Vai al contenuto

Cimitero delle Modelle


Manfri

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, April ha scritto:

Appunto. Il problema è che se io non sono guardia, la guardia qualcuno deve essere. Nel cimitero nessuno si è detto guardia. E secondo voi quando mi sono dichiarato guardia, qualcuno ha detto di esserlo? Il giorno che non morto non ne ho viste. La giornata di ieri non l'ho letta, quindi non so, ditemi voi. E anche dopo questo, continuate a non credermi guardia eh... poi non dite che non è una cosa allucinante, per me :D

No ma infatti ormai me ne sto facendo una ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, April ha scritto:

Danielle posso farti una domanda? Ma perché hai sempre sondato e dato la sondata ogni volta a 2 persone diverse e mai sondato neanche un destinatario? Lo dico perché, sembrerà strano, ma non sono mai stato veggente cieco nella mia vita su questo forum.

Perché sono andato in forte confusione , non sapevo di chi fidarmi . Penso di aver giocato un po' male.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Danielle ha scritto:

Forse ho rovinato la partita al villaggio?

Guarda secondo il mio modesto parare, aver dato la sondata a nicole morta, ed esserti spacciata per ricevente, non è stata un cattiva mossa. Non so bene come sono arrivati a morderti, perché non ho letto il topic. Però non sondare mai un singolo portavoce, per me è un po' uno sbaglio grosso. Poi non so eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, April ha scritto:

Guarda secondo il mio modesto parare, aver dato la sondata a nicole morta, ed esserti spacciata per ricevente, non è stata un cattiva mossa. Non so bene come sono arrivati a morderti, perché non ho letto il topic. Però non sondare mai un singolo portavoce, per me è un po' uno sbaglio grosso. Poi non so eh...

In realtà ho dato Amanda nl questo è stato l'errore. Loro sapevano di aver morso solo Nicole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che in generale fino ad oggi non sembravi veggente quindi very nice, però ad esempio sondare kahlen era d'obbligo ad un certo punto. Se la piazza parla e riparla delle stesse cose per 15 pagine però risulta complicato ragionare, ti vengono le paranoie di andare a leggere virgole occhiolini simboli magici e cambi decisione mille volte. 

La mossa do la sondata su quello che penso sbranato non avrebbe cambiato l esito del rogo ma ti avrebbe salvato dai lupi. Questo è stato un rischio che ti sei preso e non ti ha ripagato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cassandra ha scritto:

Ma Eva sta facendo il classico cs pazzo che va contro tutti, oppure è lupo? 

Forsè è lupo. Oppure secondo me era il ruolo che protegge un tizio e se il tizio muore può sparare ad un altro. Altrimenti non si capisce perché difende alla morte danielle. Ma ho letto solo pagina 1 del nuovo giorno, e ho completamente saltato il giorno di ieri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, April ha scritto:

Forsè è lupo. Oppure secondo me era il ruolo che protegge un tizio e se il tizio muore può sparare ad un altro. Altrimenti non si capisce perché difende alla morte danielle. Ma ho letto solo pagina 1 del nuovo giorno, e ho completamente saltato il giorno di ieri xD

Quel ruolo lo hanno dichiarato sia cassandra che michelle

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, April ha scritto:

Appunto. Il problema è che se io non sono guardia, la guardia qualcuno deve essere. Nel cimitero nessuno si è detto guardia. E secondo voi quando mi sono dichiarato guardia, qualcuno ha detto di esserlo? Il giorno che non morto non ne ho viste. La giornata di ieri non l'ho letta, quindi non so, ditemi voi. E anche dopo questo, continuate a non credermi guardia eh... poi non dite che non è una cosa allucinante, per me :D

Ma ora che al cimitero non ci sono guardie come ti ho detto me ne faccio una ragione, ma quando eri viva sulla base di cosa dovevamo crederti?

C'erano due morti Cassandra e Yoanna che si erano dette ruolo, una delle due poteva essere la guardia.

Hai messo una poesia che diceva "sono guardia" e ok, quindi?

L'indizio "aprile dolce dormire, la meretrice dorme, quindi è un indizio per la guardia" lo trovo assurdo e ancora penso che te lo sei inventato a posteriori pure se sei buona, perché davvero non ha senso.

 

Tra il comportamento tuo nella ricerca dei lupi e l'indizio senza senso, per me eri da rogo tanto quanto michelle (che pure lei si dava ruolo e pure lei secondo me non giocava da buona)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.