Vai al contenuto

Lupus Pixar - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Merida ha scritto:

No gioia, di mezzo c'è un altro post dove ho detto, anzi risposto, che mi sarò saltato qualcosa a causa del lavoro sono rincasato da poco. Infatti a chi mi diceva del grigio ho detto, se non sbaglio, che mi ero scordato del suo potere, come funzionasse

Mmmmm il post di cui parli viene DOPO i due che ho quotato io e cmq dici altre cose...ho il tuo storico aperto davanti a me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Gioia piace, spero non roghi. L'ironia qui è che non condivido le sue considerazioni sulle arringhe ma mi rivedo molto nei suoi sospetti, soprattutto Dory e Merida.

 

Tra le due Merida ha esordito con post meno felici, ma d'altro canto mi sembra denotino anche più ingenuità. 

 

Mi piacciono anche Flik e Joe, che sebbene in disaccordo tra loro ho visto argomentare ampiamente. Tendo a vedere di buon'occhio chi argomenta a giorno 0, motivo per cui non apprezzo per esempio i post sentenziosi di Miguel, nonostante mi vedano per lo più d'accordo.

 

La sondata a notte 0 determinerà una situazione interessante. Se come mi auguro verrà votato almeno un lupo, a quel punto il branco dovrà decidere se mordere un probabile veggente o ingoiare il rospo per depistarci. Questo per dire che è un rogo sì difficile, ma poter scegliere liberamente i propri sospetti può giovare in diversi modi nel lungo termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi e buona sera a tutti! 
dei nuovi messaggi mi è piaciuta poco poco Dory, la quale ha fatto un entrata e un uscita abbastanza frettolosa per me,tanto per scrivere per farsi vedere attiva etc. Anche il suo voto(non perchè abbia giá votato ,ma tutto il contesto non mi è piaciuto entra scrive due stronzate vota e ciao a domani,non so non mi è piaciuta).

Joe per me ci sta come possibile lupo. Lo tengo d occhio sperando sopravvivo.

In generale oltre Dory per come ha giocato in 4 messaggi e come si è posta,gli altri bene o male stanno in stallo per me. Le accuse dei miei post costruiti mi scivolano addosso perchè è lupus la gente deve pur lamentarsi di qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gioia ha scritto:

Sì, sinceramente non mi è piaciuto che dopo il mio post tu abbia voluto continare a dire che non ti piacevo.
L'ho percepito un po' strano.

E' una sensazione. E a questa devi unire la mia seconda critica, cioè il fatto che non ricordo che hai interagito molto con altri.

 

Sulle uscite "non si può parlare del veggente" "stanno restringendo sul veggente" concordo 100% con te. Chi scrive ste robe pare che non sa che la gente bluffa e controbluffa anche da buono per fregare i cattivi

Il mio sospetto principale su di te riguarda il fatto che secondo me è molto plausibile che tu sia la sondata di ieri notte e questo per quanto tu mi possa sembrare buona una teoria che io considero buona. 

Ma non mi sembra che ci siano state tutte ste interazioni  :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto rapidamente perché ovviamente mi hanno trattenuto fino alle 20, e devo dire che tra tutti quelli intervenuti oggi a me da persona controcorrente dico Nemo che invece sembra seguire un pó troppo la corrente, forse perché è un pesce. Voto lui perché sto morendo di fame e devo andare a cena 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Saetta McQueen ha scritto:

Male questo eh

Non è che te lo deve ricordare qualcuno,lo dovresti sapere

Sembra che scegli i sospetti come gira

Ma che dici?

Siamo 16, ho cercato di analizzare tutti, ma fisicamente non ho tempo e modo di ragionare su 15 persone a giorno 1.

 

Ho accusato WallE e poi ho chiarito che non mi è dispiaciuto nei suoi chiarimenti.

 

Dopo WallE ho accusato solo Dory Nemo e Merida e ho aspettato a farlo per vedere come si comportavano senza dirgli che li sospettavo.

 

Ho dimenticato di dire che anche Remy non mi entusiasma, ma non voglio manco accusare 500 persone tutte assieme che è inutile (infatti volevo le arringhe).

Ho già nominato tre sospetti e motivato

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nemo ha scritto:

Il mio sospetto principale su di te riguarda il fatto che secondo me è molto plausibile che tu sia la sondata di ieri notte e questo per quanto tu mi possa sembrare buona una teoria che io considero buona. 

Ma non mi sembra che ci siano state tutte ste interazioni  :D 

 

Boh non so se ci credo che voti uno che ti sembra buono perché forse il Veggente lo ha sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gioia ha scritto:

Ma che dici?

Siamo 16, ho cercato di analizzare tutti, ma fisicamente non ho tempo e modo di ragionare su 15 persone a giorno 1.

 

Ho accusato WallE e poi ho chiarito che non mi è dispiaciuto nei suoi chiarimenti.

 

Dopo WallE ho accusato solo Dory Nemo e Merida e ho aspettato a farlo per vedere come si comportavano senza dirgli che li sospettavo.

 

Ho dimenticato di dire che anche Remy non mi entusiasma, ma non voglio manco accusare 500 persone tutte assieme che è inutile (infatti volevo le arringhe).

Ho già nominato tre sospetti e motivato

Da come avevo letto mi era sembrato avessi lasciato proprio perdere Remy apposta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Saetta McQueen ha scritto:

Da come avevo letto mi era sembrato avessi lasciato proprio perdere Remy apposta

No è solo che non posso stare dietro a tutti a Giorno1

Ho già accusato tre persone e mezzo (con walle), se faccio un minestrone di nomi mi pare inutile e faccio solo confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Merida ha scritto:

Non sto dicendo che il veggente deve uscire ora e rischiare l'associazione del grigio, che non si può proteggere, sto dicendo che non appena accumula almeno 2 su 4 sondati loschi conviene dire i nomi o farci capire più che altro, in modo da rogarli. Ovviamente spetterà a lui uscire allo scoperto, farci capire qualcosa o annunciarsi proprio..a tempo debito

 

Per quanto riguarda le arringhe ripeto per ora non ha senso, credo che si debba andare un po' a sentimento facendo 1 o 2 nomi sospetti e poi magari tra quelli più votati possiamo decidere insieme chi mandare, in modo tale che man mano che scade il tempo i lupi possono fare errori e beccarli nelle votazioni di salvataggio.

Magari organizzando le votazioni suddividendo la lista degli iscritti, per votare i 2 nomi più votati in piazza e poi analizzare le votazioni/gli utenti  

Beh se ha due sondati è logico, ma con uno solo all'inizio della partita non mi pare il caso neanche di pensarla una cosa del genere.

1 ora fa, Gioia ha scritto:

Ah no hai ragione, lui me lo sono proprio dimenticato.

 

Sì anche lui non entusiasmante finora, hai fatto bene a ricordarmelo

 

 

Ma come? Pensavo avessi compreso il mio punto di vista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Remy ha scritto:

Beh se ha due sondati è logico, ma con uno solo all'inizio della partita non mi pare il caso neanche di pensarla una cosa del genere.

Ma come? Pensavo avessi compreso il mio punto di vista. 

Sì quella parte sì, poi non mi è piaciuto che hai scritto quella roba “sembra che restringono sul veggente”.

L’ho spiegato a Nemo che non sono d’accordo con chi la pensa come te

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gioia ha scritto:

Sì quella parte sì, poi non mi è piaciuto che hai scritto quella roba “sembra che restringono sul veggente”.

L’ho spiegato a Nemo che non sono d’accordo con chi la pensa come te

Ma sei tremenda! Ti stai attaccando a dei dettagli talmente piccoli che inizio ad avere dei dubbi su di te. Ti pare normale sprecare pagine a dire "fossi nel veggente farei così", "se il veggente agisce così i lupi fanno cosà", "se il veggente svela così il sondato è uno sciroccato"?

Inizio a dubitare della tua buona fede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Remy ha scritto:

Ma sei tremenda! Ti stai attaccando a dei dettagli talmente piccoli che inizio ad avere dei dubbi su di te. Ti pare normale sprecare pagine a dire "fossi nel veggente farei così", "se il veggente agisce così i lupi fanno cosà", "se il veggente svela così il sondato è uno sciroccato"?

Inizio a dubitare della tua buona fede. 

Ma hai scritto tipo 5 post in tutto, come dovrei valutarti altrimenti se non pesare ogni cosa che dici? XD

 

E non sei nemmeno nei miei sospetti principali

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gioia ha scritto:

Ma hai scritto tipo 5 post in tutto, come dovrei valutarti altrimenti se non pesare ogni cosa che dici? XD

 

E non sei nemmeno nei miei sospetti principali

Ma in che universo dire "parlare troppo di come ha agito il veggente restringe su di lui" è sospetto? 

Ti dico di più, appena è stato rivelato che c'era un sondato losco, ho pensato subito a te, che ti eri esposta più di chiunque altro. Poi sono arrivate le accuse a Wall-E "copiate" da Mr Incredibile. E lì mi sono detta: "forse è solo desiderosa di scovare i cattivi e per questo è così frizzantina e cerca un po' dappertutto". Però ora in queste risposte mi sei scesa tantissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gioia ha scritto:

Mmmmm il post di cui parli viene DOPO i due che ho quotato io e cmq dici altre cose...ho il tuo storico aperto davanti a me :D

Mmh bho fatto sta è stata una svista causa lavoro, chiedo venia

5 minuti fa, Gioia ha scritto:

Cmq io volevo vedere chi e come votavano Merida e Nemo ma guarda caso si sono volatilizzati tutti e due

Sono qui a recuperare ma non ho idee, in quanto altri non hanno partecipato attivamente e alcuni mi sembrano buoni, tu capace che lo sei pure però non voglio pensare a qualche gioco di psicologia inversa...fatto sta il mio voto non andrà a pesare sulla tua bilancia, don't worry 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Remy ha scritto:

Ma in che universo dire "parlare troppo di come ha agito il veggente restringe su di lui" è sospetto? 

Perché è una cagata secondo me, io posso parlare del Veggente ed essere il Veggente che bluffa per non far credere di esserlo.
Secondo me non ha senso quindi dire quello che hai detto tu, perché i giocatori non è che sono scemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.