Vai al contenuto

Ne abbiamo fatte di tutti i colori... (PER FAVORE NON RIVELATE I FAKE)


SuicideLullaby

Sei disposto a ri-giocare (la partita riparte fra oggi e domani)?  

15 utenti hanno votato

  1. 1. Vuoi giocare di nuovo?

    • No, sono deluso
    • No, non posso
    • No, non mi piace il set


Messaggi raccomandati

Secondo me se è da riproporre è da fare più avanti, ci sono altre prenotazioni e così secondo me si slitta troppo per gli altri e non lo troverei tanto carino nei confronti di chi ha prenotato dopo! 
alla fine può succedere di annullarla non è una tragedia potete riproporla magari con le modifiche dopo che hanno avuto anche gli altri il tempo di fare la loro!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Smeraldo ha scritto:

Secondo me se è da riproporre è da fare più avanti, ci sono altre prenotazioni e così secondo me si slitta troppo per gli altri e non lo troverei tanto carino nei confronti di chi ha prenotato dopo! 
alla fine può succedere di annullarla non è una tragedia potete riproporla magari con le modifiche dopo che hanno avuto anche gli altri il tempo di fare la loro!:)

Bucche ci ha detto che possiamo farla intanto, ovviamente solo se parte subito

è una partita breve di circa 5 giorni 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Utente (Lupus)

 

Ciao, siamo 13  per ora.

Ci sembrerebbe corretto aggiungere almeno il terzo Lupo e rivedere un po' alcune dinamiche, in particolare cercare un anti-rivelazione.

 

Grazie per aver mantenuto l'anonimato (:

 

Vorremmo aprire (se apriamo) al massimo domani ma aspettiamo almeno altre due iscrizioni, altrimenti sarebbe una copia di questo set.

Ovviamente ci saranno alcuni rimescolamenti di account

 

 

Grazie per aver scelto Lullarvoch - Costiamo poco ma siamo molto Kkkarini

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Manfri ha scritto:

Mi spiegate il senso di perdere altri due giorni per cercare altri due giocatori con lo scopo fare ripartire una partita che già era iniziata in ritardo, sebbene ci siano 3 slot occupati?

 

Due giorni dove li hai letti? Per curiosità eh. Comunque abbiamo chiesto a Bucche e per lui non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Vabbe ma manfri, ma di che stiamo parlando?

Oggi come Cavolo lo fai a contare? Abbiamo parlato della partita e gli utenti dovevamo organizzarsi.

 

ma ve lo ricordate che non è un lavoro o dobbiamo fare i bambini?

Vi state focalizzando sulla questione dei due giorni

Forse non vi è chiaro, che vi siete prenotati per questo slot per i primi di Aprile e ormai siamo arrivati a fine mese.

State monopolizzando le partite da un mare di tempo

Mi sembra un po' una presa in giro vedere cercare delle persone per una partita già conclusa

 

9 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Tu invece come sei fiscale e professionale su un sito ludico xD E come dice Giulia, come fai a contare oggi? Il giorno in cui la partita è stata annullata? 

Perché è letteralmente un altro giorno perso.

Se lo sommi al tempo che è passato prima dell'inizio della partita originale, per lo svolgimento di quella originale e di quella verrà, si toglierà ulteriore tempo a tutti gli altri

 

Detto questo sì... sarò fiscale

Forse sarà perché abbiamo un sistema di prenotazioni fatto apposta per regolamentare i turni per lo svolgimento delle partite

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha scritto:

Vi state focalizzando sulla questione dei due giorni

Forse non vi è chiaro, che vi siete prenotati per questo slot per i primi di Aprile e ormai siamo arrivati a fine mese.

State monopolizzando le partite da un mare di tempo

Mi sembra un po' una presa in giro vedere cercare delle persone per una partita già conclusa

 

Perché è letteralmente un altro giorno perso.

Se lo sommi al tempo che è passato prima dell'inizio della partita originale, per lo svolgimento di quella originale e di quella verrà, si toglierà ulteriore tempo a tutti gli altri

 

Detto questo sì... sarò fiscale

Forse sarà perché abbiamo un sistema di prenotazioni fatto apposta per regolamentare i turni per lo svolgimento delle partite

 

Ci hanno chiesto di spostarla e l’abbiamo spostata senza problemi, mi pare non siamo partiti per i numeri e non per svogliatezza 

 

comunque visto che facciamo i bambini lo faccio pure io, poi non chiedetevi perché la gente scompare e non trovi più 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Ci hanno chiesto di spostarla e l’abbiamo spostata senza problemi, mi pare non siamo partiti per i numeri e non per svogliatezza 

 

comunque visto che facciamo i bambini lo faccio pure io, poi non chiedetevi perché la gente scompare e non trovi più 

Nessuno ha detto che la partita sia partita per svogliatezza

Sto solo dicendo che è un fatto che abbiate incominciato in ritardo e che quindi, non mi sembra molto il caso di prolungare oltre.

 

Io non sto facendo il bambino.

Ognuno di noi ha a disposizione un tempo limitato per parlo di me per primo, visto che con l'università mi viene sempre più difficile riuscire a masterare, che è la cosa che mi piace fare più di tutte su questo forum.

Perciò secondo me sarebbe meglio dare a tutti l'opportunità di farlo. 

Ah e prima che qualcuno mi venga a dire che lo faccio solo per questo, ci tenevo a dire che mi ero già sentito con Bucche per riscambiare i nostri slot nel caso in cui la partita fosse ripartita.

Comunque mi spiace che stiate percependo la cosa come un attacco, quando sto solo esprimendo il mio punto di vista

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono troppo ignorante in meccaniche da forum per intromettermi in discussioni serie e infatti non lo faccio mai, però una cosa mi viene da dirla e perdonatemi se lo faccio. 

Siete di una pesantezza insopportabile! Questo è un forum per divertirsi, per passare un poco di tempo in allegria, per ridere e GIOCARE.  Le troppe polemiche ammazzano il gioco, diventa una palla più che un divertimento. Personalmente mi viene la noia di giocare quando leggo sempre e solo flame e polemiche ridicole. Far partire una partita tre giorni prima o tre giorni dopo, ma che cambia ? Stiamo qui per giocare e divertirci no? I master scelgono i loro tempi , i giocatori scelgono i loro tempi. Ci sono cose su cui non si dovrebbe proprio discutere, perché rendono astioso un forum che dovrebbe essere ludico e divertente e passatempo. In conclusione: penzat a campa'! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Io sono troppo ignorante in meccaniche da forum per intromettermi in discussioni serie e infatti non lo faccio mai, però una cosa mi viene da dirla e perdonatemi se lo faccio. 

Siete di una pesantezza insopportabile! Questo è un forum per divertirsi, per passare un poco di tempo in allegria, per ridere e GIOCARE.  Le troppe polemiche ammazzano il gioco, diventa una palla più che un divertimento. Personalmente mi viene la noia di giocare quando leggo sempre e solo flame e polemiche ridicole. Far partire una partita tre giorni prima o tre giorni dopo, ma che cambia ? Stiamo qui per giocare e divertirci no? I master scelgono i loro tempi , i giocatori scelgono i loro tempi. Ci sono cose su cui non si dovrebbe proprio discutere, perché rendono astioso un forum che dovrebbe essere ludico e divertente e passatempo. In conclusione: penzat a campa'! 

 

Chiariamo una cosa

Non ogni critica che viene mossa è una polemica sterile o un tentativo di flame come sembra che tu stia sostenendo 

Poter esprimere la propria opinione è comunque indice di un ambiente sano in cui si può discutere liberamente 


Inoltre, il fatto che si possa aver discusso assumendo dei toni inadeguati in passato non vuol dire che ogni critica sia un attacco

Tra l’altro sono convinto che non questo post non sarebbe sembrato nemmeno così aggressivo nei confronti dei master della partita se non ci fossero stati degli scontri accessi come quelli di ieri 

 

Detto questo, ribadisco, visto che evidentemente devo essermi espresso male, che il mio discorso non riguarda una semplice questione di due giorni, ma di un intero mese.

 

Con i due giorni intendevo semplicemente che secondo me sarebbe stato preferibile che una partita già disputata non ripartisse cercando giocatori dopo tot tempo, ma fin dall’inizio ho esplicitato che si parlasse di un arco molto più lungo, che comprendeva anche il prima (e implicitamente anche il dopo) di quei due giorni 


Se guardate le prenotazioni che le cose sono cambiate in modo molto pesante, facendo slittare tutti di un mese 

 

Non ho capito perché Lullah abbia pensato che io li stessi incolpando di questa cosa, quando stavo semplicemente riportando un dato di fatto

 

E come hai detto anche tu questo è un forum per divertirsi, però la cosa vale anche per i GM

Le persone che scelgono di masterare  sono soggette alle stesse limitazioni temporali di quelle che si limitano a giocare

Per esempio, gli universitari come me hanno difficoltà nel gestire una partita durante la sessione estiva, mentre altri possono avere dei periodi lavorativi più impegnativi di altri in cui non potrebbero dedicare tempo per la moderazione

 

Per questo motivo, esiste un sistema di prenotazione per permettere alle persone (ovviamente nel limite del possibile) di indicare il periodo che risulti loro più congeniale

Però se questo non venisse rispettato, si potrebbero creare dei problemi in grado di impedire a un GM di organizzare una partita che aveva pianificato da tempo, creando una situazione di disagio

 

Visto che io sono nello staff e che sono quello che si occupa maggiormente di quel topic, ho pensato di esprimere la mia opinione sul fatto che io non ritenga molto opportuno far ripartire una partita già svolta quando ci si ritrova già in una situazione di ritardo conclamato rispetto alla tabella di marcia

 

Questo non vuol dire che in generale si debba vietare sempre in futuro di fare cose del genere oppure che non si possa risolvere i vari problemi discutendo (come comunque avevamo fatto in questo caso con Bucche, avendo deciso prima che se la partita fosse ri-partita ci saremmo riscambiati gli slot), ma che in questa specifica situazione mi sembrasse una soluzione pratica per non amplificare ulteriormente il ritardo

 


Tra l’altro non è nemmeno la prima volta che espongo i miei dubbi su alcune situazioni che ritengo discutibili

 

Come lo stesso Marvoch probabilmente ricorderà, io e altri staffer gli abbiamo sconsigliato la scorsa estate di masterare tre partite di fila nel corso della stessa estate

 

Questo era dovuto sia al fatto che si tratti di qualcosa di troppo pesante da fare, ma anche per evitare che per un mese e mezzo le partite venissero monopolizzate da una sola persona

 

Perdonate il post lungo, ma ci tenevo a esporre il mio punto di vista per evitare che venga tutto ridotto al fare polemiche su questioni insignificanti (che ripeto non sono mai state fin dal primo post il punto della discussione)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In definitiva, mi dispiace molto che Marv e Lullah ci siano rimasti male per le mie osservazioni

E mi scuso per essermi fatto prendere  la mano dopo un certo punto della discussione

Spero che in futuro si riveli possibile chiarirci per poter far capire loro che la mia intenzione non è mai stata quella di saltare loro alla gola

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Manfri ha scritto:

Chiariamo una cosa

Non ogni critica che viene mossa è una polemica sterile o un tentativo di flame come sembra che tu stia sostenendo 

Poter esprimere la propria opinione è comunque indice di un ambiente sano in cui si può discutere liberamente 


Inoltre, il fatto che si possa aver discusso assumendo dei toni inadeguati in passato non vuol dire che ogni critica sia un attacco

Tra l’altro sono convinto che non questo post non sarebbe sembrato nemmeno così aggressivo nei confronti dei master della partita se non ci fossero stati degli scontri accessi come quelli di ieri 

 

Detto questo, ribadisco, visto che evidentemente devo essermi espresso male, che il mio discorso non riguarda una semplice questione di due giorni, ma di un intero mese.

 

Con i due giorni intendevo semplicemente che secondo me sarebbe stato preferibile che una partita già disputata non ripartisse cercando giocatori dopo tot tempo, ma fin dall’inizio ho esplicitato che si parlasse di un arco molto più lungo, che comprendeva anche il prima (e implicitamente anche il dopo) di quei due giorni 


Se guardate le prenotazioni che le cose sono cambiate in modo molto pesante, facendo slittare tutti di un mese 

 

Non ho capito perché Lullah abbia pensato che io li stessi incolpando di questa cosa, quando stavo semplicemente riportando un dato di fatto

 

E come hai detto anche tu questo è un forum per divertirsi, però la cosa vale anche per i GM

Le persone che scelgono di masterare  sono soggette alle stesse limitazioni temporali di quelle che si limitano a giocare

Per esempio, gli universitari come me hanno difficoltà nel gestire una partita durante la sessione estiva, mentre altri possono avere dei periodi lavorativi più impegnativi di altri in cui non potrebbero dedicare tempo per la moderazione

 

Per questo motivo, esiste un sistema di prenotazione per permettere alle persone (ovviamente nel limite del possibile) di indicare il periodo che risulti loro più congeniale

Però se questo non venisse rispettato, si potrebbero creare dei problemi in grado di impedire a un GM di organizzare una partita che aveva pianificato da tempo, creando una situazione di disagio

 

Visto che io sono nello staff e che sono quello che si occupa maggiormente di quel topic, ho pensato di esprimere la mia opinione sul fatto che io non ritenga molto opportuno far ripartire una partita già svolta quando ci si ritrova già in una situazione di ritardo conclamato rispetto alla tabella di marcia

 

Questo non vuol dire che in generale si debba vietare sempre in futuro di fare cose del genere oppure che non si possa risolvere i vari problemi discutendo (come comunque avevamo fatto in questo caso con Bucche, avendo deciso prima che se la partita fosse ri-partita ci saremmo riscambiati gli slot), ma che in questa specifica situazione mi sembrasse una soluzione pratica per non amplificare ulteriormente il ritardo

 


Tra l’altro non è nemmeno la prima volta che espongo i miei dubbi su alcune situazioni che ritengo discutibili

 

Come lo stesso Marvoch probabilmente ricorderà, io e altri staffer gli abbiamo sconsigliato la scorsa estate di masterare tre partite di fila nel corso della stessa estate

 

Questo era dovuto sia al fatto che si tratti di qualcosa di troppo pesante da fare, ma anche per evitare che per un mese e mezzo le partite venissero monopolizzate da una sola persona

 

Perdonate il post lungo, ma ci tenevo a esporre il mio punto di vista per evitare che venga tutto ridotto al fare polemiche su questioni insignificanti (che ripeto non sono mai state fin dal primo post il punto della discussione)

 

Parto dicendo che se vuoi evitare che le tue critiche vengono interpretate come polemiche sterili dovresti porti meglio nei confronti degli altri. Non è la prima volta che tra me e te succede vi siano incomprensioni simili. Visto che nella comunicazione una mal interpretazione è causata da entrambe le parti, sicuramente parte del motivo è il tono di polemica che è uscito fuori nel corso dei retroscena, ma l'altra parte tendi a porti male in queste situazioni, con fare aggressivo e non conciliante. Tanto in più in quanto amministratore e faccia della comunità del forum dovresti forse ponderare meglio le parole che impieghi, visto che so, da esperienza diretta, che tendi a scrivere di getto col rischio di creare tensioni invece di distenderle, come sarebbe tuo compito. 

 

Chiusa questa parentesi, che penso sia anche un po' il nocciolo della questione, parliamo della questione di tempistiche. Come detto precedentemente abbiamo parlato con Bucche della questione e lo abbiamo tenuto aggiornato in corso d'opera sulla situazione. Ci è sembrato corretto parlare con lui perché è la persona dopo di noi nel topic prenotazioni. Se a livello di staff o tu a livello individuale (cosa che tra l'altro vi suggerisco di sottolineare quando parlate di questioni di questo tipo, perché non si capisce mai se rappresentiate il giudizio dello staff o quello di un singolo individuo) avevate problemi con l'organizzazione che si sta svolgendo, saresti potuto venire qui e spiegarci che in questo modo, esempio, rischiava di slittare ulteriormente la tua partita con conseguenza l'impossibilità a masterarla per mancanza di tempo, quindi se era possibile tentare di riorganizzarla in un secondo momento.

 

Forse se con le persone tentassi di dialogarci, manfri, non si creerebbero queste situazioni ed evitereste di alimentare i problemi interni della community stessa.

 

Sull'ultima questione dell'anno scorso. Invece di essere felici di avere un membro della community attivo ed entusiasta che organizza attività che tengono la community stessa in piedi, vi preoccupate che possa rubare spazio ad altri (tra cui voi suppongo) senza che fossero nate istanze di recriminazione per spazi ingiustamente sottratti. Pensate che se qualcuno avesse chiesto di masterare in quel momento perché poi non avrebbe avuto tempo non mi sarei fatto da parte? Siamo quasi tutte persone adulte qui dentro.

 

Chiudo dicendo due ultime cose. La prima è che nessuno staffer è intervenuto mentre vi era un membro della community che si stava comportando fuori norma se non Dream' in qualità di indaco che invece di prendere in mano la situazione ha protetto Hex che poverino stava venendo criticato da troppe persone per un comportamento palesemente scorretto, invece di prendere in mano la questione. E parlando di tempistiche e disponibilità temporali, per Giulia questa è la sua ultima partita sul forum per questioni extraforum, motivo per cui avevamo piacere a riorganizzare e mandarla in porto. Questo a sottolineare che dovreste, voi dello staff, lavorare sulla comunicazione, perché vi siete assunti una responsabilità accettando quella carica che è quella di mediatori. 

 

Perdona anche me per il post particolarmente lungo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa @Marvoch ma esattamente quali parole dovrebbe ponderare meglio Manfri? Non so se vi siete sentiti nel privato ma in questo Topic non vi ha mai mancato di rispetto. È solo stato diretto, vi ha giustamente fatto notare che stiamo qui da un mese con la stessa partita. E questo è un fatto. Ho capito che vi siete confrontati con Bucche, ma ci sono altri master dopo di lui così come delle tempistiche che possibilmente vanno rispettate. Io qui non ci vedo né polemiche sterili né un fare aggressivo. Non rigiriamo la frittata, perché siete voi che in primis dovreste tentare di dialogare con gli altri per organizzare meglio gli slot dato quanto accaduto. 
Per quanto riguarda Violetto, io sono intervenuto in quanto giocatore (tant’è che ero ancora con l’account fake...) e sempre in quanto giocatore ho espresso un mio pensiero. Anzi, proprio in quanto “mediatore” so benissimo che chi si esprime in modo così diretto tende ad essere sommerso di critiche e lamentele di rimando. Semplicemente non volevo che la situazione degenerasse né per l’una né per l’altra parte. Da staffer non me la sono sentita di prendere provvedimenti per quei contenuti (e tra parentesi, non penso di essere stato l’unico ad averli letti). Se ti senti offeso per qualche frase poco carina la segnali, ma dubito che buttare benzina sul fuoco possa migliorare la situazione. Questo però dovresti saperlo anche tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
37 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Parto dicendo che se vuoi evitare che le tue critiche vengono interpretate come polemiche sterili dovresti porti meglio nei confronti degli altri. Non è la prima volta che tra me e te succede vi siano incomprensioni simili. Visto che nella comunicazione una mal interpretazione è causata da entrambe le parti, sicuramente parte del motivo è il tono di polemica che è uscito fuori nel corso dei retroscena, ma l'altra parte tendi a porti male in queste situazioni, con fare aggressivo e non conciliante. Tanto in più in quanto amministratore e faccia della comunità del forum dovresti forse ponderare meglio le parole che impieghi, visto che so, da esperienza diretta, che tendi a scrivere di getto col rischio di creare tensioni invece di distenderle, come sarebbe tuo compito. 

 

Chiusa questa parentesi, che penso sia anche un po' il nocciolo della questione, parliamo della questione di tempistiche. Come detto precedentemente abbiamo parlato con Bucche della questione e lo abbiamo tenuto aggiornato in corso d'opera sulla situazione. Ci è sembrato corretto parlare con lui perché è la persona dopo di noi nel topic prenotazioni. Se a livello di staff o tu a livello individuale (cosa che tra l'altro vi suggerisco di sottolineare quando parlate di questioni di questo tipo, perché non si capisce mai se rappresentiate il giudizio dello staff o quello di un singolo individuo) avevate problemi con l'organizzazione che si sta svolgendo, saresti potuto venire qui e spiegarci che in questo modo, esempio, rischiava di slittare ulteriormente la tua partita con conseguenza l'impossibilità a masterarla per mancanza di tempo, quindi se era possibile tentare di riorganizzarla in un secondo momento.

 

Forse se con le persone tentassi di dialogarci, manfri, non si creerebbero queste situazioni ed evitereste di alimentare i problemi interni della community stessa.

 

Sull'ultima questione dell'anno scorso. Invece di essere felici di avere un membro della community attivo ed entusiasta che organizza attività che tengono la community stessa in piedi, vi preoccupate che possa rubare spazio ad altri (tra cui voi suppongo) senza che fossero nate istanze di recriminazione per spazi ingiustamente sottratti. Pensate che se qualcuno avesse chiesto di masterare in quel momento perché poi non avrebbe avuto tempo non mi sarei fatto da parte? Siamo quasi tutte persone adulte qui dentro.

 

Chiudo dicendo due ultime cose. La prima è che nessuno staffer è intervenuto mentre vi era un membro della community che si stava comportando fuori norma se non Dream' in qualità di indaco che invece di prendere in mano la situazione ha protetto Hex che poverino stava venendo criticato da troppe persone per un comportamento palesemente scorretto, invece di prendere in mano la questione. E parlando di tempistiche e disponibilità temporali, per Giulia questa è la sua ultima partita sul forum per questioni extraforum, motivo per cui avevamo piacere a riorganizzare e mandarla in porto. Questo a sottolineare che dovreste, voi dello staff, lavorare sulla comunicazione, perché vi siete assunti una responsabilità accettando quella carica che è quella di mediatori. 

 

Perdona anche me per il post particolarmente lungo. 

Marv scusami se mi intrometto ma ho seguito la questione e ci tengo a dare il mio punto di vista a riguardo anche perché mi trovo dentro anche io sulla questione partite da masterare.

intanto premetto che manfri potrebbe aver avuto toni mal interpretati e si sia lasciato prendere dal momento ma comunque mi sembra di leggere che abbia già apportato delle scuse proprio qui.

Inoltre per esperienza diretta io ti dico che ho avuto modo di giocare e masterare con manfri standoci in stretto contatto e non condivido per niente il fatto che scriva sempre di getto come hai lasciato intendere perché quando abbiamo fatto le valutazioni abbiamo scritto mille volte e ripensato a come dire nel modo sempre più garbato e gentile qualsiasi pensiero onde evitare fraintendimenti o offese che non erano necessarie quindi perdonami ma non concordo con la descrizione che stai dando a manfri, perché è un ragazzo molto garbato e lo stai descrivendo come se fosse un istigatore al litigio quando ieri non è stata altra che esasperazione quella che c’è stata per la seguente situazione che coinvolgeva me e lui in primis ma anche a ruota chiunque sia prenotato.

allora, parto parlando di noi perché posso riferirmi a noi, avevano prenotato una partita per il 18 aprile, la partita slitta per più motivi, ritardo nel trovare gente, poi la partita vostra non parte e cambiate set e va benissimo slittare un po’, ma non oltre. Onde evitare di creare noia ai partecipanti abbiamo chiesto il cambio a Bucche per evitare di fare due fake classiche di fila (in quanto in teoria la vostra doveva essere diversa e mi dispiace davvero che non sia partito il progetto, anche se può succedere che non ci sia tanta disponibilità) e consentire così varietà agli utenti.

Ora, ieri  succede quel che succede, francamente considerando il ritardo con cui si è iniziati io al posto tuo per dirti non avrei nemmeno proposto di rifarla nell’immediato ma al massimo avrei proposto, qualora agli utenti andasse la cosa, di riproporla prenotandomi in un momento possibile (un po come fece manfri quando dovette annullare la prima del lupus cattivo, non ha ricominciato subito ma ha aspettato e si è prenotato quando poteva farlo) ora, non è per i due giorni, ma è slittato tutto di quasi un mese, nessuno ha niente contro di te e tanto meno contro lulla, ci mancherebbe, io trovo sempre bello che qualcuno si proponga per intrattenere gli altri perché è una cosa impegnativa che non tutti fanno, ma oggettivamente ci sono tante persone prenotate dietro di te, Bucche, noi, jack se non erro e altri (ora non lo so a memoriaxD) tu hai chiesto a Bucche e ok, ma devi considerare che anche Bucche (secondo me eh) prima di dire si dovrebbe chiedere a tutti quelli di fila se va bene, perché noi personalmente abbiamo prenotato in un periodo dove potevamo, magari jack uguale e facendo slittare di una settimana o più poi incasini o costringi chi sta dopo di te a togliersi e questo non è essere fiscali ma essere corretti.

se c’è un post di prenotazioni per il periodo ci sarà un motivo e da quando sono nel forum ho sempre visto molta elasticità nei ritardi di giorni, ma un mese secondo me diventa un po’ troppo da monopolizzare, quindi probabilmente la cosa è stata esasperata ma credo che il concetto di fondo fosse di rispettare tutte le prenotazioni, perché appunto non si era slittato di pochi giorni.

mi dispiace che la questione sia finita così ma non trovo giusto nemmeno arrivare a rispondere in questa maniera, io non penso che succede un danno se riprenoti il periodo subito dopo questo di grande richiesta, fate pace perché davvero non è successo niente di grave ma io personalmente, da utente trovo giusto che vengano rispettati i tempi decidi nei limiti consentiti, anche perché sennò non ha manco senso prenotarsi per masterare e si fa tutto a caso :)

 

mi dispiace che tu ti senta così, ma penso che per correttezza in caso non avresti dovuto chiedere solo a Bucche visto che è slittato tutto di quasi un mese, ma a tutti gli utenti dopo Bucche e del mese di maggio, perché slittando a lui slittava a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.