Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Zidane ha dato lezioni a molti allenatori su come si fa il turn over e su come si fanno le rose profonde. E che Zidane non è un genio lo dici tu. Io me lo tengo stretto. È riuscito a far diventare pure Kovacic un giocatore buono da top team.

Hala Madrid! Campeones! 33.

Ospite Knaves
Inviato

Il fatto dell'Empoli l'avevo scritto già 10 giorni fa. Io penso che sia uno scandalo. Aggravato dal fatto che l'anno scorso capitò la stessa schifezza, dove il Verona ebbe interesse a far vincere il Palermo.

Ospite Knaves
Inviato
18 minuti fa, DarkPhoenix said:

Bernardo Silva al City per 80 milioni, giusto per buttare soldi a cazzo.

Ma Gerson per 43 milioni no eh?

Ospite Knaves
Inviato
1 ora ago, DarkPhoenix said:

Il nuovo Fabio Junior  :cool:

Sabatini se è uomo coerente, lo porta all'Inter. O Cina. O dove crede. L'importante è che lo porta.

Ospite Knaves
Inviato

Il Crotone s'è salvato. Onore al Palermo. Ma l'Empoli voleva davvero salvarsi?

La Lazio, beh... La Lazio. Punto.

Leggo (altrove) di un biscotto in Roma-Genoa. La gente dovrebbe vedersele le partite prima di parlare.

Inviato

Ammetto che mi è arrivata la lacrimuccia per Totti, da tifoso romanista. 

Ma tante gioie: Champions sicura, e IL  C R O T O N E. Con Gol di Falcinelli, che sottolineo è Perugino, come me. Stima per lui. 

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, Gosh said:

Ammetto che mi è arrivata la lacrimuccia per Totti, da tifoso romanista. 

Ma tante gioie: Champions sicura, e IL  C R O T O N E. Con Gol di Falcinelli, che sottolineo è Perugino, come me. Stima per lui. 

Scrivi di più. Qua mancano romanisti, non posso fare tutto io :D

Ospite Knaves
Inviato
51 minuti fa, DarkPhoenix said:

Ma quale biscotto, anzi per me è il Napoli che ha promesso un premio al genoa per fermare la Roma. Mai visto giocare cosi il grifone stanno.

Godo per l'Empoli in B. Atalanta quarta! Si è fatta la storia!

Concordo con la prima frase.

Mi associo alle altre due. Complimenti all'Atalanta, campionato sorprendente e meritato.

Inviato

Per la seconda parte di campionato fatta il Crotone merita solo applausi e la salvezza è strameritata. Per far capire che campionato ha fatto l Empoli basta dire che ha dilapidato 11 punti punti di vantaggio...

Inviato
29 minuti fa, Marco1306 said:

Per la seconda parte di campionato fatta il Crotone merita solo applausi e la salvezza è strameritata. Per far capire che campionato ha fatto l Empoli basta dire che ha dilapidato 11 punti punti di vantaggio...

tra l'empoli e il genoa non so chi mi ha fatto piu ribrezzo

Ospite Knaves
Inviato
3 ore ago, Marco1306 said:

La differenza è che il Crotone ha iniziato a vincere tutte le partite contro le squadre allo sbando. L'Empoli no. Ma il Crotone non aveva il paracadute da 25 milioni.

Inviato

Piu che Crotone - Lazio, che partità piu' "comprata" (nel senso che la lazio li ha fatti vincere), onore al Palermo che, non potendo NE SCENDERE NE SALIRE, non aveva bisogno di giocare bene per salire in classifica, eppure per salvare il Crotone ha giocato la partita del secolo. 

Inviato
1 minuto fa, Gosh said:

Piu che Crotone - Lazio, che partità piu' "comprata" (nel senso che la lazio li ha fatti vincere), onore al Palermo che, non potendo NE SCENDERE NE SALIRE, non aveva bisogno di giocare bene per salire in classifica, eppure per salvare il Crotone ha giocato la partita del secolo. 

si vede che aveva una buona conoscenza della vertebra di moffetta

Inviato
Proprio ora, dieguito94 said:

si vede che aveva una buona conoscenza della vertebra di moffetta

Si ma la vertebra non si vede, come fai a sapere com'è fatta? 

Il palermo ha messo il piede nella rientranza a forma di zoccolo di gnu, il Crotone ha preso il sentiero 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.