Vai al contenuto

Lupus Shannara - Retroscena


Moon

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Bubi said:

@DarkPhoenix

 

15 - 2 lupi

18 - 3 lupi

20 - 4 lupi

 

e poi ci puoi mettere tutti i proL che vuoi intorno, poi dipende da come la giocano i giocatori e soprattutto dalla fortuna

 

Non sono d'accordo per niente. 2 lupi ci possono stare solo con 12 giocatori, come abbiamo provato pure in passato con 15 si è sempre fatto 3. E pure la tua frase "e poi ci puoi mettere tutti i proL che vuoi intorno" non ha senso con 2 lupi. Se metti 2 lupi e 10 proL e un lupo muore al primo rogo i lupi sono comunque spacciati salvo allineamenti astrali. Poi ora non so se non ricordi le vecchie partite su Our, o se vuoi fare il Guardiola del Lupus (lol non so come mi è uscita :ghghgh: ), ma se guardi nei retroscena passati ci sono state 1 o 2 partite con 15 iscritti e 2 lupi ed entrambe sono state un massacro proC (una la ricordo che ero lupo con Hyè praticamente non avevamo chance). Poi lascia stare che in quelle c'era privato e ora non più, ma resta il fatto che su 15 giocatori 2 soli lupi non hanno chance di vittoria. Ti sfido a organizzare partite semplici da 15 giocatori con soli 2 lupi da qui a dicembre e poi farci una statistica.  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomiii <3 Dajeeeee abbiamo vinto *__* Nonostante la partita lampo è stato davvero divertente. Io e @Marco1306 eravamo in simbiosi <3 da rifare! *--* Grazie per l'esperienza! Super tattico sempre con molti spunti e post chilometrici ahahaha Anche se non ci credete, scrive più di me! V__V e questo è tutto dire! Però ottimi ragionamenti e sempre solare e pieno di energia <3 è stata na gioia come si suol dire! grazie :heartou: Da rifare  :beeeer:

Grazie ai master! la mia cara patatina Emma e il simpatico @Moon! Siete stati dolcissimi e bravissimi. Ottima partita! Soprattutto brava @Lavoie che era la tua prima partita da master! Daje *__* Superata a pieni voti! Poi per me era bilanciatissima come diceva anche bubi. Certo, forse tre lupi ma con meno poteri ci sarebbero anche stati, ma capisco le preoccupazioni dei master. Infatti prima che iniziasse, quando c'erano più incastri e più ruoli proL/L anche io e @Marco1306 ci siamo posti il problema che la partita potesse essere un po proL. Quindi capisco il volerla rendere più scorrevole possibile. Che poi i contadini hanno giocato meglio e anche avuto molto più culo dei cattivi, allora si, questo è un altro discorso AHAHA. Ma bravissimi e sicuramente da rifare! Magari con più utenza e meno "facciamo la prossima partita" XD Che il ridimensionamento di questa è dovuto soprattutto a quello. DOve lo prendevamo n'altro lupo?? me lo dite?!? 

 

E la prima volta che voto un lupo a primo colpo e lo sospetto dall'inizio O__O HAAHAHA Quindi kado non doveva campare in gioco in un modo o nell'altro XD Era torchiato da più fronti, poverino <3

Tranquilli! @Merî è sempre lupo :D , nel senso ogni volta cerca di tastare il terreno con attacchi simili e altro <3 Ma lo fa per la partita non per altro...e la amo lo stesso v_v Nessuna scaramuccia tra donne bubi! :P  Alla fine si capiva che era per sondare il terreno :arrossisco:

Mazza sondata al primo giorno! Mi credevate proprio cattivella! Puahahaha :zhme7:

 

Zi, la prossima è sicuramente con te, @Airodino <3  tranqui, non mi dimentico v_v Ma sta partita me l'aveva chiesto prima marco, poi tu, e poi Birra AHAHA Quindi dopo di te c'è @DioBirra assolutamente :0iBn3vJ: 

Che poi tra venire rogata subito e fare cavolate non è che vi conviene tanto giocare con me XD

 

Un applauso va al veggente e alla guardia <3 bravissimi! E grazie @Bubi *___* Sei stato uno dei pochi a credermi fin da subito T__T Mi sono quasi commossa :0iBn3vJ: E bravissimo! SI capiva che eri buono! Ragionamenti buoni e limpidissimi in topic!

Bravissima @allie! Piccoletta ma sei sicura fosse la tua prima partita??? mazza oh! O__O AHAHAH BRAVISSIMA! :fior:

Un applauso ai lupi che trovano subito @DarkPhoenix meretrice che malauguratamente "tiene d'occhio" il Re! AHAHAHAH ._. Momento magico davvero! Insomma, se non dovevo morire al rogo, alla maledizione del primo giorno tra me e marco non c'è scampo! :vfl1g4:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No bè ma sono il primo a dire che non sono stato soddisfatto dell'esito della partita e a causa dell'equilibrio che io in prima persona ho modificato. E chiedo scusa in primis a Lavoie. :fior:

Poi vabè Lupo rogato al primo rogo un po' a caso, è parecchio mortificante. :(

 

 

Se posso dire, comunque, il Mitomane non è nelle mie corde da Master, perché è una variabile troppo variabile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

doppio veggente e lupo rogato al primo giorno

ci fosse stato il contrario, cioè mitomane che diventa lupo spelacchiato e veggente rogato a caso, la partita sarebbe stata fortemente proL

 

tutto dovuto al caso, non ci potevate far nulla

 

a meno che non si elimino i ruoli che portano variabili... o ci si metta il suo Specchio per contrastarle (e i 3milioni di bug che si porta dietro)

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Papà eco said:

Letto ora i commenti sopra.

Kado sei tanto lupo quanto veggente... Sei inversamente proporzionale al vino, più invecchi più peggiori :D

J ti credevo eh, ero titubante ma ti credevo.

Hai ragione, non entusiasma più come una volta :what_the_fuck_are_you_doing_by_addmedia-d7bbvur:

 

Kado= sinonimo di pippa :pelota0wcee5nk6:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Funny Rêve in realtà la prima sondata l'ho inviata totalmente a caso, dato che il giorno 0 c'erano solo saluti e trollate. Il giorno dopo mi stavo anche dicendo che scelta peggiore non la potevo fare, visto che sembravi la più buona, quando hanno iniziato a pioverti addosso sospetti...evidentemente la scienza e la statistica ci hanno messo lo zampino! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.