Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/07/2021 at 21:08, Lorusgra ha scritto:

La motivazione del tuo teschio a Maxiki? 

Hai una sondata di prof innocente, vi sono persone come mariosan e. Scarecrow che lo hanno votato il primo giorno e passi il teschio a lui? 

Poi se ho capito male il funzionamento del teschio, scusatemi.

Expand  

In realtà anche io ho votato il prof alla DL1 😁

Inviato
  Il 02/07/2021 at 21:10, Nerea ha scritto:

Eh forse dovevo passarlo a un buono certificato hai ragione. Perche il possessore del teschio muore se muore l amleto e dream decisamente non lo era. Mi so fatta prende dal panico e ho fatto na minchiata..un altra

Expand  

Ma muore chi ha il teschio anche se amleto muore sbranato no? Quindi bisognerebbe sempre passarlo a chi non si ritiene buono. Io almeno ho capito così, se non è così ditemelo prima della prossima dl!

Inviato
  Il 02/07/2021 at 23:24, Scarecrow ha scritto:

Maaa con tutti 'sti sondatori possibile non ci siano ruoli che interferiscano? E nemmeno di blocco. Né di uccisione. Cosa rimane, un branco di lupi senza poteri?

@ Game Master i lupi Illusionista e Stregone alterano anche i responsi della Volpe e del Medium?

Expand  

Eh chi lo dice che no li abbiano? Magari devono ancora usarli, o li hanno già usati. Inizio a pensare che, visto che i nostri poteri non sembrano pochi, abbiano qualche asso nella manica potente 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 09:41, Bucche ha scritto:

@Scarecrow @Maxiki @Yeatu @mariosan @ZeroTredici potreste dirmi cosa ne l'uno degli altri? 

Expand  

quelli che mi piacciono meno sono Scare e ZeroTredici, ma quest’ultimo ancora meno e per ora sono orientato a votare lui a meno che oggi non mi faccia cambiare idea, o me la faccia cambiare qualcun altro. 
Di Yeatu non ricordo post sinceramente 

Su Mariosan non ho sensazioni né positive, né negative, e questo a DL3 non è un ottimo segno

Inviato
  Il 03/07/2021 at 10:03, IlProf ha scritto:

Di Dream cosa pensi? I primi due li sospetti più degli altri per quali motivi specifici?

Expand  

A te ti ho votato alla DL1, ma da come avete risposto nella DL in cui eravate sotto osservazione avrei votato Dream, risposte troppo di comodo, non dimostrabili, eccetera. Tu mi sembravi più credibile, non sono rimasto sorpreso dalla mediumata Dream lupo. 
ZeroTredici mi sembra molto molto confusionario, e questo mi sembra molto strano. Poi ha fatto strani ragionamenti per portare un po’ di acqua al mulino di Dream, mi è parso. Mi sembra proprio lupo in questa partita.

su scare nessuna certezza, qualche sensazione negativa ma in questo momento è solo sospetto per me, non come 013.

per quanto riguarda i poteri dei lupi, con più sondatori una possibilità di inversione ci può stare. Forse ancora più probabile una doppia kill. Però son congetture, non sappiamo neanche quanti sono 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 10:24, Bucche ha scritto:

Oggi voterei tra Mario Scare e Yeatu. 

Scare perché vorrei dar peso alla situazione con Gilga. 

Mario perché tra tutti è quello che meno mi aspettavo fosse defilato. 

Yeatu è fin troppo assente e sta sua assenza potrebbe confermarci che lei non può essere cuoredoro (altrimenti avrebbe fatto almeno l'accesso per votare Dream ieri). 

Expand  

Son tre bei nomi in effetti. Ma preferisco comunque votare il prefisso di Alessandria al momento 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 10:25, mariosan ha scritto:

Raga a me dispiace gosthare sta partita ma sono a Padova quindi posso partecipare poco. Non vi preoccupate che mi sa che non sto sbagliando molto sui sospetti superficiali di questi giorni (Sorry solo per 10mac che mi puzzava ma è buono)

Su 013 credo che sia proL 

Scare invece gioca sempre da cattivo e anche Ororo lo pensa ma non c'è un motivo specifico

Maxiki boh è nuovo ma mi sembra non ingenuo quindi devo leggerlo meglio perché è preoccupante 

Nerea gra e Bucche per me sono buoni 

Expand  

Non so se essere più contento per il non ingenuo o più “arrabbiato” per il preoccupante 😂

comunque si, rileggimi meglio 😉

Inviato
  Il 03/07/2021 at 10:48, ZeroTredici ha scritto:

Piantatela di parlarmi di Dream, io non l'ho mai nominato...

Expand  

Eh ho capito, c’erano due ballottanti e qualche parere contro il prof l’hai messo. In quella situazione andare contro uno significa favorire l’altro, anche se non lo nomini. 
Ma comunque fosse solo questo non ti darei così addosso, tutti possono sbagliare una valutazione. Il problema è che molti tuoi messaggi mi hanno dato sensazioni negative.

e poi mi sei antipatico 😂

Inviato
  Il 03/07/2021 at 10:48, 10mac ha scritto:

allora, premetto che ancora non ho recuperato la fascia oraria 17-22 di ieri.

detto questo, Grecia a me piace pochissimo ma se ho letto bene alcune cose tra le righe non è da

votare.

Il prof oggi è partito col piglio giusto, quindi eviterei di votarlo, anche dopo la mediumata su dream.

ovviamente per ora prendiamo le mediumate per vere ma non diamolo troppo per scontato.

lorusgra mi sta piacendo molto, come te. Per ora vi ritengo buoni e se mi state fregando gg.

Nerea un grande boooh. Sembra la solita Nerea confusionaria ma onesta. Se vediamo che inizia ad agitarsi nei prox giorni la votiamo, ma non oggi direi.

Expand  

Ho visto ora “better call Mac”. Buffone! 😂

Inviato
  Il 03/07/2021 at 11:37, 10mac ha scritto:

meglio buffone che laziale 🤪

tornando it… io ho buone sensazioni su te, Grecia (di conseguenza), ilprof, bucche e lorusgra.

hai un altro nome da aggiungere al cerchio della fiducia?

Expand  

No, sembrano buoni anche a me i nomi che hai fatto, anche se non conoscendoli ho paura di intortamenti clamorosi. Però questi nomi per ora non sono tra i miei sospetti

Inviato
  Il 03/07/2021 at 11:37, 10mac ha scritto:

meglio buffone che laziale 🤪

tornando it… io ho buone sensazioni su te, Grecia (di conseguenza), ilprof, bucche e lorusgra.

hai un altro nome da aggiungere al cerchio della fiducia?

Expand  

No, sembrano buoni anche a me i nomi che hai fatto, anche se non conoscendoli ho paura di intortamenti clamorosi. Però questi nomi per ora non sono tra i miei sospetti

Inviato
  Il 03/07/2021 at 12:09, Bucche ha scritto:

Io ho bisogno di 3 chiarimenti che reputo fondamentali:

1) Maxiki devi assolutamente spiegare cosa c'è tra te e Mac, perché altrimenti siete sospetti. 

2) La doppia sondata mandata a Nerea la trovo strana così come trovo strano che quasi nessuno si ponga delle domande a riguardo. Ieri dare Prof NL poteva servire a molte cose, soprattutto a dissociarsi in mezzo secondo da Dream. Oggi la sondata su Mac la trovo abbastanza strana, ma soprattutto trovo strano che sia stata mandata a Nerea, di cui non sappiamo niente. Secondo me, piuttosto che Mac, si poteva tranquillamente sondare uno dei nuovi della quale non sappiamo nulla o Mario/Scare. Inoltre non abbiamo la prima sondata che mi fa pensare che il veggente non sia proprio presente. Se ci fosse, avrebbe consegnato la sondata a uno che l'ha tenuta nascosta, a quel punto avremmo visto una spinta più o meno palese nei confronti del giocatore che ha tenuto la sondata. 

3) @IlProf io sinceramente son curioso di sapere quali info tu potresti avere da ruolo e qualora non ne avessi son curioso di sapere almeno la categoria. Giusto per farmi un idea dell'equilibrio del set e per capire se eventuali altri ruoli son possibili.

Expand  

Io non spiego proprio niente 😁 non puoi chiedermelo dai... Mac non è lupo al 100%. Se mi rileggi scopri anche altri indizi che ho lasciato. Ma non posso dire di più perché non sappiamo chi c’è in giro.

il tuo messaggio però mi ha fatto venire qualche dubbio su Nerea anche in considerazione di un’altra cosa. Mi dispiace fare il misterioso ma davvero, se mi rileggi puoi trovare il bandolo della matassa

Inviato
  Il 03/07/2021 at 12:18, IlProf ha scritto:

Ma...perché dirlo? Non pensi che lo faranno anche i lupi?

Expand  

Perchè ho già ricevuto più volte richieste di spiegazioni, anche prima avevo fatto intendere di rileggermi. E poi non è una cosa proprio scritta con i manifesti...

Inviato
  Il 03/07/2021 at 12:22, Bucche ha scritto:

Ti ho riletto e indizi non ne hai messi, hai solo detto, dall'inizio, che Mac per te è buono. Lo avrai ripetuto in 3/4 post circa, ma non c'è argomentazione. 

Siamo a giorno 3 e non mi va di cascare alla storia di voi due che siete amichetti perché tu non hai voglia di spiegare. O si dice tutto o nulla, le cose dette a metà non servono, anzi per quanto mi riguarda è sospetto. 

Peccato. 

Expand  

Non posso argomentare... Mac lo conosco come conosco 013 e conoscevo Nino. Con gli altri due non ho avuto interazioni amichevoli, non sto giocando da amico con Mac, avrei scritto le stesse cose anche se ci fossi stato tu al suo posto.

ti vedo molto curioso nel cercare di capire i ruoli delle persone comunque eh 😅

Inviato
  Il 03/07/2021 at 13:43, IlProf ha scritto:

L'unica cosa che non capisco su Maxi è 

1) Possibile che ci siano tre ruoli sondatori nel set?!

2) C'era questa urgenza di dichiararsi ruolo con informazioni?

Expand  

1) questa era la cosa che non mi quadrava con Nerea, che però a me sembra buona. Quindi a quanto pare si...

2) ho visto Mac chiacchierato da subito, ho detto di lasciarlo stare per quello. 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 13:52, Bucche ha scritto:

La cosa che non capisco è perché difendere palesemente Mac, alla fine Mac non era a rischio rogo quindi non c'era realmente bisogno di condividere l'info così. 

Expand  

Guarda, anche dopo averlo fatto alcuni lo consideravano sospetto. Poi era la DL 2 dove sapevo di non poter essere troppo presente e ho pensato di lanciare quella considerazione. Forse affrettata, ci può stare, ma sinceramente preferivo bloccare sul nascere la cosa sotto o d piuttosto che dover essere completamente esplicito nel caso avesse iniziato a prendere i voti. Poi mi avete fatto tante domande nei giorni scorsi sull’argomento, e alla fine eccoci qua

Inviato
  Il 03/07/2021 at 14:19, Scarecrow ha scritto:

Scare: VIP

Maxiki: dobbiamo credergli? Iniziano ad esserci troppi sondatori per un branco senza poteri di blocco. Anche avessero usato il Nero stanotte, col morso standard intercettato in qualche modo, non vedrei come si possano bilanciare tutti questi poteri contadini.

Yeatu: se diamo Dream Lupo, molto probabilmente lei non lo è proprio per il voto a Cocco successivo.

Mario: va bene così, per ora.

Zero: sempre per il suo voto al Giorno 1, al limite è la Sposa che conosceva Dream. Altrimenti buono.

Non ho capito le motivazioni sui sospetti a me e le considerazioni su Yeatu.

Bucche comunque sarò diretto, inutile che fai il difensore dell'anonimato dei ruoli quando stai pressando Maxiki da ieri e forse anche prima. E sempre ieri hai chiesto info anche al Prof.

Expand  

Mi potete credere per quanto riguarda il ruolo che mi son dato, e sembra ci sia anche la possibilità di accertarsene... a poi uscirmene ruolo subito in questo modo senza sapere nulla di nulla (non si sapeva l’esistenza di nessun ruolo) sarebbe stato un salto nel vuoto

Inviato
  Il 03/07/2021 at 15:52, Grecia ha scritto:

Ci credi che hanno tutti nomi strani? Scusate la mia poca memoria. 

Premetto che devo recuperare ancora. 

Le mie impressioni è che tra skare e qualcosa, Mario, tredici e y e qualcosa ci siano pochi margini di bontà. Lupi prolupi  rv. Stanno li. 

Magari c'è anche un buono o due. E mikiki può essere lupetto pure lui. 

Se mi levo dalla testa tutte le possibili realtà perché stiamo dando x buone cose non certe e in questo genere di partite ci sono sempre sorprese alla fine, ragiono più accuratamente. Dando per buone le sondate e chi le ha lette all'80%, e considerando per l'attitudine in game di  Gra e bucca al 80% contadini. 

Io so di essere buona buona, mi restano gli altri. 

Tredici altalenante in alcuni momenti l'ho pensato prol e in altri provillaggio, Mario evanescente e spesso è così sia da buono che da cattivo. Io lo dico sempre che questo è un gioco pro-basso profilo. 

Skare mi da altrettanti pensieri. Può avere il profilo lupetto. Ma anche rv. Certo dipende dal suo stile non lo conosco.  Lupo 70%

Yeaty poco presente. Non so se per stile, necessità o per nascondersi.  70%

Mikiki  può essere o buono buono o cattivo cattivo 50%

Mario 70%

Leggero i loro interventi e mi chiariro' di più. 

Expand  

Guarda è che so che sei buona, o per lo meno non lupo, altrimenti ti metterei sotto osservazione perchè detto che quasi tutti possono essere un po’ buoni e un po’ cattivi. Poi mi storpi pure il nome, ma purtroppo non sei l’unica 😁

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.