma che è simile al mio”.

È un indizio che pare fasullo e inventato su due piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, April ha scritto:

Ma ancora me lo stai chiedendo? Ma qua mi mandate al manicomio, devo farmi venire a prendere dalla neuro!

 

Senti ma ti alcune domande te le sei fatte? Perché io sì e non riesco a darmi la spiegazione.

Perché il primo depositario non è stato sondato? Come fai a sapere che Nik è veramente NL? E perché stanotte non è stata sondata (a quanto pare) Michelle?

Se mo il medium rivela come il mio status, Michelle che si è detta ruolo cos’è? E Adrienne? E quelle 2 che hanno votato Cassandra il primo giorno dopo di me, condannandola, che sono? A queste domande io non riesco a darmi risposta!

 

E comunque. Io sapevo benissimo che appena postavo la poesia, sarei stato rogato. Infatti prima di quella, ero a pari di Michelle. L’ho postata apposta per farmi rogare, e la mia compagna è testimone. Ora mi spieghi appena hai letto quella poesia come mai non hai mai detto in topic “si è detto Guardia!!!”, ma hai detto quella cagata che il mio primo indizio sul ruolo era assurdo? Cioè allucinante, nessuno ha mai nominato il termine Guardia (e stava scritto anche nella poesia guardia eh) dopo quel mio post, ma avete solo riso sull’assurdità del mio indizio. E perché avrei dovuto lasciare un indizio, a giorno 1, quando non ero a serio rischio rogo? L’ho fatto per pararmi le spalle il giorno dopo, ossia oggi. Ma a quanto pare è stato pure peggio. La prossima volta mi rivelo guardia e me ne vado a fare i cazzi miei senza curarmi del topic tutto il giorno.

 

E con questo basta, non commenterò più la mia morte. Ma non penso giocherò più, per un bel po’ di tempo. In passato su questo forum mi divertivo di più e le partite erano più belle, scusate se ve lo dico.

Il depositario non è stato sondato secondo me perché il veggente non vuole farsi ribaltare la sondata dal prolupo.

il veggente Sta cercando di non fare sondate prevedibili per evitare fregature.

Stessa cosa per michelle penso.

E poi sembrava buono il depositario.

 

 

Ma michelle non l’avrei sondata comunque, è sotto i riflettori da ieri, la sondi pure? 
Ci sta sia sondarla che non sondarla imho

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Amanda ha scritto:

Mi è dispiaciuto vederti rogare. Non ti pensavo cattiva, anzi ti credevo scudiero XD e pesavo che Nik fosse il tuo cavaliere hahahaha 

Eh diglielo ai contadini. Ma no, non potevo “seguire” Nik punto. Sono lupo, rogo!!!1!1!1!1!!1!1!

io volevo darti il punto eh…

Modificato da April
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, April ha scritto:

Eh diglielo ai contadini. Ma no, non potevo “seguire” Nik punto. Sono lupo, rogo!!!1!1!1!1!!1!1!

io volevo darti il punto eh…

 

:roseforyou:

Ti ho capito male hahah 

 

28 minuti fa, Nicole ha scritto:

Io ancora non ci credo che sei guardis, ora che sei al cimitero scrivi molto più sciolto di quando eri viva.

 

Poi non capisco perché continuare a mentire anche da morti con nessun ruolo in gioco che può interagire

 

Non è negativa, fidati.

 

Per me i lupi sono michelle, Jade e Yaya. 

 

Comunque si i contadini sono mal messi

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Nicole ha scritto:

È il modo più obbrobrioso con cui ho visto giocare la Slayer e te lo dico da utente che ha rubato la partita da Slayer 👀

 

Il mio modo di giocare sportiveggiante era troppo per la Slayer hahahah 

 

Comunque se cassandra e quella che sembra avere il caschetto sono ruoli non avrei mai potuto vincere 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Nicole ha scritto:

Boh yaya non mi sembrava cattiva.

 

Tra jade e brittany concordo che ci siano sospetti

 

michelle non mi piace

 

april io non riesco a

 pensarla buona, ma comunque sia lei che cass si stanno dando guardia quindi almeno un cattivo è bruciato

michelle è cattiva, l'avrò pressata male ma è sempre stata di un evasiva unica. poi quella su dichiarazione di ieri è stata pessima.

 

su yaya mi da da pensare che quando ti avevo detto che scrivevi cose banali, lei ti aveva subito difeso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.