Vai al contenuto

Cimitero delle Modelle


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, April ha scritto:

E perché io non potevo essere ruolo? Fammi capì... no davvero, non ci arrivo, giuro.

Magari nel cimitero riesco a capirti.

Non è non potevi, era che non ti credevo

 

Te l ho detto in 50 modi diversi:

-non accusavi nessuno o non davi opinioni se non dopo molte pressioni

- su aprile dolce dormire è sembrato che hai cambiato idea varie volte e alla fine l’indizio era così contorto che sembrava una cosa inventata da un cattivo su due piedi

- il voto di ieri in cui hai voluto seguire/testare nik senza agire di testa sua non è stato granché

 

tutte queste cose o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nicole ha scritto:

Non è non potevi, era che non ti credevo

 

Te l ho detto in 50 modi diversi:

-non accusavi nessuno o non davi opinioni se non dopo molte pressioni

- su aprile dolce dormire è sembrato che hai cambiato idea varie volte e alla fine l’indizio era così contorto che sembrava una cosa inventata da un cattivo su due piedi

- il voto di ieri in cui hai voluto seguire/testare nik senza agire di testa sua non è stato granché

 

tutte queste cose o.o

Non era così contorto. Era raffinato 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elyse ha scritto:

Non era così contorto. Era raffinato 

Sublime anche, oserei dire. Posso? Certo che posso, sono April!

Però se l'enigma non si riesce a risolvere, il problema è dell'enigma, non di chi non ci riesce. Dopo questa partita, ho imparato questo.

Modificato da April
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, April ha scritto:

Sublime anche, oserei dire. Posso? Certo che posso, sono April!

Però se l'enigma non si riesce a risolvere, il problema è dell'enigma, non di chi non ci riesce. Dopo questa partita, ho imparato questo.

Ma a cosa serve mettere un enigma che magari risolvono i lupi e non i contadini?

 

Anche questo mi sembrava molto discutibile

 

Cmq michelle va pressata tanto quanto voi, l ho scritto 2000 volte

Modificato da Nicole
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nicole ha scritto:

Sì certo, posso aver sbagliato a valutarti

Ok, ora ti chiedo l'ultima cosa poi basta. Se ti va di rispondere, ovviamente.

Quindi mi hai giocato contro tutta la giornata, senza neanche credere al 100% che io sia lupo, sennò adesso non mi chiedevi che ruolo fossi, ma solo perché era più facile non credermi che concedermi il dubbio. Giusto?

Lo chiedo giusto per capire, per le prossime partite.

Modificato da April
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, April ha scritto:

Ok, ora ti chiedo l'ultima cosa poi basta. Se ti va di rispondere, ovviamente.

Quindi mi hai giocato contro tutta la giornata, senza neanche credere al 100% che io sia lupo, sennò adesso non mi chiedevi che ruolo fossi, ma solo perché era più facile non credermi che concedermi il dubbio. Giusto?

Lo chiedo giusto per capire, per le prossime partite.

A me tu e michellw sembravate molto cattive, ti ho attaccato per questo.

 

Ma se ti avessi pensata cattiva fin dal primo istante ti avrei votata subito, invece ho aspettato per vedere se mi facevi cambiare idea ma fino alla fine tu e michelle mi siete sembrate le piu sospette

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Nicole ha scritto:

A me tu e michellw sembravate molto cattive, ti ho attaccato per questo.

 

Ma se ti avessi pensata cattiva fin dal primo istante ti avrei votata subito, invece ho aspettato per vedere se mi facevi cambiare idea ma fino alla fine tu e michelle mi siete sembrate le piu sospette

Ok, però ti rendi conto che ho passato una giornata intera, tra l’altro leggendo mezzo e mezzo da lavoro, in cui qualsiasi cosa io dicessi era sbagliata ed ero sempre lupo?

Cioè io cercavo di rispondere per non farmi rogare da ruolo è lèggevo in topic solo cose allucinanti.

E io che pensavo addirittura che il mio secondo indizio fosse troppo facile e non volevo postarlo… cioè davvero eh, prendi il mio post dove ho messo quella poesia, fai copia e incolla su google, il primo risultato che esce è la poesia che ho incollato… mi fai questo piacere e mi leggi il titolo della poesia? Cioè fai questo sforzo, poi se non riesci giuro che ti dico il mio ruolo.

Modificato da April
Link al commento
Condividi su altri siti

E perché mei hai chiesto che ruolo fossi allora? Boh

 

Comunque l’indovinello è questo: “Aprile, dolce dormire”

Dormire = meretrice che va “a letto/a dormire” con qualcuno di notte/protegge qualcuno… non c’è la meretrice in partita, quale altro ruolo protegge? 🤷🏻‍♂️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, April ha scritto:

E perché mei hai chiesto che ruolo fossi allora? Boh

 

Comunque l’indovinello è questo: “Aprile, dolce dormire”

Dormire = meretrice che va “a letto/a dormire” con qualcuno di notte/protegge qualcuno… non c’è la meretrice in partita, quale altro ruolo protegge? 🤷🏻‍♂️ 

io ti ho chiesto cosa sei per sapere se sei buona o cattiva xD

 

Sei davvero guardia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora me lo stai chiedendo? Ma qua mi mandate al manicomio, devo farmi venire a prendere dalla neuro!

 

Senti ma ti alcune domande te le sei fatte? Perché io sì e non riesco a darmi la spiegazione.

Perché il primo depositario non è stato sondato? Come fai a sapere che Nik è veramente NL? E perché stanotte non è stata sondata (a quanto pare) Michelle?

Se mo il medium rivela come il mio status, Michelle che si è detta ruolo cos’è? E Adrienne? E quelle 2 che hanno votato Cassandra il primo giorno dopo di me, condannandola, che sono? A queste domande io non riesco a darmi risposta!

 

E comunque. Io sapevo benissimo che appena postavo la poesia, sarei stato rogato. Infatti prima di quella, ero a pari di Michelle. L’ho postata apposta per farmi rogare, e la mia compagna è testimone. Ora mi spieghi appena hai letto quella poesia come mai non hai mai detto in topic “si è detto Guardia!!!”, ma hai detto quella cagata che il mio primo indizio sul ruolo era assurdo? Cioè allucinante, nessuno ha mai nominato il termine Guardia (e stava scritto anche nella poesia guardia eh) dopo quel mio post, ma avete solo riso sull’assurdità del mio indizio. E perché avrei dovuto lasciare un indizio, a giorno 1, quando non ero a serio rischio rogo? L’ho fatto per pararmi le spalle il giorno dopo, ossia oggi. Ma a quanto pare è stato pure peggio. La prossima volta mi rivelo guardia e me ne vado a fare i cazzi miei senza curarmi del topic tutto il giorno.

 

E con questo basta, non commenterò più la mia morte. Ma non penso giocherò più, per un bel po’ di tempo. In passato su questo forum mi divertivo di più e le partite erano più belle, scusate se ve lo dico.

Modificato da April
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.