Vai al contenuto

Lupus Pixar - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gioia ha scritto:

Perché è una cagata secondo me, io posso parlare del Veggente ed essere il Veggente che bluffa per non far credere di esserlo.
Secondo me non ha senso quindi dire quello che hai detto tu, perché i giocatori non è che sono scemi

Ho capito, però tra questo post di Merida: 

Questo di Miguel: 

 

Il tuo: 

 

E ancora Miguel: 

https://lupusinforum.it/topic/4439-lupus-pixar-giorno-1/?do=findComment&comment=365889

 

E ancora tu: 

 

capisci che c'è stata un'attenzione un tantino eccessiva che non mi è piaciuta? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Remy ha scritto:

Ho capito, però tra questo post di Merida: 

Questo di Miguel: 

 

Il tuo: 

 

E ancora Miguel: 

https://lupusinforum.it/topic/4439-lupus-pixar-giorno-1/?do=findComment&comment=365889

 

E ancora tu: 

 

capisci che c'è stata un'attenzione un tantino eccessiva che non mi è piaciuta? 

 

A parte che Miguel è uno di quelli che criticava chi parlava del Veggente e lui ne ha parlato più di tutti, ma ho voluto ignorarlo perché tanto mi pare inutile parlare con lui.

Cmq sì ho capito cosa intendi, però i miei messaggi ti assicuro che li pondero bene e non lascio capire il mio ruolo con leggerezza. Per cui sentirmi dire "eh ma non restringete sul veggente però!" mi può far innervosire (nonostante la mia anima gioiosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Joe ha scritto:

Sono tra Dory, Woody e Nemo al momento.

 

La prima ha riletto mezz'ora e ha mosso mezza accusa confusa sulla base di una sola interazione.

Secondo e terzo molto sfuggenti, non mi stanno entusiasmando.

 

Dai voto Woody.

Uffaaa..anche a te dà fastidio il fatto che sia molto democratico? Credevo di aver chiarito questa mia posizione dicendo che fa parte del mio carattere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei votare tra Nemo e Dory perché entrambi non mi hanno convinto nell'accusarmi, secondo me uno dei due può essere in malafede.

 

Però tra i due non so su chi andare.

Nemo ha parlato meglio di dory in generale, però non è che un lupo non saprebbe parlare come ha parlato lui dato che è stato molto pacato e ha interagito con poche persone

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gioia ha scritto:

A parte che Miguel è uno di quelli che criticava chi parlava del Veggente e lui ne ha parlato più di tutti, ma ho voluto ignorarlo perché tanto mi pare inutile parlare con lui.

Cmq sì ho capito cosa intendi, però i miei messaggi ti assicuro che li pondero bene e non lascio capire il mio ruolo con leggerezza. Per cui sentirmi dire "eh ma non restringete sul veggente però!" mi può far innervosire (nonostante la mia anima gioiosa)

"non lascio capire il mio RUOLO con leggerezza"

@ Game Master posso votarla ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Saetta McQueen ha scritto:

Cioè va a finire che persone come Gioia muoiono con tipo 3 voti in croce mentre gli altri si astengono cause sconosciute

E volevamo fare le arringhe?Da ridere 

Io sono un po' indecisa sinceramente. Gioia non mi piace, ma ho delle riserve. Vado su Merida, non mi è piaciuta la sua leggerezza nella questione della rivelazione del Veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Saetta McQueen ha scritto:

Cioè va a finire che persone come Gioia muoiono con tipo 3 voti in croce mentre gli altri si astengono cause sconosciute

E volevamo fare le arringhe?Da ridere 

 

Tu comunque tra tutti hai votato uno che aveva lasciato intendere a più riprese di non poter essere presente, motivando con l'impressione che fosse disinteressato. Hai altri sospetti oltre a Carl?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Buzz Lightyear ha scritto:

 

Tu comunque tra tutti hai votato uno che aveva lasciato intendere a più riprese di non poter essere presente, motivando con l'impressione che fosse disinteressato. Hai altri sospetti oltre a Carl?

No e sinceramente speravo rispondesse

Il mio voto era piazzato apposta per vedere come avrebbe reagito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mr. Incredibile ha scritto:

Ahah quindi se voto dory voto insieme ai miei due sospetti di oggi: gioia e wall-e. Bene ma non benissimo 

Io Wall-E l'ho un po' rivalutato, poi semmai ne parliamo domani se ci saremo.

A me pari buono e ti dico che fai bene a salvarmi, siccome sono buono pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mr. Incredibile ha scritto:

Ma sta rogando gioia? Davvero?

 

1 minuto fa, Mr. Incredibile ha scritto:

Ahah quindi se voto dory voto insieme ai miei due sospetti di oggi: gioia e wall-e. Bene ma non benissimo 

 

Non ho capito il nesso tra questi due messaggi. Perché ti stupiscono i voti su gioia se tu stesso la mettevi tra i sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gioia ha scritto:

Io Wall-E l'ho un po' rivalutato, poi semmai ne parliamo domani se ci saremo.

A me pari buono e ti dico che fai bene a salvarmi, siccome sono buono pure io


ma il dubbio che sei buono mi è venuto. Ma anche fossi cattivo non credo sia sensato rogarti oggi per quanto ti sei sbattuto. Cioè, se sei lupo lo capiremo però c’è gente che merita di più il rogo tra cui dory

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.